Per assicurarti che non sia colpa anche della otg se ne hai un'altra,provane un'altra...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
buongiorno a tutti, il 28/11/2015 ho mandato il telefono g3 d855 per la 3 volta in assistenza sempre per macchia gialla sul display, che dite si decideranno alla sostituzione?.
ad ogi la scheda lg riporta attesa sostituzione.
vediamo con cosa.
Ultima modifica di marcanpaolo; 02-12-15 alle 13:36
Mi è appena caduto il cell e si è rotto il vetro nella parte laterale in basso e non funziona il touch.
Secondo voi me lo sistemano al centro LG2? devo fare l'unroot perchè sia valida la garanzia vero? Il problema è che non so come fare dato che come ho deto non posso comandare il terminale...
Help
Teoricamente il root non invalida la garanzia(anche perché il tuo é un danno hardware). Comunque,prima di mandarlo in assistenza e anche prima di resettarlo,comprati un cavo OTG micro-usb,un cavetto che ti permetta di attaccare qualsiasi accessorio usb al telefono,che costa 5/10 euro:così puoi attaccare un mouse(col cavo o wireless che sia) e ti puoi fare il backup di tutte le apps o altro,diciamo delle cose più importanti(e magari farti anche un LG Backup). Insomma,usare il mouse al posto del touchscreen.
Per resettarlo e togliere il root segui QUESTAguida,alla fine dovrai riutilizzare il cavo OTG co il mouse per poter configurare il telefono.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Samuele40804 (02-12-15)
si ho già una pennetta OTG, avevo pensato di connettere la tastiera ma non il mouse
posso solamente flashare direttamente la D85520a e basta (è che così mi rimane la twrp :\), o devo per forza con Lg flash tool?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Samuele40804 (02-12-15)
ok grazie proverò arrivato a casa, speriamo bene
Allora, ho chiamato al centro lg e mi hanno risposto che ci vogliono 170 euro,
in rete ho controllato per il display con touch incorporato non bastano 130 euro...
a questo punto mi sembra più logico portarlo al centro lg, non so che fare
**ho trovato questo:
http://www.ebay.it/itm/LG-G3-OPTIMUS...-/141581980259
è quello che cerco?
Ultima modifica di motoralbi; 02-12-15 alle 16:38
Certo,considera che almeno hai la certezza che te lo riparano senza problemi e la garanzia non decade. Altrimenti dovresti farlo da solo,che é un po' complicato,o portarlo a un centro non LG,perdendo però la garanzia.
P.S:evita i post doppi...la prossima volta modifica quello precedente. Per ora sistemo io
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Samuele40804 (02-12-15)
ciao a tutti, ho un LG G3, acquistato non più di tre mesi fa,da circa una settimana ho problema al display che mi rende inutilizzabile il telefono.
Vi spiego quando sblocco lo schermo iniziano ad apparire righe di tutti i colori, poi inizia a vibrare il display (non il telefono) ed inizia ad uscire sullo schermo una doppia videata e trema proprio il display quindi vedo i messaggi a doppio..qualsiasi cosa a doppia schermata.
Sono andata in un centro lg nn ti danno una minima risposta solo lascialo in assistenza e vediamo cos è fatto sta che me lo ridarebbero a febbraio dato il periodo e le tempistiche.
E' successo anche a voi,se si cosa avete fatto e come avete risolto...helppp!!!!!!
aribuo (06-12-15)