o_O grazie per l'informazione ora appena mi torna il terminale controllerò :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi nessuno nota fasce luminose nei bordi dello schermo?come se ci fosse una "lampada" che illumina da oltre il bordo....soprattutto nel bordo superiore...questo tel ogni giorno ne ha una nuova -.-
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
No, direi proprio di no. Aggiungo che la famosa crepa che avevo sul microfono posteriore si "sentiva sola" ne è apparsa un altra nella parte superiore.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
[quote name="darioroperoG3" post=6215246]Ragazzi nessuno nota fasce luminose nei bordi dello schermo?come se ci fosse una "lampada" che illumina da oltre il bordo....soprattutto nel bordo superiore...questo tel ogni giorno ne ha una nuova -.-
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vai nell'hidden menu digitando 3845#*855#,da lí HW device test,poi LCD test e fai automatic test(metti al max la luminositá)...se persistono le fasce luminose mandalo in assistenza a riparare.
[quote name="DreamReaper" post=6215411]No, direi proprio di no. Aggiungo che la famosa crepa che avevo sul microfono posteriore si "sentiva sola" ne è apparsa un altra nella parte superiore.[/QUOTE]
Ma si crepano da soli? O_o come accada lo sanno solo quelli di Lg!
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
Penso proprio di si! Certamente non ho scambiato il G3 per il GFlex e lo piego ogni giorno!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
[quote name="motoralbi" post=6215411]Ma si crepano da soli? O_o come accada lo sanno solo quelli di Lg!
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Potrebbero aver messo i fori in un punto dove la scossa sia più debole, per questo si spaccano anche con "urti" che non dovrebbero essere fatali. Io ho il mio in riparazione, speriamo torni entro 3 settimane :'(
Potrebbero aver messo i fori in un punto dove la scossa sia più debole, per questo si spaccano anche con "urti" che non dovrebbero essere fatali. Io ho il mio in riparazione, speriamo torni entro 3 settimane :'([/QUOTE]
Il mio è caduto per terra proprio di bordo,con la cover di TPU,ma non si è crepato,benchè l'urto fosse abbastanza "consistente"(caduto da altezza tasca)! A sto punto penso sia un difetto di "stampaggio" della scocca,o magari materiali troppo fragili.
Il mio è caduto per terra proprio di bordo,con la cover di TPU,ma non si è crepato,benchè l'urto fosse abbastanza "consistente"(caduto da altezza tasca)! A sto punto penso sia un difetto di "stampaggio" della scocca,o magari materiali troppo fragili.[/QUOTE]
Se i materiali fossero troppo fragili si romperebbero tutti, spero sia solo un difetto di stampaggio. Non vedo l'ora di riavere il mio G3 :'(
Sicuramente è cosí,volevo scriverlo ma poi me ne sono dimenticato rotfl
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
aggiornamento situazione crepa. scoperta crepa il 14 ottobre, posseduto dal 02 luglio, chiamo amazon il giorno stesso per esporre il problema, tutto via chat decidono per il reso e totale rimborso, ho spedito il tutto con etichetta prepagata il 15 ottobre e oggi mi hanno già rimborsato.
voto amazon 10+ , nonostante mi sia trovato benissimo con il g3 a questo giro cambio smartphone, tratto i telefoni in modo maniacale, e il pensiero che un altro potrebbe creparsi senza motivo da un momento all'altro non mi fa stare tranquillo, anche perchè i soldi che ho dato ad lg non si crepano di certo dopo 3 mesi :-)