Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nectas
Ragazzi, allora ho appena parlato con un operatore del centro assistenza ufficiale LG riguardo un difetto del mio modello......praticamente ha una piccola crepa dalle parti del microfono, in basso, vicino lo spinotto del caricabatterie.....cercando in rete (e probabilmente anche qui nel forum) ho trovato tantissimi casi simili, solo che la signora al call center mi ha detto che non è un difetto coperto da garanzia, o almeno, x lei non era coperto da garanzia.
Inoltre sempre il mio modello ha un fastidioso problema alla capsula auricolare che 'gracchia' durante le chiamate rendendo l'audio fastidiosissimo.....
Qualche consiglio su come comportarmi?
Manda una mail al supporto tramite il loro sito. Nella mail scrivi che vuoi usufruire dell'assistenza perché il difetto è stato già coperto in garanzia per alcuni tuoi amici oltre al fatto che sul web è noto a tutti come un difetto del modello.
Quote:
DreamReaper
Per Markbass91. Dopo innumerevoli reclami, Lg sta considerando di affidare l'assistenza tecnica dei suoi prodotti ad un altro laboratorio (attualmente tutti i telefoni vanno allo stesso posto - Videopacini). Speriamo che lo facciano presto. Per qualche motivo a noi ignoto alcuni telefono sono riparati in tempi brevissimi mentre altri hanno tempistiche "Bibliche".
Ieri ho mandato una mail e dopo poche ore mi hanno chiamato al telefono, peccato che essendo in Australia con 10 ore di fuso ero già a dormire rotfl mi hanno risposto via mail chiedendomi l'IMEI, ora glielo mando e speriamo si sveglino!
-
Buongiorno
Vorrei mandare il telefono in assistenza per il famoso problema del surriscaldamento...voi come l'avete lasciato? Avete resettato alle impostazioni di fabbrica o con i dati personali dentro?
-
Quote:
picard16
Buongiorno
Vorrei mandare il telefono in assistenza per il famoso problema del surriscaldamento...voi come l'avete lasciato? Avete resettato alle impostazioni di fabbrica o con i dati personali dentro?
Sicuro che nescessita di assitenza..??? Con gli ultimi aggiornamneti sembra che il problema sia stato risolto.
-
Sembra...boh io ho la V10j (ultima ufficiale dei brandizzati h3g) e scalda...stamattina mi era arrivato a 88° durante una sessione di clahs of clans e poi si è riavviato
E ho fatto il reset di fabbrica lunedi per cercare di risolvere...giovedi dovrei passare nei pressi del centro assistenza, se ho ancora problemi glielo lascio...
-
Quote:
picard16
Sembra...boh io ho la V10j (ultima ufficiale dei brandizzati h3g) e scalda...stamattina mi era arrivato a 88° durante una sessione di clahs of clans e poi si è riavviato
E ho fatto il reset di fabbrica lunedi per cercare di risolvere...giovedi dovrei passare nei pressi del centro assistenza, se ho ancora problemi glielo lascio...
Continuane a parlare nel topic del surriscaldamento. Se non ti risolve poi torna qui ;)
-
è da circa due giorni che la macchia gialla nel display si è allargata...è giunto il momento di portarlo in assistenza o si può rimediare?
-
Quote:
ro608
è da circa due giorni che la macchia gialla nel display si è allargata...è giunto il momento di portarlo in assistenza o si può rimediare?
Purtroppo no. E' meglio che lo porti subito in modo che ritorni prima delle festività Natalizie.
-
Quote:
DreamReaper
Purtroppo no. E' meglio che lo porti subito in modo che ritorni prima delle festività Natalizie.
Ma la sostituzione non è prevista in questo caso, magari con la kasko? Sono sicuro che aggiustando una cosa se ne rompe un'altra
-
Quote:
ro608
Ma la sostituzione non è prevista in questo caso, magari con la kasko? Sono sicuro che aggiustando una cosa se ne rompe un'altra
Come non è prevista? Te lo devono cambiare anche per forza essendo fallato...
-
Quote:
motoralbi
[quote name="ro608" post=6292346]Ma la sostituzione non è prevista in questo caso, magari con la kasko? Sono sicuro che aggiustando una cosa se ne rompe un'altra
Come non è prevista? Te lo devono cambiare anche per forza essendo fallato...[/QUOTE]
Anche a distanza di mesi possono sostituirlo?
Inviato dal mio LG G3 bumpato