Visualizzazione stampabile
-
Riporto pure qui la mia esperienza :D comprato il G3 domenica 5 ottobre e il mercoledì l'ho portato in assistenza per problemi audio in quanto non sentivo più nessuna nota audio suoneria ecc :D presumo si sia bruciata la cassa :( ora il telefono seguendo quanto dice il sito è arrivato alla casa madre quindi aspetto notizie :D
-
ragazzi eccomi quì, ho il g3 da 32gb comprato su amazon dal 2 lug, oggi ho trovato la famosa crepa, ho contattato amazon.......... e mi rimborsano tutti i soldi, in quanto ho detto che non ne volevo un'altro a causa del difetto strutturale, mi ci sono trovato bene in questi 3 mesi, non ho mai avuto problemi, ma credo proprio che cambierò smartphone adesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patas18
Riporto pure qui la mia esperienza :D comprato il G3 domenica 5 ottobre e il mercoledì l'ho portato in assistenza per problemi audio in quanto non sentivo più nessuna nota audio suoneria ecc :D presumo si sia bruciata la cassa :( ora il telefono seguendo quanto dice il sito è arrivato alla casa madre quindi aspetto notizie :D
Le tempistiche di LG non sono molto "immediate" credo che dovrai aspettare almeno 15gg prima di "riabbracciare" il tuo G3.
-
Quote:
DreamReaper
Le tempistiche di LG non sono molto "immediate" credo che dovrai aspettare almeno 15gg prima di "riabbracciare" il tuo G3.
Il ragazzo a cui l'ho consegnato mi aveva preventivato 20-25 gg :D devo solo aver pazienza ed aspettare
-
Quote:
Patas18
Il ragazzo a cui l'ho consegnato mi aveva preventivato 20-25 gg :D devo solo aver pazienza ed aspettare
Giusta puntualizzazione, dovevo aggiungere "lavorativi".
-
Io domani lo porto in assistenza per la crepa, mi toccherà tornare al mio vecchio iPhone per circa 20/25 giorni :( purtroppo il centro ha dovuto rettificare rispetto ai 10 che mi avevano precedentemente indicato!
-
Quote:
Markbass91
Io domani lo porto in assistenza per la crepa, mi toccherà tornare al mio vecchio iPhone per circa 20/25 giorni :( purtroppo il centro ha dovuto rettificare rispetto ai 10 che mi avevano precedentemente indicato!
Questa cosa della crepa mi da molto fastidio, per fortuna amazon ha riconosciuto il difetto e mi effettua il reso con rimborso dopo più di 3 mesi dalla acquisto.
-
Quote:
retox83
Questa cosa della crepa mi da molto fastidio, per fortuna amazon ha riconosciuto il difetto e mi effettua il reso con rimborso dopo più di 3 mesi dalla acquisto.
Da molto fastidio anche a me, inoltre non sopporto che non venga dato un telefono in sostituzione nel periodo della riparazione. Spero che non sia recidivo ma che LG abbia trovato una soluzione definitiva, perché anche se la cover che uso copre totalmente la zona, il solo sapere che c'è mi da fastidio.
-
Quote:
DreamReaper
Giusta puntualizzazione, dovevo aggiungere "lavorativi".
:D :D meno ci penso meglio è :D
Parlavate di crepa potete spiegare pure a me??:-[
-
Quote:
Patas18
:D :D meno ci penso meglio è :D
Parlavate di crepa potete spiegare pure a me??:-[
Su alcuni terminali, per fortuna non tutti, inspiegabilmente compare una rottura (crepa) in corrispondenza del microfono inferiore che interessa tutto il frame.