Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
retox83
Guarda proprio per questo motivo mi ero affidato ad amazon.... se mi mettevo nelle mani dell assistenza lg chissà a che punto ero, invece amazon mi ha fatto scegliere se ne volevo uno nuovo oppure un rimborso completo.... ovvio sono andato per la seconda
Io avevo pensato che dopo 3 mesi non potessi più procedere tramite Amazon!
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoG3092
La crepa é dovuta al cavo che esce di serie! Se lo sostituite il problema non si presenta.
Inviato dal mio SM-T311 usando
Androidiani App
Intendi la crepa sul microfono? Il cavo chi te lo ha sostituito?
-
Bhoo, a me hanno suggerito di cambiare cavo, infatti non ho avuto nessun problema.
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoG3092
La crepa é dovuta al cavo che esce di serie! Se lo sostituite il problema non si presenta.
Inviato dal mio SM-T311 usando
Androidiani App
Mai usato il cavo. Per caricare avevo seconda batteria e caricabatteria esterno,ed in più la crepa era nella parte superiore accanto il sensore irda
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoG3092
Bhoo, a me hanno suggerito di cambiare cavo, infatti non ho avuto nessun problema.
Inviato dal mio SM-T311 usando
Androidiani App
Chi te l'ha suggerito?
-
scusate ragazzi, chi di voi l'ha mandato in assistenza può spiegarmi se hanno mandato loro un corriere a ritirarlo? e i tempi di riparazione del problema riguardante la crepa in basso vicino il microfono quali sono stati nei vostri casi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ricky94v
scusate ragazzi, chi di voi l'ha mandato in assistenza può spiegarmi se hanno mandato loro un corriere a ritirarlo? e i tempi di riparazione del problema riguardante la crepa in basso vicino il microfono quali sono stati nei vostri casi?
NO, lo devi portare tu ad un centro di raccolta Lg. I tempi, se va bene, 10/15 giorni lavorativi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
NO, lo devi portare tu ad un centro di raccolta Lg. I tempi, se va bene, 10/15 giorni lavorativi.
Grazie Dream, "se va bene" perché immagino che a nessuno è capitato di riceverlo in brevi tempi....io non vorrei che la cosa si protrae oltre un mese o peggio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ricky94v
scusate ragazzi, chi di voi l'ha mandato in assistenza può spiegarmi se hanno mandato loro un corriere a ritirarlo? e i tempi di riparazione del problema riguardante la crepa in basso vicino il microfono quali sono stati nei vostri casi?
Io l'ho portato il 16 ottobre e ancora niente, dal sistema di tracking non risulta nemmeno riparato. Naturalmente sto mandando una mail di reclamo a LG, è vergognoso che per un difetto di fabbrica ci si debba privare del telefono per più di un mese senza riceverne uno di cortesia...
-
Ragazzi, allora ho appena parlato con un operatore del centro assistenza ufficiale LG riguardo un difetto del mio modello......praticamente ha una piccola crepa dalle parti del microfono, in basso, vicino lo spinotto del caricabatterie.....cercando in rete (e probabilmente anche qui nel forum) ho trovato tantissimi casi simili, solo che la signora al call center mi ha detto che non è un difetto coperto da garanzia, o almeno, x lei non era coperto da garanzia.
Inoltre sempre il mio modello ha un fastidioso problema alla capsula auricolare che 'gracchia' durante le chiamate rendendo l'audio fastidiosissimo.....
Qualche consiglio su come comportarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
Io l'ho portato il 16 ottobre e ancora niente, dal sistema di tracking non risulta nemmeno riparato. Naturalmente sto mandando una mail di reclamo a LG, è vergognoso che per un difetto di fabbrica ci si debba privare del telefono per più di un mese senza riceverne uno di cortesia...
Quote:
Originariamente inviato da
Nectas
Ragazzi, allora ho appena parlato con un operatore del centro assistenza ufficiale LG riguardo un difetto del mio modello......praticamente ha una piccola crepa dalle parti del microfono, in basso, vicino lo spinotto del caricabatterie.....cercando in rete (e probabilmente anche qui nel forum) ho trovato tantissimi casi simili, solo che la signora al call center mi ha detto che non è un difetto coperto da garanzia, o almeno, x lei non era coperto da garanzia.
Inoltre sempre il mio modello ha un fastidioso problema alla capsula auricolare che 'gracchia' durante le chiamate rendendo l'audio fastidiosissimo.....
Qualche consiglio su come comportarmi?
Per Markbass91. Dopo innumerevoli reclami, Lg sta considerando di affidare l'assistenza tecnica dei suoi prodotti ad un altro laboratorio (attualmente tutti i telefoni vanno allo stesso posto - Videopacini). Speriamo che lo facciano presto. Per qualche motivo a noi ignoto alcuni telefono sono riparati in tempi brevissimi mentre altri hanno tempistiche "Bibliche".
Per Nectas. Altro problema, alcuni operatori affermano che il difetto è in garanzia, altri no. Esperienza personale. Il consiglio che possa darti è avere qualcosa di scritto tipo email che conferma che il difetto è in garanzia.