Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
ho chiamato l'assistenza mi hanno chiesto 50,00 devono sostituire tutta la parte dietro .:(
guardate questo
http://www.servicemessina.it/vendita...le-LG-D855-G3/ secondo voi e uguale il venditore mi ha detto che le frecce sono un adesivo ma per me cambia il colore sembra più scuro può darsi che sia l'effetto della foto ma non posso rischiare
Come? Non te lo passano in garanzia per un difetto di fabbricazione?!? Per di più per cambiare un tasto che vale al massimo 1 euro? Inoltre basta cambiare solo il tasto,non l'intera parte posteriore!
Quote:
focus03
Rispetto all'originale sembra più scuro. Ho un G3 bianco.
Infatti a me non mi convince.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sí anche a me sembra che sia diverso. Sembra sul colore "avorio",mentre il G3 di norma è color bianco ghiaccio...
-
Quote:
MarcoG3092
Ragazzi, io ho il problema delle interferenze durante le chiamate, qualcuno ha risolto questo problema?? Io ho notato che lo fa solamente in 2G, ho provato anche altre schede perchè pensavo fosse colpa dell'operatore ma niente. :( Help!
Anche a me fa la stessa cosa!!
-
Quote:
electric87
Anche a me fa la stessa cosa!!
Posso aiutarvi veramente su qualsiasi cosa, ma non ho mai usato il terminale in 2G. Come mia politica personale non leggo da altre parti ma provo personalmente quello che scrivo.....
-
se dovessi portarlo in assistenza per la sostituzione del tasto ,devo togliere il root ?Io credo di no perché e un difetto estetico no softweare ,voi che ne dite?
-
Quote:
paolotheking
Ho mandato in assistenza il mio G3 bricckato e dopo 1 mese e mezzo LG mi scrive questo:
"Ciao Paolo. Dovresti passare da Assistel per visionare il preventivo emesso dal laboratorio. Il preventivo è stato emesso in quanto il telefono è bloccato perché è stato effettuato il rooting. Come saprai, in caso di rooting permane la garanzia sul prodotto, ma eventuali malfunzionamenti imputabili alla manipolazione del software del telefono non sono coperti. Grazie e buona giornata dal Team Social LG Italia"
NEWS: ecco finalmente dopo le dovute proteste cosa mi scrive LG: "Ciao Paolo. Torniamo da te con buone notizie. LG ha fatto le debite verifiche e ha accertato che il problema non è dovuto a un rooting. Quindi non ti devi preoccupare perché la riparazione sarà eseguita in garanzia."
-
Quote:
focus03
se dovessi portarlo in assistenza per la sostituzione del tasto ,devo togliere il root ?Io credo di no perché e un difetto estetico no softweare ,voi che ne dite?
Quote:
paolotheking
NEWS: ecco finalmente dopo le dovute proteste cosa mi scrive LG: "Ciao Paolo. Torniamo da te con buone notizie. LG ha fatto le debite verifiche e ha accertato che il problema non è dovuto a un rooting. Quindi non ti devi preoccupare perché la riparazione sarà eseguita in garanzia."
A volte trovo che LG sia un pochino "strana". Prima afferma che i dipositivi con il root sono in garanzia, poi, leggendo tra le righe della risposta, afferma che se il problema era dovuto al rooting dovevi pagare.....
Focus03, toglierlo non costa niente...non si sa mai.
-
Salve. Come molti ho il problema della crepa nel microfono. Il telefono è ancora in garanzia. Posso farmelo sostituire?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Yagami94
Salve. Come molti ho il problema della crepa nel microfono. Il telefono è ancora in garanzia. Posso farmelo sostituire?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
A me hanno scritto di portarglielo che lo riparano in garanzia. Forse lo porto direttamente lunedì.
-
Quote:
Markbass91
A me hanno scritto di portarglielo che lo riparano in garanzia. Forse lo porto direttamente lunedì.
L'unico problema sono le tempistiche, da mie precedenti esperienze, si rimane almeno 15 gg senza terminale.
-
Quote:
DreamReaper
L'unico problema sono le tempistiche, da mie precedenti esperienze, si rimane almeno 15 gg senza terminale.
Il centro di Roma che ho chiamato (se vuoi te lo indico) mi ha detto massimo 10 giorni lavorativi. Comunque si, è sempre un bel problema, io devo cercare di incastrarlo tra le trasferte di lavoro e lo porto lunedì solo se non devo andare in Brasile il week-end dopo.
Dovrebbe dare i telefoni di cortesia come fanno per le macchine :D