Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
Al momento sono in Australia, mi risulta difficile recarmi lì rotfl comunque pure il centro di raccolta di danni ne ha fatti. Io ho scritto più volte a LG (ma tramite il loro sito) e mi hanno sempre risposto in meno di 12 ore e dopo il reclamo mi hanno pure chiamato. Non avendo potuto rispondere (dormivo dato i +10 di fuso orario) mi hanno scritto via mail. Invece il centro raccolta prima mi ha detto che tornava entro il 7 novembre, poi il 7 mi ha detto che non risultava nemmeno riparato...
Ah capisco, allora è tutta questione di fortuna, mi scrivi in privato, se puoi, a quale indirizzo/sito hai inviato il reclamo ?
il centro raccolta comunque l'ho contattato più volte telefonicamente, purtroppo, come in tutte le cose, dietro ogni servizio c'è una persona e sta alla sua disponibilità/bravura la qualità del servizio prestato
-
Ragazzi anche a voi quando parlate al telefono si sente quel fastidioso rumore della ricezione?
-
Quote:
michael91
Ragazzi anche a voi quando parlate al telefono si sente quel fastidioso rumore della ricezione?
Io lo sento solo quando mi va via il 3g(si spegne letteralmente) per switchare in 2g...che firmware hai? Questo non credo che sia un danno hardware
-
ma per vostre pregresse esperienze, anche se mi hanno detto quasi chiaramente di non fidarmi del sito "stato riparazioni online" di LG,
ogni quanto viene aggiornato questo sito di "supporto"? a qualcuno è capitato di ricevere il cellulare col tracking non aggiornato ?
il centro raccolta giovedì mi ha comunicato la spedizione del cellulare ma ad oggi sul suddetto sito compare ancora la dicitura in lavorazione dal 04/11.
-
Quote:
sonsofanarchy
ma per vostre pregresse esperienze, anche se mi hanno detto quasi chiaramente di non fidarmi del sito "stato riparazioni online" di LG,
ogni quanto viene aggiornato questo sito di "supporto"? a qualcuno è capitato di ricevere il cellulare col tracking non aggiornato ?
il centro raccolta giovedì mi ha comunicato la spedizione del cellulare ma ad oggi sul suddetto sito compare ancora la dicitura in lavorazione dal 04/11.
Il sito viene aggiornato dopo le ore 20. Io ti consiglio di guardare la prima pagina, solo le informazioni messe lì sono reali, la seconda è inaffidabile.
-
Quote:
Markbass91
Il sito viene aggiornato dopo le ore 20. Io ti consiglio di guardare la prima pagina, solo le informazioni messe lì sono reali, la seconda è inaffidabile.
bene, nel sito compare il solito pallino giallo "in lavorazione" mentre il centro raccolta mi comunica che è stato spedito giovedì scorso.
a chi credo? :'(
-
Quote:
sonsofanarchy
bene, nel sito compare il solito pallino giallo "in lavorazione" mentre il centro raccolta mi comunica che è stato spedito giovedì scorso.
a chi credo? :'(
Al sito, pure a me il centro disse che era stato spedito ma in realtà non era nemmeno stato lavorato...
-
Quote:
ehmjay1628
ciao ragazzi, ho notato adesso che il mio g3 presenta un light leak (parte dello schermo piu illuminata rispetto ad altre) nella parte inferiore a sinistra..qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Eccomi il mioè white 32gb 3gb ramm acquistato il 27 oct... Tu come hai risolto???
-
Ciao a tutti,
Vorrei chiedere se secondo voi è necessaria una cover per proteggere la fotocamera. Mi spiego meglio: vengo da un Galaxy S2 e il vetrino della fotocamera col tempo si è graffiato a tal punto da rendere impossibile scattare fotografie. Premettendo che lo smartphone lo metto molto spesso nelle tasche dei jeans mi conviene prendere una cover o il vetrino della fotocamera è resistente? Grazie mille
-
Credo che una cover sia sempre suggerita. Esistono screen cover sulla baya anche di vetro... Questo è il mio consiglio io odio vederlo rovinato. Io ho preso una bamboo cover che lo mantiene protetto piu' uno glass screen protector per un tot di 21euro e il cell puo anche cadere che non succede nulla