CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 219 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Se il danno l'hai fatto tu, penso sia normale che te lo addebitino, se invece pensi che si sia rotto solo, perché magari già aveva qualche difetto, nn ti addebiteranno niente!!
    Cioè e anche se il danno lo avrò fatto io mettendo e togliendo la SIM( un semplice gesto di routine) devo pagare anche essendo in garanzia? Assurdo!!

  2.  
  3. #292
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebiii Visualizza il messaggio
    Cioè e anche se il danno lo avrò fatto io mettendo e togliendo la SIM( un semplice gesto di routine) devo pagare anche essendo in garanzia? Assurdo!!
    Mi sono spiegato male!!
    Se io inserisco la SIM storta, o forzo a tal punto di rompere qualcosa, si pago io!!
    Se invece metto la SIM normalmente come ho sempre fatto, nn pago niente!!

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Mi sono spiegato male!!
    Se io inserisco la SIM storta, o forzo a tal punto di rompere qualcosa, si pago io!!
    Se invece metto la SIM normalmente come ho sempre fatto, nn pago niente!!
    Può essere perché la scheda era nano SIM con adattatore?
    In questo caso devo pagare?

  5. #294
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebiii Visualizza il messaggio
    Può essere perché la scheda era nano SIM con adattatore?
    In questo caso devo pagare?
    Vale sempre quello che ho scritto sopra!! L'adattatore è fatto per quel motivo, quindi se hai forzato nn dipende da quello, ma da te stesso!!
    Io nn posso valutare, perché la scheda all'interno l'hai messa tu, quindi solo tu sai quello che hai fatto.

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Vale sempre quello che ho scritto sopra!! L'adattatore è fatto per quel motivo, quindi se hai forzato nn dipende da quello, ma da te stesso!!
    Io nn posso valutare, perché la scheda all'interno l'hai messa tu, quindi solo tu sai quello che hai fatto.
    Scusa e il cell l'ho già lasciato al centro LG che mi ha detto che lo spediscono alla LG!! Adesso che succede? Io pensavo che già non c'erano problemi e me lo aggiustavano visto che già la signora del centro ha fatto richiesta online e tutto presso LG!

  7. #296
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebiii Visualizza il messaggio
    no il cellulare ha già 3 mesi di vita non è questo il problema..
    Ieri ho tolto la sim e poi lo rimessa e dopo che l'ho ripreso non mi leggeva la SIM e neanche le altre!! Forse avrò pressato troppo e si sarà rotto qualcosina ,non so!!
    Me lo riparano senza problemi essendo in garanzia?

    Comunque grazie della prima risposta!

    Si ok ma tu comunque dovevi riportarlo a chi te lo ha venduto come prevede la legge italiana sulla garanzia legale.
    Per quanto riguarda il danno se lo imputano a te,per una tua negligenza insomma,potrebbero addebitarti le spese di riparazione.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Si ok ma tu comunque dovevi riportarlo a chi te lo ha venduto come prevede la legge italiana sulla garanzia legale.
    Per quanto riguarda il danno se lo imputano a te,per una tua negligenza insomma,potrebbero addebitarti le spese di riparazione.
    A me la signore del centro non mi ha detto nient'altro!! Ha specificato nella richiesta che il cell non legge più nessuna SIM !!mi ha solo detto ti mando un mess tra 10-15 per venirlo a ritirare, non mi ha detto ti chiameremo per vedere se paghi o no!

  9. #298
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebiii Visualizza il messaggio
    A me la signore del centro non mi ha detto nient'altro!! Ha specificato nella richiesta che il cell non legge più nessuna SIM !!mi ha solo detto ti mando un mess tra 10-15 per venirlo a ritirare, non mi ha detto ti chiameremo per vedere se paghi o no!
    Ovviamente perché l'assistenza LG non opera in loco ma spedisce per quello ci impiegano almeno 15 giorni a riparare i guasti.
    La signora non controlla il malfunzionamento ne quello che è oggettivamente successo.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Ovviamente perché l'assistenza LG non opera in loco ma spedisce per quello ci impiegano almeno 15 giorni a riparare i guasti.
    La signora non controlla il malfunzionamento ne quello che è oggettivamente successo.
    Quindi allora se lo aggiustano poi tra 15 giorni mi chiamano per ritirarlo invece se devo pagare mi chiamano x dirmi del prezzo e tutto?

  11. #300
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebiii Visualizza il messaggio
    Quindi allora se lo aggiustano poi tra 15 giorni mi chiamano per ritirarlo invece se devo pagare mi chiamano x dirmi del prezzo e tutto?
    Non saprei di preciso come fanno.
    So per certo,per esperienza personale, che i terminali LG devono arrivare in alcuni grandi centri di assistenza a differenza di samsung che spesso e volentieri invece li ripara nei centri più piccoli.Questo perché samsung ne ha di più forse...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 30 di 219 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy