Io eviterei. Vedendo l'Attack potrebbero farti problemi per un eventuale intervento in garanzia...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io eviterei. Vedendo l'Attack potrebbero farti problemi per un eventuale intervento in garanzia...
Ultima modifica di srimlas; 10-09-14 alle 00:13
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ciao a tutti! Ho letto più volte che ci sono differenze sostanziali tra i vari schermi dei vari g3 apparentementecasuali e non riconducibili a paese di provenienza o modello ecc...alcuni hanno un bianco più freddo e colori più scarichi altri danno il bianco più sul "giallognolo", il mio è uno di questi con il bianco meno freddo e colori leggermente più caldi...ho potuto constatare questa differenza con dei terminali da esposizione da mediaworld che risultavano essere più freddi di colori. Ora la domanda è questa : la differenza di colori è riconducibile a un "difetto" e quindi qualcosa pe cui poter chiedere assistenza? E poi ancora tra le due varianti di schermo è possibile che ci siano altre differenze hardware?nel mio ho notato che l effetto bolla dei tasti della tastiera è minore o a volte dep tutto assente nella parte sinistra dello schermo e in particolare nella riga dalla A alla L. Chi mi sa dire qualcosa?
Ragazzi scusate, ieri sera casualmente mi sn accorto che se avvicino l orecchio vicino la fotocamera sento un ronzio anke cn telefono in standby,se lo sblocco si sente ancora piu forte,se invece lo appoggio sull orecchio dal lato della capsula sento dei ronzii,escludo interferenze visto che lo fa anke in modalità aereo,difetto?? Cosa puo essere??
LG G3 16GB Black
ROM: SphinX G3 Neo V2.0
Kernel: Stock
Recovery: Stock
Prova ad appoggiare lievemente un dito sul pulsante di accensione. È stato segnalato che potrebbe essere una vibrazione dovuto al pulsante stesso...
Sento proprio un ronzio tipo corrente elettrica, può essere la CPU??
LG G3 16GB Black
LG G3 16GB Black
Avverto il cambio del rumore quando passo da standby al desktop, mi sembra proprio rumore di cpu ke lavora, nn e un problema ma giusto x capire cosa è
LG G3 16GB Black
Dopo praticamente un mese e mezzo di possesso è apparsa anche a me, pensate che me lo ha fatto notare un collega...
Avendo acquistato su Amazon, devo rivolgermi a loro o contatto direttamente LG?
LG G3 D855 32Gb - FW 20H