Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piterino78
Se il danno l'hai fatto tu, penso sia normale che te lo addebitino, se invece pensi che si sia rotto solo, perché magari già aveva qualche difetto, nn ti addebiteranno niente!!
Cioè e anche se il danno lo avrò fatto io mettendo e togliendo la SIM( un semplice gesto di routine) devo pagare anche essendo in garanzia? Assurdo!!
-
Quote:
Sebiii
Cioè e anche se il danno lo avrò fatto io mettendo e togliendo la SIM( un semplice gesto di routine) devo pagare anche essendo in garanzia? Assurdo!!
Mi sono spiegato male!!
Se io inserisco la SIM storta, o forzo a tal punto di rompere qualcosa, si pago io!!
Se invece metto la SIM normalmente come ho sempre fatto, nn pago niente!!
-
Quote:
Piterino78
Mi sono spiegato male!!
Se io inserisco la SIM storta, o forzo a tal punto di rompere qualcosa, si pago io!!
Se invece metto la SIM normalmente come ho sempre fatto, nn pago niente!!
Può essere perché la scheda era nano SIM con adattatore?
In questo caso devo pagare?
-
Quote:
Sebiii
Può essere perché la scheda era nano SIM con adattatore?
In questo caso devo pagare?
Vale sempre quello che ho scritto sopra!! L'adattatore è fatto per quel motivo, quindi se hai forzato nn dipende da quello, ma da te stesso!!
Io nn posso valutare, perché la scheda all'interno l'hai messa tu, quindi solo tu sai quello che hai fatto.
-
Quote:
Piterino78
Vale sempre quello che ho scritto sopra!! L'adattatore è fatto per quel motivo, quindi se hai forzato nn dipende da quello, ma da te stesso!!
Io nn posso valutare, perché la scheda all'interno l'hai messa tu, quindi solo tu sai quello che hai fatto.
Scusa e il cell l'ho già lasciato al centro LG che mi ha detto che lo spediscono alla LG!! Adesso che succede? Io pensavo che già non c'erano problemi e me lo aggiustavano visto che già la signora del centro ha fatto richiesta online e tutto presso LG!
-
Quote:
Sebiii
no il cellulare ha già 3 mesi di vita non è questo il problema..
Ieri ho tolto la sim e poi lo rimessa e dopo che l'ho ripreso non mi leggeva la SIM e neanche le altre!! Forse avrò pressato troppo e si sarà rotto qualcosina ,non so!!
Me lo riparano senza problemi essendo in garanzia?
Comunque grazie della prima risposta!
Si ok ma tu comunque dovevi riportarlo a chi te lo ha venduto come prevede la legge italiana sulla garanzia legale.
Per quanto riguarda il danno se lo imputano a te,per una tua negligenza insomma,potrebbero addebitarti le spese di riparazione.
-
Quote:
DiNG0
Si ok ma tu comunque dovevi riportarlo a chi te lo ha venduto come prevede la legge italiana sulla garanzia legale.
Per quanto riguarda il danno se lo imputano a te,per una tua negligenza insomma,potrebbero addebitarti le spese di riparazione.
A me la signore del centro non mi ha detto nient'altro!! Ha specificato nella richiesta che il cell non legge più nessuna SIM !!mi ha solo detto ti mando un mess tra 10-15 per venirlo a ritirare, non mi ha detto ti chiameremo per vedere se paghi o no!
-
Quote:
Sebiii
A me la signore del centro non mi ha detto nient'altro!! Ha specificato nella richiesta che il cell non legge più nessuna SIM !!mi ha solo detto ti mando un mess tra 10-15 per venirlo a ritirare, non mi ha detto ti chiameremo per vedere se paghi o no!
Ovviamente perché l'assistenza LG non opera in loco ma spedisce per quello ci impiegano almeno 15 giorni a riparare i guasti.
La signora non controlla il malfunzionamento ne quello che è oggettivamente successo.
-
Quote:
DiNG0
Ovviamente perché l'assistenza LG non opera in loco ma spedisce per quello ci impiegano almeno 15 giorni a riparare i guasti.
La signora non controlla il malfunzionamento ne quello che è oggettivamente successo.
Quindi allora se lo aggiustano poi tra 15 giorni mi chiamano per ritirarlo invece se devo pagare mi chiamano x dirmi del prezzo e tutto?
-
Quote:
Sebiii
Quindi allora se lo aggiustano poi tra 15 giorni mi chiamano per ritirarlo invece se devo pagare mi chiamano x dirmi del prezzo e tutto?
Non saprei di preciso come fanno.
So per certo,per esperienza personale, che i terminali LG devono arrivare in alcuni grandi centri di assistenza a differenza di samsung che spesso e volentieri invece li ripara nei centri più piccoli.Questo perché samsung ne ha di più forse...