Ho dato un occhiata in rete ma non ho visto pezzi di ricambio per il led. Hai cercato anche tu?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non so
Ho trovato questo!!
Date un okkiata
100% buon lavoro mainboard per lg g3 d855 scheda madre con il circuito integrato 16 gb pulito imei freeshipping
http://s.aliexpress.com/6r2meEzM
(from AliExpress Android)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho avuto il tuo identico problema. Ho risolto, probabilmente con un po' di fortuna, smontando il telefono e spruzzando su tutti i circuiti e connettori un prodotto per la rimozione dell'ossido. Per cercare di raggiungere più parti possibili devi anche rimuovere alcune coperture montate sulla scheda madre. Un tentativo lo farei ...
Un pulisci contatti della Philips, sigla 39cdcs/2. Sì ora funzionano sia il flash sia la fotocamera. Incrocio le dita. Dopo il trattamento prova anche a cancellare la cache del software della fotocamera. Scusami se non sono molto preciso, ma ho eseguito alcuni passaggi alla rinfusa visto che mi ero già convinto di dover comprare un telefono nuovo...