Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Non saprei di preciso come fanno.
So per certo,per esperienza personale, che i terminali LG devono arrivare in alcuni grandi centri di assistenza a differenza di samsung che spesso e volentieri invece li ripara nei centri più piccoli.Questo perché samsung ne ha di più forse...
Quindi con ansia aspetto! Grazie ragazzi e spero che passi in garanzia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebiii
A me la signore del centro non mi ha detto nient'altro!! Ha specificato nella richiesta che il cell non legge più nessuna SIM !!mi ha solo detto ti mando un mess tra 10-15 per venirlo a ritirare, non mi ha detto ti chiameremo per vedere se paghi o no!
ho avuto lo stesso tuo problema, con un'adattatore per microsim, quando lo inseriamo succede che questo si muove andando a deformare i dentini in rame. Il centro samsung (trattasi di galaxy tab 2) lo ha riparato ben due volte in garanzia, la seconda volta ha sostituito la mother board, secondo me lo riparano in garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
akabb
ho avuto lo stesso tuo problema, con un'adattatore per microsim, quando lo inseriamo succede che questo si muove andando a deformare i dentini in rame. Il centro samsung (trattasi di galaxy tab 2) lo ha riparato ben due volte in garanzia, la seconda volta ha sostituito la mother board, secondo me lo riparano in garanzia.
Speriamo!! Io prima di darlo in garanzia l'ho controllato e ho visto che c'erano 4 file di ferretti color oro e uno era in su e due in giù!! Ho provato a rimetterlo giù ma ritornava su!!credo che il problema sia questo!!( scusate per come l'ho spiegato) ahahah
Speriamo me lo riparano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebiii
Speriamo!! Io prima di darlo in garanzia l'ho controllato e ho visto che c'erano 4 file di ferretti color oro e uno era in su e due in giù!! Ho provato a rimetterlo giù ma ritornava su!!credo che il problema sia questo!!( scusate per come l'ho spiegato) ahahah
Speriamo me lo riparano!
Io ho avuto lo stesso identico problema proprio con il G3 e me lo hanno fatto pagare. Prima mi sono rivolto agli stockisti, da cui lo avevo comprato, ma si sono rifiutati di sostituirlo. Il mio però non ha letto la sim sin dall'inizio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu9106
Io ho avuto lo stesso identico problema proprio con il G3 e me lo hanno fatto pagare. Prima mi sono rivolto agli stockisti, da cui lo avevo comprato, ma si sono rifiutati di sostituirlo. Il mio però non ha letto la sim sin dall'inizio.
Allora è proprio LG perché Samsung lo aggiusta in garanzia, comunque ho fatto il tracking della riparazione dal sito LG e risulta che è in viaggio presso il centro LG quindi ancora deve arrivare da loro!! Aspettiamo e vediamo che succede!!
In ogni caso cosa hai fatto tu? Lo hai aggiustato sempre da LG o no? E quanto ti è costato in tutto? Grazie comunque della risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebiii
Allora è proprio LG perché Samsung lo aggiusta in garanzia, comunque ho fatto il tracking della riparazione dal sito LG e risulta che è in viaggio presso il centro LG quindi ancora deve arrivare da loro!! Aspettiamo e vediamo che succede!!
In ogni caso cosa hai fatto tu? Lo hai aggiustato sempre da LG o no? E quanto ti è costato in tutto? Grazie comunque della risposta
Si io me lo sono fatto aggiustare, a malincuore, visto che l'alternativa era di tenermelo rotto. A me hanno fatto pagare circa 100 € ma ti auguro che a te venga riparato in garanzia. Quello che mi è capitato non è la normalità e posso tranquillamente affermare che per quel che mi riguarda il servizio di post vendita degli stockisti è inadeguato per non dire altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu9106
Si io me lo sono fatto aggiustare, a malincuore, visto che l'alternativa era di tenermelo rotto. A me hanno fatto pagare circa 100 € ma ti auguro che a te venga riparato in garanzia. Quello che mi è capitato non è la normalità e posso tranquillamente affermare che per quel che mi riguarda il servizio di post vendita degli stockisti è inadeguato per non dire altro.
Fino ad adesso non ci sono punti contrari che non debbano aggiustarmelo ma vedremo, non parlo assai!! Comunque in ogni caso se non me lo aggiustano non prenderò mai più LG! Poco ma sicuro! Da come ha parlato la signora del centro LG io devo andare tra 10-15 a riprenderlo già aggiustato, cioè non mi ha menzionato che forse non me lo fanno!!
Ma comunque il tuo è davvero un caso da ucciderli!! Cioè non me lo aspettavo che gli stockisti si comportavano cosi!
-
Dubbio display
ciao ragazzi
ho comprato un mesetto fa questo tel, oggi casualmente vado da euronics (dove l ho comprato) e ne vedo uno in esposizione e ci smanetto un poco.
noto subito una qualità di display superiore del mio, così chiamo il ragazzo e gli faccio notare che il tel che hanno venduto a me è più buio e con dei colori più smorti.
lui rimane perplesso ma mi da ragione, ma mi dice che ormai la settimana era passata per farmelo cambiare.
sinceramente ci sono rimasto molto male..
ora ho dei dubbi... possibile che i display d'esposizione siano nettamente superiori di quelli che poi mettono in vendita??
ho un 2 gb di ram della tre...
qualcuno ha riscontrato qualche problema simile..
non so se mandarlo in assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
leluzzo86
ciao ragazzi
ho comprato un mesetto fa questo tel, oggi casualmente vado da euronics (dove l ho comprato) e ne vedo uno in esposizione e ci smanetto un poco.
noto subito una qualità di display superiore del mio, così chiamo il ragazzo e gli faccio notare che il tel che hanno venduto a me è più buio e con dei colori più smorti.
lui rimane perplesso ma mi da ragione, ma mi dice che ormai la settimana era passata per farmelo cambiare.
sinceramente ci sono rimasto molto male..
ora ho dei dubbi... possibile che i display d'esposizione siano nettamente superiori di quelli che poi mettono in vendita??
ho un 2 gb di ram della tre...
qualcuno ha riscontrato qualche problema simile..
non so se mandarlo in assistenza
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Grazie .. Spero che qualcuno risponda ... ... Sono un po' deluso da questa cosa
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App