Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
Preso anche io dagli stockisti il primo aveva come delle interferenze in capsula.. Che facevano sembrare l'audio gracchiante.. Restituito e preso un altro da loro e nessun problema..
ciao, mi descriveresti un po' il tuo problema che avevi? anche a me quando chiamo si sentono delle interferenze solo nello speaker, mentre sono assenti se collego gli auricolari o metto il vivavoce. In particolare ho scoperto che anche se uso gli auricolari (o vivavoce) e appoggio l'orecchio vicino allo speaker si sente questo ronzio/interferenza tipo suono di corrente (passatemi la descrizione), sembra in realtà qualcosa vicino la fotocamera. potrebbe essere il processore? Solo io ho notato questo o è cosa comune? Mi consigliate i recesso e prenderne un altro?
-
ragazzi da oggi il mio g3 16 gb non si accende più neanche se lo collego al caricabatterie da segno di vita l'ho comprato sugli stockisti avete qualche idea??
-
Quote:
killex
ragazzi da oggi il mio g3 16 gb non si accende più neanche se lo collego al caricabatterie da segno di vita l'ho comprato sugli stockisti avete qualche idea??
Provato a togliere la batteria e rimetterla dopo alcuni secondi per poi provare ad accenderlo?
Stavi per caso flashando qualcosa?
Di rado un telefono muore completamente senza motivo.
-
Ti va in download mode?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
TheHack97
Provato a togliere la batteria e rimetterla dopo alcuni secondi per poi provare ad accenderlo?
Stavi per caso flashando qualcosa?
Di rado un telefono muore completamente senza motivo.
nono l'avevo messo sotto carica acceso, stamattina sono andato per sbloccare il telefono e risulta spento ieri sbloccai la root ma funzionava benissimo senza problemi
poi l'ho scaricato fino a che non si spegne da solo e messo a caricare ed è ripartitto senza problemi
-
Quote:
srimlas
no niente morto, puo essere la batteria andata knock out??
-
Quote:
killex
no niente morto, puo essere la batteria andata knock out??
Se attacchi il telefono ad un alimentazione esterna dovrebbe andare pure senza batteria... Almeno così va per alcune cose, per il G3 non so.
Un hard brick senza far nulla non esiste... Quindi è altro.
-
Quote:
TheHack97
Se attacchi il telefono ad un alimentazione esterna dovrebbe andare pure senza batteria... Almeno così va per alcune cose, per il G3 non so.
Un hard brick senza far nulla non esiste... Quindi è altro.
nitente anche cosi facendo è morto è stato un pessimo acquisto
-
Rivolgiti all'assistenza... :-(
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
TLD
ciao, mi descriveresti un po' il tuo problema che avevi? anche a me quando chiamo si sentono delle interferenze solo nello speaker, mentre sono assenti se collego gli auricolari o metto il vivavoce. In particolare ho scoperto che anche se uso gli auricolari (o vivavoce) e appoggio l'orecchio vicino allo speaker si sente questo ronzio/interferenza tipo suono di corrente (passatemi la descrizione), sembra in realtà qualcosa vicino la fotocamera. potrebbe essere il processore? Solo io ho notato questo o è cosa comune? Mi consigliate i recesso e prenderne un altro?
mi auoquoto per chiedervi: non potrebbe essere colpa della rete 2g? help :(