CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 219 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    Guarda proprio per questo motivo mi ero affidato ad amazon.... se mi mettevo nelle mani dell assistenza lg chissà a che punto ero, invece amazon mi ha fatto scegliere se ne volevo uno nuovo oppure un rimborso completo.... ovvio sono andato per la seconda
    Io avevo pensato che dopo 3 mesi non potessi più procedere tramite Amazon!

    Quote Originariamente inviato da MarcoG3092 Visualizza il messaggio
    La crepa é dovuta al cavo che esce di serie! Se lo sostituite il problema non si presenta.

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
    Intendi la crepa sul microfono? Il cavo chi te lo ha sostituito?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  2.  
  3. #442
    Androidiano L'avatar di MarcoG3092


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Palmi (RC)
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bhoo, a me hanno suggerito di cambiare cavo, infatti non ho avuto nessun problema.

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App

  4. #443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoG3092 Visualizza il messaggio
    La crepa é dovuta al cavo che esce di serie! Se lo sostituite il problema non si presenta.

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
    Mai usato il cavo. Per caricare avevo seconda batteria e caricabatteria esterno,ed in più la crepa era nella parte superiore accanto il sensore irda

  5. #444
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoG3092 Visualizza il messaggio
    Bhoo, a me hanno suggerito di cambiare cavo, infatti non ho avuto nessun problema.

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
    Chi te l'ha suggerito?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, chi di voi l'ha mandato in assistenza può spiegarmi se hanno mandato loro un corriere a ritirarlo? e i tempi di riparazione del problema riguardante la crepa in basso vicino il microfono quali sono stati nei vostri casi?

  7. #446
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricky94v Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, chi di voi l'ha mandato in assistenza può spiegarmi se hanno mandato loro un corriere a ritirarlo? e i tempi di riparazione del problema riguardante la crepa in basso vicino il microfono quali sono stati nei vostri casi?
    NO, lo devi portare tu ad un centro di raccolta Lg. I tempi, se va bene, 10/15 giorni lavorativi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    NO, lo devi portare tu ad un centro di raccolta Lg. I tempi, se va bene, 10/15 giorni lavorativi.
    Grazie Dream, "se va bene" perché immagino che a nessuno è capitato di riceverlo in brevi tempi....io non vorrei che la cosa si protrae oltre un mese o peggio!

  9. #448
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricky94v Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, chi di voi l'ha mandato in assistenza può spiegarmi se hanno mandato loro un corriere a ritirarlo? e i tempi di riparazione del problema riguardante la crepa in basso vicino il microfono quali sono stati nei vostri casi?
    Io l'ho portato il 16 ottobre e ancora niente, dal sistema di tracking non risulta nemmeno riparato. Naturalmente sto mandando una mail di reclamo a LG, è vergognoso che per un difetto di fabbrica ci si debba privare del telefono per più di un mese senza riceverne uno di cortesia...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  10. #449
    Androidiano L'avatar di Nectas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, allora ho appena parlato con un operatore del centro assistenza ufficiale LG riguardo un difetto del mio modello......praticamente ha una piccola crepa dalle parti del microfono, in basso, vicino lo spinotto del caricabatterie.....cercando in rete (e probabilmente anche qui nel forum) ho trovato tantissimi casi simili, solo che la signora al call center mi ha detto che non è un difetto coperto da garanzia, o almeno, x lei non era coperto da garanzia.

    Inoltre sempre il mio modello ha un fastidioso problema alla capsula auricolare che 'gracchia' durante le chiamate rendendo l'audio fastidiosissimo.....

    Qualche consiglio su come comportarmi?
    LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3

  11. #450
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io l'ho portato il 16 ottobre e ancora niente, dal sistema di tracking non risulta nemmeno riparato. Naturalmente sto mandando una mail di reclamo a LG, è vergognoso che per un difetto di fabbrica ci si debba privare del telefono per più di un mese senza riceverne uno di cortesia...
    Quote Originariamente inviato da Nectas Visualizza il messaggio
    Ragazzi, allora ho appena parlato con un operatore del centro assistenza ufficiale LG riguardo un difetto del mio modello......praticamente ha una piccola crepa dalle parti del microfono, in basso, vicino lo spinotto del caricabatterie.....cercando in rete (e probabilmente anche qui nel forum) ho trovato tantissimi casi simili, solo che la signora al call center mi ha detto che non è un difetto coperto da garanzia, o almeno, x lei non era coperto da garanzia.

    Inoltre sempre il mio modello ha un fastidioso problema alla capsula auricolare che 'gracchia' durante le chiamate rendendo l'audio fastidiosissimo.....

    Qualche consiglio su come comportarmi?
    Per Markbass91. Dopo innumerevoli reclami, Lg sta considerando di affidare l'assistenza tecnica dei suoi prodotti ad un altro laboratorio (attualmente tutti i telefoni vanno allo stesso posto - Videopacini). Speriamo che lo facciano presto. Per qualche motivo a noi ignoto alcuni telefono sono riparati in tempi brevissimi mentre altri hanno tempistiche "Bibliche".

    Per Nectas. Altro problema, alcuni operatori affermano che il difetto è in garanzia, altri no. Esperienza personale. Il consiglio che possa darti è avere qualcosa di scritto tipo email che conferma che il difetto è in garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 45 di 219 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy