Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federico83
Rimandato agli stockisti... E ora che mi prendo? Idee?
@Federico..... nella sezione G3...secondo te cosa posso consigliarti? :D
-
Quote:
DreamReaper
@Federico..... nella sezione G3...secondo te cosa posso consigliarti? :D
sono rimasto scottato... ho paura di prendere un'altra sola...
-
Quote:
Federico83
sono rimasto scottato... ho paura di prendere un'altra sola...
IMHO più papabili di G3 potrebbero essere Nexus 6, Note 4 e forse Z3.
Purtroppo le mie sono pure speculazioni essendo nessuno dei terminali citati ancora uscito né ho certezze sull'hardware.
Come ha detto Dream che cosa potremmo consigliarti nella sezione G3? :D
Se può essere d'aiuto sappi che sei il primo che sento con un pixel bruciato su G3.
-
Quote:
TheHack97
IMHO più papabili di G3 potrebbero essere Nexus 6, Note 4 e forse Z3.
Purtroppo le mie sono pure speculazioni essendo nessuno dei terminali citati ancora uscito né ho certezze sull'hardware.
Come ha detto Dream che cosa potremmo consigliarti nella sezione G3? :D
Se può essere d'aiuto sappi che sei il primo che sento con un pixel bruciato su G3.
ciao è l'altro fede ad aver problemi io ho tutto il display che fa le bizze e vira di colore sulle griglie del touch
-
Quote:
Federico83
ciao è l'altro fede ad aver problemi io ho tutto il display che fa le bizze e vira di colore sulle griglie del touch
Ah basta allora siamo pieni di display fallati :/ rotfl
Scherzi a parte, nel caso di problemi generici al display ne ho letti un po... E più o meno tutti i G3 sono sovrailluminati nella parte bassa (così ho sentito e ho visto su due G3)
-
Buongiorno a tutti. Questa mattina ho trovato una bellissima crepa vicino al foro del microfono.
Contatterò Lg ed esporrò il problema.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno a tutti. Questa mattina ho trovato una bellissima crepa vicino al foro del microfono.
ahahahahah, che ridere, proprio a te..???
Questa non ci voleva, povero DreamReaper_Mobile, contatta il tuo collega LG_Mobile. Aspettiamo info. rotfl
-
Quote:
DreamReaper
...e mi sa questa è la goccia che trabboccare il vaso! Sbaglio?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
...e mi sa questa è la goccia che trabboccare il vaso! Sbaglio?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Diciamo che la cosa mi ha molto seccato.
Edit: Appena sono entrato in chat
Ciao Guelfo. Sei il numero 1!
WOW!
-
Ciao sto testando il mio g3, ma ho notato che l'audio in capsula è disturbato da una specie di interferenza leggera di basso volume. Tale interferenza non si sente quando il telefono squilla, ma si presenta appena la persona risponde; inoltre non è continua, è come un alfabeto morse. Noto che il volume di questa interferenza rimane costante al variare dell'volume. Non so se è un difetto hardware o se è per via della ricezione (prende tipicamente una tacca, poi si sposta velocemente a 3 e viceversa). C'è un app o un modo per ascoltare un brano audio dalla capsula e fare così un test?
PS: rep ceca 32gb, versione sw 10g.