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Originariamente inviato da
antonioher89
Salve a tutti sono nuovo in questo forum. Mi sono iscritto per segnalare un fastidioso problema che angoscia il mio G3. A causa del problema del surriscaldamento mi è comparsa una macchia gialla sul lato sinistro dello schermo nella parte alta...volevo sapere se a qualcuno di voi è successa lo stesso difetto
Anche è comparsa da circa una settimana...però ho notato che è all'altezza della calamita della cover....tu hai la cover?
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Originariamente inviato da
orky66
Anche è comparsa da circa una settimana...però ho notato che è all'altezza della calamita della cover....tu hai la cover?
Portatelo subito in assistenza.
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Originariamente inviato da
orky66
Anche è comparsa da circa una settimana...però ho notato che è all'altezza della calamita della cover....tu hai la cover?
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Portatelo subito in assistenza.
Quoto @DreamReaper,mandatelo subito in assistenza. E se pensate che la calamita della cover ne possa essere la causa vi sbagliate,i display non si danneggiano con le calamite...non abbiamo telefoni a tubo catodico rotfl
E non penso neanche che sia dovuto al surriscaldamento se il display non era fallato...essendo fallato peró il surriscaldamento probabilmente lo ha "bruciato". Io è 3 mesi che ho il terminale,si surriscalda eccome(dovrò cambiare firmware prima o poi rotfl)ma il display non presenta il minimo danno,come nuovo.
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buongiorno ragazzi!
Dopo meno di 10 giorni di utilizzo del cellulare (g3 16 gb gold) già noto le prime crepe all'altezza dell'ingresso in carica usb.
Ma ero certo che accadesse perchè anche un bambino si renderebbe conto che il foro è leggermente più piccolo del cavo. Che difetti elementari!
Per ora non ci faccio niente, anche perchè ho anche l'assicurazione kasko attiva, ma se lo volessi far riparare, o peggio chiedere il rimborso come dovrei procedere?
L'ho preso dagli stockisti
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Originariamente inviato da
woodberry
buongiorno ragazzi!
Dopo meno di 10 giorni di utilizzo del cellulare (g3 16 gb gold) già noto le prime crepe all'altezza dell'ingresso in carica usb.
Ma ero certo che accadesse perchè anche un bambino si renderebbe conto che il foro è leggermente più piccolo del cavo. Che difetti elementari!
Per ora non ci faccio niente, anche perchè ho anche l'assicurazione kasko attiva, ma se lo volessi far riparare, o peggio chiedere il rimborso come dovrei procedere?
L'ho preso dagli stockisti
Ti consiglio di contattare subito il fornitore.
Prima leggi sul loro sito le condizioni generali sul Diritto di Recesso. Leggo che lo possiedi da 10 giorni, verifica entro quanti giorni puoi esercitare tale Diritto.
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Perfetto.
Oggi è il 14simo giorno... ed accettano il recesso entro questa data...
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Buongiorno ragazzi
Mi é stato consigliato di esporre il problema qui;
1 settimana fa ho flashato il firmware 10m .tot per che a volte avevo il blocco del cel quando aprivo l app fotocamera problema che adesso sembra risolto.
Purtroppo ieri quando stavo effettuando una chiamata ho sbloccato il display cliccato sul tasto verde x chiamare e il cel si è bloccato a schermo nero e ho dovuto togliere anche questa volta la batteria x farlo tornare a funzionare come accadeva quando si bloccava con l app fotocamera.
Me lo fa di rado ma la rogna è di dover togliere ogni volta la cover posteriore.
Da cosa può dprendere è come posso risolvere? :(
Grazie
L utente Pisolo mi ha detto che sicuramente è un problema hardware conosciuto,
Se non posso fare altri tentativi per ripararlo via Software,
Il mio Cel è 32gb Black Italia No brand con a bordo il firmware 10m.tot lacked,ho la polizza casco, se voglio mandarlo in assistenza devo riprtinare il firmware stock 10h?quale é la procedura più semplice e veloce x farlo riparare ?
-Utilizzare la polizza casco?
-Utilizzare semplicemente la garanzia portandolo in un centro assistenza lg?
Accetto consigli.vi ringrazio
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Originariamente inviato da
kenshiro986
Buongiorno ragazzi
Mi é stato consigliato di esporre il problema qui;
1 settimana fa ho flashato il firmware 10m .tot per che a volte avevo il blocco del cel quando aprivo l app fotocamera problema che adesso sembra risolto.
Purtroppo ieri quando stavo effettuando una chiamata ho sbloccato il display cliccato sul tasto verde x chiamare e il cel si è bloccato a schermo nero e ho dovuto togliere anche questa volta la batteria x farlo tornare a funzionare come accadeva quando si bloccava con l app fotocamera.
Me lo fa di rado ma la rogna è di dover togliere ogni volta la cover posteriore.
Da cosa può dprendere è come posso risolvere? :(
Grazie
L utente Pisolo mi ha detto che sicuramente è un problema hardware conosciuto,
Se non posso fare altri tentativi per ripararlo via Software,
Il mio Cel è 32gb Black Italia No brand con a bordo il firmware 10m.tot lacked,ho la polizza casco, se voglio mandarlo in assistenza devo riprtinare il firmware stock 10h?quale é la procedura più semplice e veloce x farlo riparare ?
-Utilizzare la polizza casco?
-Utilizzare semplicemente la garanzia portandolo in un centro assistenza lg?
Accetto consigli.vi ringrazio
Da quanto hai esposto in altro 3D, l'utente Pisolo911 ha scritto " Sembra più un problema hardware, purtroppo conosciuto. ".
Mi riferivo al fatto dei riavvi casuali che ti obbligano a togliere la batteria.
Per il resto, se sei a stock con la v10m (No MODDING), puoi benissimo inviarlo in assitenza o utilizzare la polizza casco. A tua scelta.
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Il mio non soffre di riavvii casuali ma di blocchi,lo schermo diventa nero e devo togliere la batteria x farlo riaccendere..
Appena ho un attimo mi leggo tutti i Post,nel frattempo chiedo se c è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema se lo ha Portato in assistenza e cosa gli hanno cambiato..
È più veloce la casco o tramite l assistenza normale?
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Originariamente inviato da
kenshiro986
Il mio non soffre di riavvii casuali ma di blocchi,lo schermo diventa nero e devo togliere la batteria x farlo riaccendere..
Appena ho un attimo mi leggo tutti i Post,nel frattempo chiedo se c è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema se lo ha Portato in assistenza e cosa gli hanno cambiato..
È più veloce la casco o tramite l assistenza normale?
Non trattandosi di riavvi occasionali, prima di decidere sul dafarsi, prova fare un Hard Reset e se il problema persiste, ripeti l'installazione del TOT.
Prima dell'installazione del TOT che hai usato, il problema si manifestava.???