Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeriko87
Ragazzi,volevo chiedervi una cosa.Ho trovato un usato,ma non legge la sim perchè ha i piedini piegati nell'alloggiamento della sim.Il danno è stato fatto dal ragazzo,per via di un adattatore.Siccome da cosa ho letto,la garanzia non copre ( anche se è strana come cosa ) il tutto sarà da pagare,non si riesce a farsi fare un preventivo senza madare necessariamente il cellulare in assistenza??Non vorrei dire una cavolata,ma i piedini non si riescono a sistemare manualmente??
sono delicatissimi questi piedini e potrebbero esser rotti anche quelli interni che non vedi per via dell'alloggiamento della sd
quindi anche se riuscissi a raddrizzarli non saresti sicuro del funzionamento.
A meno che non hai la KASKO (e qui si apre un mondo di avventure che neanche indiana jones...)il danno è accidentale, quindi fuori garanzia. Purtroppo, mentre per alcune case è possibile farsi fare un preventivo, con la LG lo devono spedire e solo dopo saprai il costo.
Vira su qualcosa di "sano" a meno che non hai tempo da perdere e il costo del telefono non sia superiore alle 200€
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonsofanarchy
ad oggi non è arrivato nulla, contatto il livechat e scopro questo che sarà utile per tanti...
HCIS0004_MILAN essendoci la copertura kasco non posso sollecitare in quanto le tempistiche dell'intervento dipendono anche dal rimborso che l'assicurazione deve effettuare al centro riparazione
HCIS0004_MILAN non ho possibilita di intervenire in merito
Aggiornamento:
ancora nessuna informazione, ma scopro che questa fantomatica assicurazione in realtà fa parte della LG stessa, in quanto è una promozione da loro offerta e nel regolamento ha come sede la stessa di LG Italia, quindi la presa in giro continua....
Ad oggi il telefono è riparato e riposto in un mobile, in attesa dell' "assicurazione", nel nuovo laboratorio autorizzato LG:
2mdigitech di Via Luigi Einaudi, 2, Desio Monza e Brianza 0362 306557 (magari può esser utile a qualcuno)
INCREDIBILE
state lontani dalla kasko!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonsofanarchy
sono delicatissimi questi piedini e potrebbero esser rotti anche quelli interni che non vedi per via dell'alloggiamento della sd
quindi anche se riuscissi a raddrizzarli non saresti sicuro del funzionamento.
A meno che non hai la KASKO (e qui si apre un mondo di avventure che neanche indiana jones...)il danno è accidentale, quindi fuori garanzia. Purtroppo, mentre per alcune case è possibile farsi fare un preventivo, con la LG lo devono spedire e solo dopo saprai il costo.
Vira su qualcosa di "sano" a meno che non hai tempo da perdere e il costo del telefono non sia superiore alle 200€
Ah ok;cavolo peccato,perchè bhe in effetti avevo immaginato che a mandarlo in assistenza bisognerebbe pagare,però a sapere bene o male il costo una faceva due calcoli prima,perchè se per caso volessi solo sapere il costo della riparazione perchè in quel preciso momento non avessi i soldi,dovrei aspettare 1 se non 2 settimane e poi eventualmente riportarlo e riaspettare ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeriko87
Ah ok;cavolo peccato,perchè bhe in effetti avevo immaginato che a mandarlo in assistenza bisognerebbe pagare,però a sapere bene o male il costo una faceva due calcoli prima,perchè se per caso volessi solo sapere il costo della riparazione perchè in quel preciso momento non avessi i soldi,dovrei aspettare 1 se non 2 settimane e poi eventualmente riportarlo e riaspettare ancora.
io provai a chiederlo al centro raccolta in quanto non volevo "bruciarmi" la polizza kasko , non ti sanno dar risposta, lo spediscono, quantificano e te lo comunicano, puoi solo sperare che qualche altro utente abbia avuto il tuo stesso problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonsofanarchy
io provai a chiederlo al centro raccolta in quanto non volevo "bruciarmi" la polizza kasko , non ti sanno dar risposta, lo spediscono, quantificano e te lo comunicano, puoi solo sperare che qualche altro utente abbia avuto il tuo stesso problema
Comunque e vero,lg ritira e poi ti dice il costo; un utente nelle prime pagine del post ha avuto lo stesso problema e gli hanno chiesto quasi 80 euro..Bho adesso valuto un'attimo.se tratto e salta fuori un buon prezzo vedo che fare..
-
cosa cambia da assistenza europea a assistenza italia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre2592
cosa cambia da assistenza europea a assistenza italia?
Semplicemente se compri un terminale con garanzia europea,mettiti in conto che se dovessi mai mandare il terminale a riparare dovrai aspettare più tempo,perchè devono spedire il termianale all'estero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeriko87
Semplicemente se compri un terminale con garanzia europea,mettiti in conto che se dovessi mai mandare il terminale a riparare dovrai aspettare più tempo,perchè devono spedire il termianale all'estero.
No, lo spediscono sempre in Italia, ma ci mette comunque un sacco di tempo, il mio è tornato martedì quando lo avevo consegnato il 16 ottobre...
-
Salve a tutti sono possessore di questo gioiellino da poco piu di una settimana e ho riscontrato solo ora un difetto a display..una specie di pixel piu luminoso degli altri al centro del display....il cell non ha danni l ho da una sola settimana...ha sola subito una botta lieve a uno degli angoli che ha rovinato un po il colore del bordo ma veramente lieve come colpo...come mi suggerite di muovermi? il cell l ho acquistato su mediaworld online ! voglio avvertirvi che ho i permessi di root attivi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcobarry
Salve a tutti sono possessore di questo gioiellino da poco piu di una settimana e ho riscontrato solo ora un difetto a display..una specie di pixel piu luminoso degli altri al centro del display....il cell non ha danni l ho da una sola settimana...ha sola subito una botta lieve a uno degli angoli che ha rovinato un po il colore del bordo ma veramente lieve come colpo...come mi suggerite di muovermi? il cell l ho acquistato su mediaworld online ! voglio avvertirvi che ho i permessi di root attivi!
Se sei entro le 2 settimane puoi usufruire di diritto di recesso,in precedenza era stato detto che valeva per i primi 14 giorni dall'acquisto. Devi fare cosí:fai l'unroot,magari flashando il kdz della stessa versione che hai adesso(se é no-brand suppongo sia la 10L a meno che tu non abbia flashato qualcosa di piú recente) e poi glielo porti...il danno sicuramente non é stato causato da una botta...se cosí fosse il mio avrebbe il display ormai distrutto! E invece il display non ha un'imperfezione benché il telefono sia caduto un po' di volte...(con una cover in tpu).
P.S:ho guardato adesso,il tempo per il recesso nella catena in cui l'hai comprato é di 14 giorni...