Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flynet77
Ragazzi io devo mandarlo in assistenza ci sto pensando da giorni. Ieri sera si è impazzito e ha cominciato a scaldare come un forno si è spento riavviato... Ho risolto dormendo e fregandomene. Ora io ho un sezione di schermo grande quasi quando un cent di € dove i pixel sono piu luminosi. Non so cosa fare se farmi sostituire il tutto da loro o andare privatamente perdendo a detta loro la garanzia. Sono indeciso e anche frustrato il telefono fa 1 mese fra una settimana ad oggi. Cmq a me lg non mi rivede proprio. Mai comprata lg ero titubante non mi ha mai dato sicurezza ci sono caduto.
A me è successa una cosa simile... comunque il mio l'ho preso ad agosto e noto che all'inizio non scaldava cosi' tanto, adesso scalda molto di più, a me è apparso nell'angolo in alto a sinistra un alone che prima era più luminoso adesso invece quando si scalda tanto il telefono diventa proprio giallo... ho notato controluce che a schermo spento in quella zona la pellicola applicata sotto lo schermo sembra che si sia leggermente scollata..... :( non posso che essere estremamente deluso da questo terminale... come lo sono stato prima di s4.... il telefono funziona ma con quell'alone non lo tengo... mi fa troppo arrabbiare... adesso lo devo mandare in assistenza aspettare con calma che nel 2015 mi venga restituito e poi sbarazzarmene... nel frattempo comprerò un altro terminale che sicuramente non sarà un lg o un samsung...
-
Ragazzi in questi giorni mi sono accorto che la mia batteria ha una piccola bolla(che non si riassorbe) nella parte superiore,verso l'alto,di 1 cm di diametro e una sporgenza di mezzo millimetro...secondo voi é da sostituire? Anche perché francamente la batteria con la paranoid android non mi sta durando 5 ore di schermo come invece accade agli altri...il device ha 4 mesi...
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonsofanarchy
tra l'altro nella casco rientrano un numero ristretto di cose, e credo che le problematiche relative allo schermo passino solo in garanzia (forse meglio).
se mai avrò, spero di no, altri guasti al telefono valuterò l'assistenza esterna a pagamento qui in città, almeno in caso di ritadi/problemi si può andar a discutere faccia a faccia. anch'io ero titubante sulla LG e ahime avevo ragione, tra l'altro provenendo da altre due case che dell'assistenza non ci si può lamentare proprio.
E' incredibile comunque aspettare cosi tanto e non avere riferimenti e concordo con te sull'effettuare delle segnalazioni, al momento dell'acquisto si paga anche il servizio di garanzia e assicurazione del prodotto per due anni e per un bene che ormai anche lavorativamente è divenuto necessario non si può far aspettare 2 mesi ad un cliente che ha pagato all'istante all'acquisto
ad oggi non è arrivato nulla, contatto il livechat e scopro questo che sarà utile per tanti...
HCIS0004_MILAN essendoci la copertura kasco non posso sollecitare in quanto le tempistiche dell'intervento dipendono anche dal rimborso che l'assicurazione deve effettuare al centro riparazione
HCIS0004_MILAN non ho possibilita di intervenire in merito
-
Continuo a leggere inesattezze sul diritto di recesso. I siti possono scrivere ciò che vogliono. Avete 14 giorni per legge per esercitarlo.
-
Ho notato che lo schermo ha un puntino scuro che rimane con ogni colore. Temo siano pixel morti. Cosa posso fare?
Questo tipo di "danno" è coperto dalla garanzia( quella normale o magari la kasco)??
-
Ho lo stesso problema. Un'area di px è meno luminosa. Rispondono con la kasco?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
dopo aver cercato su google e non aver trovato risposta provo a chiedere qui per risolvere un mio" dubbio" su un piccolo "problema??" che ho notato sul mio g3
lo possiedo da due settiamane e , togliendo la cover acqusitata ho premuto con un dito sullo schermo acceso con lo sfondo base presente all'accensione ( quello azzurrino e grigio) e ho notato che sottoposto a pressione con un dito si formano per poi sparire una sorta di aloni simili all'effetto del tocco apportato su un monitor lcd ( in maniera lieve ma si vedono con quello sfondo).
tutto cio sparisce immediatamente ma si generano se si PREME, non si vede nell'uso normale nè con il tap to sleep per esempio...
è solo pignoleria mia o può essere un difetto di assemblaggio/ varie ed eventuali?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
dopo aver cercato su google e non aver trovato risposta provo a chiedere qui per risolvere un mio" dubbio" su un piccolo "problema??" che ho notato sul mio g3
lo possiedo da due settiamane e , togliendo la cover acqusitata ho premuto con un dito sullo schermo acceso con lo sfondo base presente all'accensione ( quello azzurrino e grigio) e ho notato che sottoposto a pressione con un dito si formano per poi sparire una sorta di aloni simili all'effetto del tocco apportato su un monitor lcd ( in maniera lieve ma si vedono con quello sfondo).
tutto cio sparisce immediatamente ma si generano se si PREME, non si vede nell'uso normale nè con il tap to sleep per esempio...
è solo pignoleria mia o può essere un difetto di assemblaggio/ varie ed eventuali?
grazie
Non é un difetto,semplicemente tutti gli LCD lo fanno se premuti. Considera che lo spessore é minimo e il display é praticamente attaccato al vetro del touchscreen,quindi mi pare più che normale che premendo più forte del normale faccia comparire quegli aloni...
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Non é un difetto,semplicemente tutti gli LCD lo fanno se premuti. Considera che lo spessore é minimo e il display é praticamente attaccato al vetro del touchscreen,quindi mi pare più che normale che premendo più forte del normale faccia comparire quegli aloni...
Inviato dal mio LG-G3 usando
Androidiani App
ti ringrazio...;)
immaginvao fosse cosi ma volevo avere una certezza di altri utenti ancora grazie!
-
Ragazzi,volevo chiedervi una cosa.Ho trovato un usato,ma non legge la sim perchè ha i piedini piegati nell'alloggiamento della sim.Il danno è stato fatto dal ragazzo,per via di un adattatore.Siccome da cosa ho letto,la garanzia non copre ( anche se è strana come cosa ) il tutto sarà da pagare,non si riesce a farsi fare un preventivo senza madare necessariamente il cellulare in assistenza??Non vorrei dire una cavolata,ma i piedini non si riescono a sistemare manualmente??