Originariamente inviato da
Luisyfer
Buongiorno,
non so se è la sezione giusta, prego il moderatore di indirizzare eventualmente in maniera corretta tale post.
Volevo condividere con voi la mia esperienza con l'assistenza LG.
Allora a dicembre il mio LG g3 inizia ad avere problemi di ricezione, visto che in tale mese mi scadeva la garanzia mi affretto a portarlo in un centro autorizzato LG.
Il telefono mi vine reso dopo più di 20 giorni, normale direi, in fondo lo spediscono a milano, credo.
Mi sostituiscono la scheda madre in toto, compreso lo speaker etc...tutto ciò che è connesso alla ricezione.
Il telefono mi viene reso funzionante, e ovviamente da gennaio sono senza garanzia.
Ora, dopo sei mesi il telefono si spenge e non si riaccende più....morto.
Vado in un centro assistenza autorizzato e dopo due giorni mi fanno un preventivo...scheda madre fiammata, costo della riparazione 230 euri...ovviamente ho decinato.
Ora, chiamo il servizio clienti LG e spiego l'accaduto e un operatrice molto scortese mi dice "Che vuole che le dica, i pezzi si posso rompere anche dopo che sono stati riparati, succede".
Ora, posso capire la sfiga (quella ci vede sempre benissimo), però un dubbio mi rimane sulla qualità dell'intervento che è stato fatto a dicembre (l'ho fatto presente all'operatrice che in maniera ancora più infastidita mi ha detto che indipendentemente da come vengono fatte le riparazioni i pezzi elettronici si possono rompere), ora voglio essere un po malizioso, riparano un terminale a fine garanzia e magicamente dopo sei mesi si rompe lo stesso pezzo, non più in garanzia.
Lo so sono polemico e forse anche a torto, ma non mi è andata proprio giù sia l'evento che la telefonata col servizio clienti....non mi meraviglia poi che il servizio clienti LG abbia una valutazione positiva del 36%....1,5 o due stelle su 5.
Ovviamente il mio LG G3 rimarra in un cassetto (forse lo riparo da solo su Ali...press ho trovato una scheda madre nuova e originale a 54 euri), sta di fatto che ci penserò due volte a riprendere un prodotto LG.
Buona giornata.