Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Nn è possibile mostrare l'entità del danno tramite uno screenshot in quanto si tratta di un problema relativo allo schermo e non compare quindi nell'immagine salvata dal mio stesso telefono. Appena possibile provo a "fotografare" il mio schermo in modo da mostrare il difetto ke nn è molto visibile in quasi tutte le schermate. Logicamente diventa molto fastidioso nelle schermate ricche di bianco.Allegato 122422
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioher89
Salve a tutti sono nuovo in questo forum. Mi sono iscritto per segnalare un fastidioso problema che angoscia il mio G3. A causa del problema del surriscaldamento mi è comparsa una macchia gialla sul lato sinistro dello schermo nella parte alta...volevo sapere se a qualcuno di voi è successa lo stesso difetto
Quote:
antonioher89
Nn è possibile mostrare l'entità del danno tramite uno screenshot in quanto si tratta di un problema relativo allo schermo e non compare quindi nell'immagine salvata dal mio stesso telefono. Appena possibile provo a "fotografare" il mio schermo in modo da mostrare il difetto ke nn è molto visibile in quasi tutte le schermate. Logicamente diventa molto fastidioso nelle schermate ricche di bianco.
Allegato 122422
Se la macchia sullo schermo è persistente il mio consiglio è di portarlo quanto prima possibile a chi te lo ha venduto e quindi chiedere di avvalersi della garanzia.
-
Quote:
antonioher89
Nn è possibile mostrare l'entità del danno tramite uno screenshot in quanto si tratta di un problema relativo allo schermo e non compare quindi nell'immagine salvata dal mio stesso telefono. Appena possibile provo a "fotografare" il mio schermo in modo da mostrare il difetto ke nn è molto visibile in quasi tutte le schermate. Logicamente diventa molto fastidioso nelle schermate ricche di bianco.
Allegato 122422
Come dicevo nel post precedente: Assistenza.
-
Purtroppo essendomi trasferito dalla Calabria alla Lombardia nn posso riportarlo da chi me l'ha venduto ma cmq essendo persistente il problema devo mandarlo in assistenza. In questo caso a chi dovrei rivolgermi?(perdonate l'ignoranza ma nn mi ero mai trovato in una situazione simile)
-
Quote:
antonioher89
Purtroppo essendomi trasferito dalla Calabria alla Lombardia nn posso riportarlo da chi me l'ha venduto ma cmq essendo persistente il problema devo mandarlo in assistenza. In questo caso a chi dovrei rivolgermi?(perdonate l'ignoranza ma nn mi ero mai trovato in una situazione simile)
Posta da quale nazione proviene, guarda le tre lettere scritte in stampatello sull'etichetta su di un lato della scatola. Se EUR o ITA ti rivolgi a un centro Assistenza con lo scontrino d'acquisto in Lombardia.
-
Ho già verificato ed è ITA. Lo scontrino è un mio possesso solo ke essendomi stato regalato l'importo è 0€!
Può essere un problema?
-
Quote:
antonioher89
Ho già verificato ed è ITA. Lo scontrino è un mio possesso solo ke essendomi stato regalato l'importo è 0€!
Può essere un problema?
Se sullo scontrino è riportato modello e seriale o imei del tuo dispositivo credo non avrai nessun problema.
-
Quote:
antonioher89
Può essere un problema?
A parte l'importo 0 €uro, ci sarà pur scritto il nome del venditore e numero di Partita IVA e altre dettagli che dimostrano che è un LG G3.
-
Il nome del venditore e relativo numero di partita IVA c'è sicuro subito invece ci sia riportato qualcosa relativo al telefono!appena torno a casa devo controllare lo scontrino. Grazie per le preziose indicazioni!
-
Uno scontrino di 0€ è impossibile, NON si può fare. A prescindere che ti sia stato regalato o meno, lo scontrino deve riportare il prezzo del cell. Controllalo bene perché se non è regolare non sarà valido ai fini della garanzia.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App