CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 219 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nn è possibile mostrare l'entità del danno tramite uno screenshot in quanto si tratta di un problema relativo allo schermo e non compare quindi nell'immagine salvata dal mio stesso telefono. Appena possibile provo a "fotografare" il mio schermo in modo da mostrare il difetto ke nn è molto visibile in quasi tutte le schermate. Logicamente diventa molto fastidioso nelle schermate ricche di bianco.IMG-20140929-WA0001.jpg
    Ultima modifica di antonioher89; 29-09-14 alle 15:57

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioher89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo in questo forum. Mi sono iscritto per segnalare un fastidioso problema che angoscia il mio G3. A causa del problema del surriscaldamento mi è comparsa una macchia gialla sul lato sinistro dello schermo nella parte alta...volevo sapere se a qualcuno di voi è successa lo stesso difetto
    Quote Originariamente inviato da antonioher89 Visualizza il messaggio
    Nn è possibile mostrare l'entità del danno tramite uno screenshot in quanto si tratta di un problema relativo allo schermo e non compare quindi nell'immagine salvata dal mio stesso telefono. Appena possibile provo a "fotografare" il mio schermo in modo da mostrare il difetto ke nn è molto visibile in quasi tutte le schermate. Logicamente diventa molto fastidioso nelle schermate ricche di bianco.IMG-20140929-WA0001.jpg

    Se la macchia sullo schermo è persistente il mio consiglio è di portarlo quanto prima possibile a chi te lo ha venduto e quindi chiedere di avvalersi della garanzia.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #333
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioher89 Visualizza il messaggio
    Nn è possibile mostrare l'entità del danno tramite uno screenshot in quanto si tratta di un problema relativo allo schermo e non compare quindi nell'immagine salvata dal mio stesso telefono. Appena possibile provo a "fotografare" il mio schermo in modo da mostrare il difetto ke nn è molto visibile in quasi tutte le schermate. Logicamente diventa molto fastidioso nelle schermate ricche di bianco.IMG-20140929-WA0001.jpg

    Come dicevo nel post precedente: Assistenza.

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo essendomi trasferito dalla Calabria alla Lombardia nn posso riportarlo da chi me l'ha venduto ma cmq essendo persistente il problema devo mandarlo in assistenza. In questo caso a chi dovrei rivolgermi?(perdonate l'ignoranza ma nn mi ero mai trovato in una situazione simile)

  6. #335
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioher89 Visualizza il messaggio
    Purtroppo essendomi trasferito dalla Calabria alla Lombardia nn posso riportarlo da chi me l'ha venduto ma cmq essendo persistente il problema devo mandarlo in assistenza. In questo caso a chi dovrei rivolgermi?(perdonate l'ignoranza ma nn mi ero mai trovato in una situazione simile)
    Posta da quale nazione proviene, guarda le tre lettere scritte in stampatello sull'etichetta su di un lato della scatola. Se EUR o ITA ti rivolgi a un centro Assistenza con lo scontrino d'acquisto in Lombardia.

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già verificato ed è ITA. Lo scontrino è un mio possesso solo ke essendomi stato regalato l'importo è 0€!
    Può essere un problema?

  8. #337
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioher89 Visualizza il messaggio
    Ho già verificato ed è ITA. Lo scontrino è un mio possesso solo ke essendomi stato regalato l'importo è 0€!
    Può essere un problema?
    Se sullo scontrino è riportato modello e seriale o imei del tuo dispositivo credo non avrai nessun problema.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    antonioher89 (29-09-14)

  10. #338
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioher89 Visualizza il messaggio
    Ho già verificato ed è ITA. Lo scontrino è un mio possesso solo ke essendomi stato regalato l'importo è 0€!
    Può essere un problema?
    A parte l'importo 0 €uro, ci sarà pur scritto il nome del venditore e numero di Partita IVA e altre dettagli che dimostrano che è un LG G3.

  11. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il nome del venditore e relativo numero di partita IVA c'è sicuro subito invece ci sia riportato qualcosa relativo al telefono!appena torno a casa devo controllare lo scontrino. Grazie per le preziose indicazioni!

  12. #340
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Uno scontrino di 0€ è impossibile, NON si può fare. A prescindere che ti sia stato regalato o meno, lo scontrino deve riportare il prezzo del cell. Controllalo bene perché se non è regolare non sarà valido ai fini della garanzia.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Pagina 34 di 219 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy