Visualizzazione stampabile
-
Rottura vetro G3
Ciao ragazzi purtroppo oggi il mio G3 é caduto e si é rotto lo schermo, fortunatamente non il display.
La cosa strana é che il touch non risponde se non per alcuni secondi, sapete dirmi se si può cambiare il solo vetro e non tutto insieme al display? Avete riferimenti di ricambisti perché non mi va di spendere 200€ in lg
-
Quote:
Originariamente inviato da
as24144
Ciao ragazzi purtroppo oggi il mio G3 é caduto e si é rotto lo schermo, fortunatamente non il display.
La cosa strana é che il touch non risponde se non per alcuni secondi, sapete dirmi se si può cambiare il solo vetro e non tutto insieme al display? Avete riferimenti di ricambisti perché non mi va di spendere 200€ in lg
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Ho mandato in assistenza il mio G3 bricckato e dopo 1 mese e mezzo LG mi scrive questo:
"Ciao Paolo. Dovresti passare da Assistel per visionare il preventivo emesso dal laboratorio. Il preventivo è stato emesso in quanto il telefono è bloccato perché è stato effettuato il rooting. Come saprai, in caso di rooting permane la garanzia sul prodotto, ma eventuali malfunzionamenti imputabili alla manipolazione del software del telefono non sono coperti. Grazie e buona giornata dal Team Social LG Italia"
-
Quote:
DreamReaper
Spostato qui per maggiore assistenza.
Quote:
paolotheking
Ho mandato in assistenza il mio G3 bricckato e dopo 1 mese e mezzo LG mi scrive questo:
"Ciao Paolo. Dovresti passare da Assistel per visionare il preventivo emesso dal laboratorio. Il preventivo è stato emesso in quanto il telefono è bloccato perché è stato effettuato il rooting. Come saprai, in caso di rooting permane la garanzia sul prodotto, ma eventuali malfunzionamenti imputabili alla manipolazione del software del telefono non sono coperti. Grazie e buona giornata dal Team Social LG Italia"
Per @as24144. Da soli è impossibile cambiare solo il vetro del display in quanto ci vuole una macchina apposita e molto costosa. Se vuoi ti puoi cimentare nella sostituzione manuale,i ricambi (eBay.com) sono intorno ai 150 dollari + spese di spedizione.
Per @paolotheking. Ovviamente dispiaciuto per quanto ti è successo ti ho già risposto "di la". Speriamo che LG ti passi il dispositivo in garanzia.
-
Ragazzi mi si è riavviato due volte il telefono. Entrambe le volte era caldo senza aver fatto nulla di particolare. Oltre a questo la batteria si scarica velocemente. Non so se farmelo sostituire. Nel caso quanti giorni si hanno dopo l'acquisto?
Il calo della batteria nel grafico coincide con quando si è riavviato.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_EiRzK.jpg
-
2 allegato(i)
Mi sposto qui per questa discussione, ho notato un problema sui materiali,guardate la foto dopo 10giorni dell'acquisto il pulsante di accensione di sta sverniciando,e ci tengo a precisare che non mi è mai caduto.credo che siano materiali non buoni,e si come sono un amante della precisione credo che cambio telefono e marchio. voi avete dei problemi simili sui materiali, pensate che Lg me lo ripara in garanzia?
Allegato 122996
-
Ragazzi, io ho il problema delle interferenze durante le chiamate, qualcuno ha risolto questo problema?? Io ho notato che lo fa solamente in 2G, ho provato anche altre schede perchè pensavo fosse colpa dell'operatore ma niente. :( Help!
-
Quote:
MarcoG3092
Ragazzi, io ho il problema delle interferenze durante le chiamate, qualcuno ha risolto questo problema?? Io ho notato che lo fa solamente in 2G, ho provato anche altre schede perchè pensavo fosse colpa dell'operatore ma niente. :( Help!
Interferenze nel senso che quando è in 2g senti il classico rumore d'interferenza a ripetizione? Non vorrei dire stupidaggini,ma quando il telefono va in 2g,se lo avvicini a un qualsiasi altoparlante,sentirai lo stesso rumore...potrebbe essere normale...(ma è un rumore forte o solo una specie di feuscio non troppo forte? Perchè se è cosí ogni tanto lo fa anche a me,ma me lo faceva anche col vecchio cellulare)
-
Quote:
motoralbi
Interferenze nel senso che quando è in 2g senti il classico rumore d'interferenza a ripetizione? Non vorrei dire stupidaggini,ma quando il telefono va in 2g,se lo avvicini a un qualsiasi altoparlante,sentirai lo stesso rumore...potrebbe essere normale...(ma è un rumore forte o solo una specie di feuscio non troppo forte? Perchè se è cosí ogni tanto lo fa anche a me,ma me lo faceva anche col vecchio cellulare)
Esatto, è un fruscio di sottofondo quando passa in 3G sparisce, ho provato con quello di un mio amico e non lo fa... siccome l'ho preso da pochi giorni e nella mia zona sono quasi sempre in 2g ho notato subito questo "problema", quindi dici che è normale?
-
Quote:
MarcoG3092
Esatto, è un fruscio di sottofondo quando passa in 3G sparisce, ho provato con quello di un mio amico e non lo fa... siccome l'ho preso da pochi giorni e nella mia zona sono quasi sempre in 2g ho notato subito questo "problema", quindi dici che è normale?
Ma te lo fa costantemente? Io comunque non posso fare prove concrete perchè il mio ha la brutta abitudine di bloccare la connessione internet mentre chiamo...che Lg abbia messo ció come feature per eliminare il fruscio alla radice?