Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha avuto problemi di estrema inaffidabilità dei controlli sugli auricolari? Spesso quando ascolto musica non cambiano canzone e non regolano il volume, altre volte invece funzionano bene. Inoltre chi mi chiama non mi sente se non estraggo gli auricolari, come se il loro microfono inorporato fosse andato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flea0
Qualcuno ha avuto problemi di estrema inaffidabilità dei controlli sugli auricolari? Spesso quando ascolto musica non cambiano canzone e non regolano il volume, altre volte invece funzionano bene. Inoltre chi mi chiama non mi sente se non estraggo gli auricolari, come se il loro microfono inorporato fosse andato.
Buonasera Flea0. Non ho riscontri per questo tuo problema. Sembrerebbe imputabile ad un malfunzionamento degli auricolari stessi o quantomeno al Jack.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Benche i toni siano piuttosto "elevati" lascio inalterato il messaggio per dovere di cronaca e lo sposto qui. Sezione frequentata da @
LGMobile.
Buongiorno; non è mia intenzione alzare i toni. Capisco oltretutto che un difetto ci può stare; quello che volevo solo far osservare e far sapere agli utenti dei prodotti di questo brand, è il trattamento riservato da LG a chi come nel mio caso per un prodotto difettoso da subito dopo l'acquisto, in 50 giorni c.ca, non posso dire di esserne entrato in possesso.
Un po' di comprensione ed elasticità da parte del costruttore non guasterebbe.
Grazie comunque per l'opportunità di dar sfogo al mio sconcerto per mezzo vostro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giampimic
Buongiorno; non è mia intenzione alzare i toni. Capisco oltretutto che un difetto ci può stare; quello che volevo solo far osservare e far sapere agli utenti dei prodotti di questo brand, è il trattamento riservato da LG a chi come nel mio caso per un prodotto difettoso da subito dopo l'acquisto, in 50 giorni c.ca, non posso dire di esserne entrato in possesso.
Un po' di comprensione ed elasticità da parte del costruttore non guasterebbe.
Grazie comunque per l'opportunità di dar sfogo al mio sconcerto per mezzo vostro.
Nel forum (nel rispetto del regolamento) puoi scrivere le tue opinioni come tutti. Avrai notato che ho messo il "@" mention a LGMobile per fargli arrivare una notifica sulla Mail relativa al tuo problema. Non essendo "Lui" non posso sapere quando e come ti rispoderà, ma lo farà.
-
Salve tra qualche giorno mi arriverà il telefono, purtroppo solo dopo che ho acquistato il g3 ho scoperto del problema della rottura della scocca vicino al microfono. Vorrei chiedere a chi é capitato, (in rete non ho trovato risposte chiare) se la riparazione rientra in garanzia (dato che é un difetto costruttivo) e se a lungo andare può creare altri danni se non riparato. Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadow80
Salve tra qualche giorno mi arriverà il telefono, purtroppo solo dopo che ho acquistato il g3 ho scoperto del problema della rottura della scocca vicino al microfono. Vorrei chiedere a chi é capitato, (in rete non ho trovato risposte chiare) se la riparazione rientra in garanzia (dato che é un difetto costruttivo) e se a lungo andare può creare altri danni se non riparato. Grazie a tutti
Ti rispondo per esperienza personale, di crepe ne ho ben 2, una in corrispondenza del microfono nella parte bassa del telefono ed una nella parte alta nella stessa posizione. Non crea altri danni a parte quelli al fegato per innervosimento acuto. Si, è in garanzia, ancora non l'ho fatto riparare perchè si tratta di stare 15 gironi lavorativi senza terminale, se va bene.
-
15 giorni :eek:
Mi chiedo una cosa, da quello che ho letto, é stato accertato che la rottura avviene, non per caduta accidentale o colpi, ma semplicemente nell'inserimento dello spinotto usb. Ora se lo mandassi in riparazione, non é che dopo un mese mi ricapita lo stesso??? Servirebbe un parere da chi l'ha già portato a riparare :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadow80
15 giorni :eek:
Mi chiedo una cosa, da quello che ho letto, é stato accertato che la rottura avviene, non per caduta accidentale o colpi, ma semplicemente nell'inserimento dello spinotto usb. Ora se lo mandassi in riparazione, non é che dopo un mese mi ricapita lo stesso??? Servirebbe un parere da chi l'ha già portato a riparare :rolleyes:
Mi si è crepato anche a me. Mai caricato con lo spinotto in quanto avevo la seconda batteria con caricabatteria esterno, mai presa una caduta . E prontamente effettuato reso ad amazon
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadow80
15 giorni :eek:
Mi chiedo una cosa, da quello che ho letto, é stato accertato che la rottura avviene, non per caduta accidentale o colpi, ma semplicemente nell'inserimento dello spinotto usb. Ora se lo mandassi in riparazione, non é che dopo un mese mi ricapita lo stesso??? Servirebbe un parere da chi l'ha già portato a riparare :rolleyes:
Per quanto abbia una sfrenata fantasia, non riesco a immaginare cosa posso aver inserito da questo lato:
-
Io ho portato il telefono a riparare per la crepa, ho chiamato oggi e mi hanno detto che venerdì dovrebbe essere già tornato al centro per il ritiro, quindi lo hanno riparato in garanzia. L'ho portato il 16 ottobre, se tornasse questo venerdì sarebbero 11 giorni lavorativi. Comunque mi gratto pensando al fatto che possa riaprirsi, però è anche vero che in pochi abbiamo avuto questo difetto e quindi spero che sia una cosa rara.