Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leluzzo86
Grazie .. Spero che qualcuno risponda ... ... Sono un po' deluso da questa cosa
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
3 lg g3 sotto mano, e tutti diversi di schermo!! Il primo il bianco era quasi grigio a quanto era bianco, è messo a confronti con il secondo si vedeva subito che il primo pur avendo dei bianchi più bianchi, i colori risultavano meno accesi....
Il terzo paragonato con il secondo invece aveva la stessa gradazione di bianco, ma la luminosità risultava più alta!! Insomma tre device, tre schermi diversi....
Nn penso si possa cambiare in garanzia, in quanto nn è un difetto!!
Comunque nelle opzioni c'è una parte che ti fa cambiare la gamma cromatica!! Ma fai piano, che i colori sballano tutti...
(Se sbagli puoi sempre tornare indietro disattivando l'opzione )
-
@Piterino78, qual'e' questa opzione?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Non c è nessuna opzione in effetti.. :)
-
Quote:
leluzzo86
Non c è nessuna opzione in effetti.. :)
Androidiani App
Aspetta che la vado a cercare... E ti dico....
Edit.
Impostazioni-accesso facilitato-regolazione del colore....
Da li trovi un cursore che spostando molto lentamente varia la gamma cromatica....
L'avevo letto su un sito dove si lamentavano dei colori un po' slavati.....
Avevo anche fatto una prova con il vecchio Cell, e spostando il cursore di un mm già si vedevano colori più accesi.....
Ovviamente l'opzione penso sia fatta per i daltonici....
-
Quote:
leluzzo86
Grazie .. Spero che qualcuno risponda ... ... Sono un po' deluso da questa cosa
Androidiani App
Prova questo: Impostazioni--->Generali--->Accesso facilitato--->Regolazione del colore. Può darsi che il modello esposto era stato..... ritoccato.
-
Quote:
DreamReaper
Prova questo: Impostazioni--->Generali--->Accesso facilitato--->Regolazione del colore. Può darsi che il modello esposto era stato..... ritoccato.
E io che ho detto? :D
-
Quote:
Piterino78
Quote:
Originariamente inviato da "DreamReaper" post=6119018
E io che ho detto? :D
Non si avvicina neanche a quello che ho visto ... Va beh proverò a sentire LG ...
-
Buondì..lavorando in un posto polveroso ho notato che lo speaker si riempie di polvere ferrosa..uso una piccola calamita per pulirlo in modo soddisfacente,il dubbio rimane che qualche componente si rovini,confermate o posso continuarlo a farlo??grazie
-
Quote:
paolob79
Preso anche io dagli stockisti il primo aveva come delle interferenze in capsula.. Che facevano sembrare l'audio gracchiante.. Restituito e preso un altro da loro e nessun problema..
Ciao, in quanto tempo è stato gestito il tutto?
Quote:
1985
Io ho un G3 Francese e purtroppo anche io ho molti disturbi in chiamata, si sente a volte come un qualcosa di sottofondo, sia normale sia vivavoce che in cuffia. Non credo che lo manderò in assistenza con il rischio di rimanere senza telefono per un mese. Purtroppo è andata così.
Possibile che si risolva con i prossimi aggiornamenti?
Ciao, hai risolto il problema?!
-
Quote:
falconpower
Ciao, in quanto tempo è stato gestito il tutto?
Ciao, hai risolto il problema?!
Prestiamo attenzione ai post doppi. E' sufficente editare il precedente inserendo il mention per l'utente successivo.