CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 219 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pretax95 Visualizza il messaggio
    Non saprei neanche come si fa a mandare corrente tramite l'otg più di collegarci la pennina non facevo... di nuovo in assistenza nooo,l'altra volta c'era un mese per cambiarmi scheda madre e schermo
    Per assicurarti che non sia colpa anche della otg se ne hai un'altra,provane un'altra...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, il 28/11/2015 ho mandato il telefono g3 d855 per la 3 volta in assistenza sempre per macchia gialla sul display, che dite si decideranno alla sostituzione?.

ad ogi la scheda lg riporta attesa sostituzione.

vediamo con cosa.
    Ultima modifica di marcanpaolo; 02-12-15 alle 13:36

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi è appena caduto il cell e si è rotto il vetro nella parte laterale in basso e non funziona il touch.
    Secondo voi me lo sistemano al centro LG2? devo fare l'unroot perchè sia valida la garanzia vero? Il problema è che non so come fare dato che come ho deto non posso comandare il terminale...
    Help

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samuele40804 Visualizza il messaggio
    Mi è appena caduto il cell e si è rotto il vetro nella parte laterale in basso e non funziona il touch.
    Secondo voi me lo sistemano al centro LG2? devo fare l'unroot perchè sia valida la garanzia vero? Il problema è che non so come fare dato che come ho deto non posso comandare il terminale...
    Help
    Teoricamente il root non invalida la garanzia(anche perché il tuo é un danno hardware). Comunque,prima di mandarlo in assistenza e anche prima di resettarlo,comprati un cavo OTG micro-usb,un cavetto che ti permetta di attaccare qualsiasi accessorio usb al telefono,che costa 5/10 euro:così puoi attaccare un mouse(col cavo o wireless che sia) e ti puoi fare il backup di tutte le apps o altro,diciamo delle cose più importanti(e magari farti anche un LG Backup). Insomma,usare il mouse al posto del touchscreen.
    Per resettarlo e togliere il root segui QUESTAguida,alla fine dovrai riutilizzare il cavo OTG co il mouse per poter configurare il telefono.
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

6. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

Samuele40804 (02-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

si ho già una pennetta OTG, avevo pensato di connettere la tastiera ma non il mouse
    posso solamente flashare direttamente la D85520a e basta (è che così mi rimane la twrp :\), o devo per forza con Lg flash tool?

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

si ho già una pennetta OTG, avevo pensato di connettere la tastiera ma non il mouse
    posso solamente flashare direttamente la D85520a e basta (è che così mi rimane la twrp :\), o devo per forza con Lg flash tool?
    Per togliere root e twrp portando quindi il telefono alle condizioni di fabbrica,devi seguire la guida col flashtools. Perché "flashare direttamente la V20A"? Con quella guida puoi mettere qualsiasi versione firmware,anche la piú recente V21A
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

9. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

Samuele40804 (02-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

ok grazie proverò arrivato a casa, speriamo bene

Allora, ho chiamato al centro lg e mi hanno risposto che ci vogliono 170 euro,
    in rete ho controllato per il display con touch incorporato non bastano 130 euro...
    a questo punto mi sembra più logico portarlo al centro lg, non so che fare

**ho trovato questo:
    http://www.ebay.it/itm/LG-G3-OPTIMUS...-/141581980259
    è quello che cerco?
    Ultima modifica di motoralbi; 02-12-15 alle 16:38

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Allora, ho chiamato al centro lg e mi hanno risposto che ci vogliono 170 euro,
    in rete ho controllato per il display con touch incorporato non bastano 130 euro...
    a questo punto mi sembra più logico portarlo al centro lg, non so che fare
    Certo,considera che almeno hai la certezza che te lo riparano senza problemi e la garanzia non decade. Altrimenti dovresti farlo da solo,che é un po' complicato,o portarlo a un centro non LG,perdendo però la garanzia.
    P.S:evita i post doppi...la prossima volta modifica quello precedente. Per ora sistemo io
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

12. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

Samuele40804 (02-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho un LG G3, acquistato non più di tre mesi fa,da circa una settimana ho problema al display che mi rende inutilizzabile il telefono.
    Vi spiego quando sblocco lo schermo iniziano ad apparire righe di tutti i colori, poi inizia a vibrare il display (non il telefono) ed inizia ad uscire sullo schermo una doppia videata e trema proprio il display quindi vedo i messaggi a doppio..qualsiasi cosa a doppia schermata.
    Sono andata in un centro lg nn ti danno una minima risposta solo lascialo in assistenza e vediamo cos è fatto sta che me lo ridarebbero a febbraio dato il periodo e le tempistiche.
    E' successo anche a voi,se si cosa avete fatto e come avete risolto...helppp!!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aribuo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un LG G3, acquistato non più di tre mesi fa,da circa una settimana ho problema al display che mi rende inutilizzabile il telefono.
    Vi spiego quando sblocco lo schermo iniziano ad apparire righe di tutti i colori, poi inizia a vibrare il display (non il telefono) ed inizia ad uscire sullo schermo una doppia videata e trema proprio il display quindi vedo i messaggi a doppio..qualsiasi cosa a doppia schermata.
    Sono andata in un centro lg nn ti danno una minima risposta solo lascialo in assistenza e vediamo cos è fatto sta che me lo ridarebbero a febbraio dato il periodo e le tempistiche.
    E' successo anche a voi,se si cosa avete fatto e come avete risolto...helppp!!!!!!
    prova con un reset a impostazioni di fabbrica,anche se temo sia hardware,o scheda madre o touchscreen
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

15. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

aribuo (06-12-15)

Pagina 130 di 219 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio