Visualizzazione stampabile
-
Ma il fatto è che questa mattina avevo guardato la zona e non c'era nulla, questa sera un mio collega che conosceva il difetto ha guardato e l'ha trovata. Mai una botta o una caduta, apparsa da un momento all'altro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Mi state facendo salire la paranoia... 😧
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Devo quotare srimals.
E basta con tutte queste lamentele. Avete problemi hardware, mandali in assistenza LG o a chi ve lo ha fornito.
-
Quote:
Pisolo911
Devo quotare srimals.
E basta con tutte queste lamentele. Avete problemi hardware, mandali in assistenza LG o a chi ve lo ha fornito.
Vorrei "gentilmente farti notare" che anche io ho una bellissima crepa sul microfono (5 mm) e che ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che NON è in garanzia. E dato che il G3 me lo hai dato tu adesso te lo riporto rotfl
-
Quote:
DreamReaper
Vorrei "gentilmente farti notare" che anche io ho una bellissima crepa sul microfono (5 mm) e che ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che NON è in garanzia. E dato che il G3 me lo hai dato tu adesso te lo riporto rotfl
Che tu avessi una crepa da 5 mm è cosa nota. Io non ho mai parlato di garanzia, ho solo scritto di portarlo in assistenza o te la tieni. :)
-
Quote:
Pisolo911
Che tu avessi una crepa da 5 mm è cosa nota. Io non ho mai parlato di garanzia, ho solo scritto di portarlo in assistenza o te la tieni. :)
Tralasciando le facezie, la cosa fa innervosire molti utenti che trattano il G3 in maniera maniacale. Se lo porti all'assistenza il cambio scocca + mano d'opera ti costa minimo 130 euro.
-
Non ha provato nessuno con kasko?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Tralasciando le facezie, la cosa fa innervosire molti utenti che trattano il G3 in maniera maniacale. Se lo porti all'assistenza il cambio scocca + mano d'opera ti costa minimo 130 euro.
Rimanendo in tema, visto che il problema della fessura come voi la chiamate, trattasi di una cricca, che bravo che sono :), mi gongolo da solo rotfl.
Si è capito, visto che non sei l'unico caso, se la riconoscono in garanzia o no..??
-
Quote:
DreamReaper
Se non ne la riparano in garanzia non ci fanno bella figura...
EDIT: mi ha risposto LG dicendomi di portarlo in assistenza presso un centro affiliato, che per mia fortuna (o sfortuna) è proprio sotto casa mia, anche se non ha un'ottima nomea:
Quote:
Egregio Sig. XXX,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
Le indico di seguito il Centro di Assistenza Autorizzato LG dove consegnare il suo cellulare LG G3 per le necessarie verifiche:
Le rammento che per accedere al Servizio dovrà presentare lo scontrino fiscale o documento equivalente comprovante l'effettiva data di acquisto del prodotto.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Oscar
-
il mio è stato probabilmente uno dei primi ad avere il problema delle crepe, l'ho mandato in assistenza il 5 agosto, tornato dopo 3 settimane con display e relativa cornice sostituiti, tutto in garanzia.
-
Quote:
pellizzo
il mio è stato probabilmente uno dei primi ad avere il problema delle crepe, l'ho mandato in assistenza il 5 agosto, tornato dopo 3 settimane con display e relativa cornice sostituiti, tutto in garanzia.
E con questo post hai fatto la felicità di Dream. :)
Anche alui si è rotto il "giocattolo".