CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 219 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nectas Visualizza il messaggio
    Ragazzi, allora ho appena parlato con un operatore del centro assistenza ufficiale LG riguardo un difetto del mio modello......praticamente ha una piccola crepa dalle parti del microfono, in basso, vicino lo spinotto del caricabatterie.....cercando in rete (e probabilmente anche qui nel forum) ho trovato tantissimi casi simili, solo che la signora al call center mi ha detto che non è un difetto coperto da garanzia, o almeno, x lei non era coperto da garanzia.

Inoltre sempre il mio modello ha un fastidioso problema alla capsula auricolare che 'gracchia' durante le chiamate rendendo l'audio fastidiosissimo.....

Qualche consiglio su come comportarmi?
    Manda una mail al supporto tramite il loro sito. Nella mail scrivi che vuoi usufruire dell'assistenza perché il difetto è stato già coperto in garanzia per alcuni tuoi amici oltre al fatto che sul web è noto a tutti come un difetto del modello.

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per Markbass91. Dopo innumerevoli reclami, Lg sta considerando di affidare l'assistenza tecnica dei suoi prodotti ad un altro laboratorio (attualmente tutti i telefoni vanno allo stesso posto - Videopacini). Speriamo che lo facciano presto. Per qualche motivo a noi ignoto alcuni telefono sono riparati in tempi brevissimi mentre altri hanno tempistiche "Bibliche".
    Ieri ho mandato una mail e dopo poche ore mi hanno chiamato al telefono, peccato che essendo in Australia con 10 ore di fuso ero già a dormire mi hanno risposto via mail chiedendomi l'IMEI, ora glielo mando e speriamo si sveglino!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno

Vorrei mandare il telefono in assistenza per il famoso problema del surriscaldamento...voi come l'avete lasciato? Avete resettato alle impostazioni di fabbrica o con i dati personali dentro?

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picard16 Visualizza il messaggio
    Buongiorno

Vorrei mandare il telefono in assistenza per il famoso problema del surriscaldamento...voi come l'avete lasciato? Avete resettato alle impostazioni di fabbrica o con i dati personali dentro?

Sicuro che nescessita di assitenza..??? Con gli ultimi aggiornamneti sembra che il problema sia stato risolto.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sembra...boh io ho la V10j (ultima ufficiale dei brandizzati h3g) e scalda...stamattina mi era arrivato a 88° durante una sessione di clahs of clans e poi si è riavviato

E ho fatto il reset di fabbrica lunedi per cercare di risolvere...giovedi dovrei passare nei pressi del centro assistenza, se ho ancora problemi glielo lascio...

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picard16 Visualizza il messaggio
    Sembra...boh io ho la V10j (ultima ufficiale dei brandizzati h3g) e scalda...stamattina mi era arrivato a 88° durante una sessione di clahs of clans e poi si è riavviato

E ho fatto il reset di fabbrica lunedi per cercare di risolvere...giovedi dovrei passare nei pressi del centro assistenza, se ho ancora problemi glielo lascio...
    Continuane a parlare nel topic del surriscaldamento. Se non ti risolve poi torna qui
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano L'avatar di ro608

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

è da circa due giorni che la macchia gialla nel display si è allargata...è giunto il momento di portarlo in assistenza o si può rimediare?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ro608 Visualizza il messaggio
    è da circa due giorni che la macchia gialla nel display si è allargata...è giunto il momento di portarlo in assistenza o si può rimediare?
    Purtroppo no. E' meglio che lo porti subito in modo che ritorni prima delle festività Natalizie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Purtroppo no. E' meglio che lo porti subito in modo che ritorni prima delle festività Natalizie.
    Ma la sostituzione non è prevista in questo caso, magari con la kasko? Sono sicuro che aggiustando una cosa se ne rompe un'altra

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ro608 Visualizza il messaggio
    Ma la sostituzione non è prevista in questo caso, magari con la kasko? Sono sicuro che aggiustando una cosa se ne rompe un'altra
    Come non è prevista? Te lo devono cambiare anche per forza essendo fallato...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    [quote name="ro608" post=6292346]Ma la sostituzione non è prevista in questo caso, magari con la kasko? Sono sicuro che aggiustando una cosa se ne rompe un'altra
    Come non è prevista? Te lo devono cambiare anche per forza essendo fallato...[/QUOTE]
    Anche a distanza di mesi possono sostituirlo?

Inviato dal mio LG G3 bumpato

Pagina 46 di 219 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio