Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarovin
Considera che il mio, che mi è caduto con rottura del display e touch, l'hanno spedito dal centro di raccolta giorno 17 e ricevuto in laboratorio giorno 24 e ancora mi dice "In lavorazione". Me lo faranno trovare sotto l'albero a natale
lo spero per te, io l'ho spedito in data 14.10.2014, ricevuto il 20.10 in laboratorio, lavorazione iniziata il 04.11 e terminata il 10.11 ed è ancora li da loro (confermato poc'anzi dall'199) in attesa del pagamento dell'assicurazione al laboratorio..una cosa assurda
legalmente non so come funziona, ma se io stipulo un "contratto" acquistando il prodotto LG pagandolo immediatamente e stipulo una polizza(chiamata da loro promozione) dal loro sito con intestazione LG e poi mi dicono "l'assicurazione" ritarda nel pagamento del laboratorio, non dovrebbe essere la LG a farsene carico e poi a rivalersi sull'assicurazione? tutti questi particolari non vengono specificati nel regolamento kasko da nessuna parte
-
Non ci sono opzioni auricolari?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
Non ci sono opzioni auricolari?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao thewall... potresti essere un pochino più specifico.... "opzioni auricolari" in che contesto?
-
Ragazzi chiedo di nuovo qua perché tempo fa non mi era stato risposto niente...
Ho notato da un po' che la mia batteria ha un bozzo di diametro 1 cm e sporgemte mezzo millimetro,si vede solo a occhio nudo e si sente bene al tatto...inoltre la batteria mi dura circa 1 ora in meno di schermo acceso rispetto ad altri,anche con le stock ROM tipo PA non riesco mai a arrivare 5 ore(solo una volta le ha arrivate),difficilmente arrivo a 4,30.
Dato che é ancora in garanzia(il telefono ha 5 mesi),secondo voi posso farmela sostituire dal centro dove ho comprato il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Ragazzi chiedo di nuovo qua perché tempo fa non mi era stato risposto niente...
Ho notato da un po' che la mia batteria ha un bozzo di diametro 1 cm e sporgemte mezzo millimetro,si vede solo a occhio nudo e si sente bene al tatto...inoltre la batteria mi dura circa 1 ora in meno di schermo acceso rispetto ad altri,anche con le stock ROM tipo PA non riesco mai a arrivare 5 ore(solo una volta le ha arrivate),difficilmente arrivo a 4,30.
Dato che é ancora in garanzia(il telefono ha 5 mesi),secondo voi posso farmela sostituire dal centro dove ho comprato il telefono?
Dubito che il centro dove lo hai acquistato ne risponda. Come dubito che LG copra anche la batteria come garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Ragazzi chiedo di nuovo qua perché tempo fa non mi era stato risposto niente...
Ho notato da un po' che la mia batteria ha un bozzo di diametro 1 cm e sporgemte mezzo millimetro,si vede solo a occhio nudo e si sente bene al tatto...inoltre la batteria mi dura circa 1 ora in meno di schermo acceso rispetto ad altri,anche con le stock ROM tipo PA non riesco mai a arrivare 5 ore(solo una volta le ha arrivate),difficilmente arrivo a 4,30.
Dato che é ancora in garanzia(il telefono ha 5 mesi),secondo voi posso farmela sostituire dal centro dove ho comprato il telefono?
Sarebbe utile avere degli screen sui dati della batteria a fine carica per poterti consigliare, comunque prova a fare la stessa domanda all'assistenza LG tramite il loro sito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
Sarebbe utile avere degli screen sui dati della batteria a fine carica per poterti consigliare, comunque prova a fare la stessa domanda all'assistenza LG tramite il loro sito.
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
Dubito che il centro dove lo hai acquistato ne risponda. Come dubito che LG copra anche la batteria come garanzia.
Grazie a entrambi per le risposte. Ho vusto che la batteria é in garanzia i primi 6 mesi dall'acquisto,c'é scritto sul foglietto della garanzia stessa... @Markbass91,intendi grafici di una giornata di utilizzo del telefono? Attualmente non posso inviare quello di oggi perché l'ho usato piú intensamente del normale,domani te lo invio ;)
Provo a contattare l'assistenza Lg.
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Grazie a entrambi per le risposte. Ho vusto che la batteria é in garanzia i primi 6 mesi dall'acquisto,c'é scritto sul foglietto della garanzia stessa... @
Markbass91,intendi grafici di una giornata di utilizzo del telefono? Attualmente non posso inviare quello di oggi perché l'ho usato piú intensamente del normale,domani te lo invio ;)
Provo a contattare l'assistenza Lg.
Contatta Lg e affrettati a sostituire la batteria.
Quel tipo di batteria, se difettosa, ha un strana tendenza a esplodere. o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Contatta Lg e affrettati a sostituire la batteria.
Quel tipo di batteria, se difettosa, ha un strana tendenza a esplodere. o_O
Eggià é questo ciò che mi induce ancor di piú a volerla cambiare. Fortunatamente non ho l'abitudine a caricarla la sera...al massimo se mi comincia a esplodere me ne accorgo e la tiro dalla finestra rotfl(va sul balcone,tranquilli non uccido nessuno!)...non vorrei ritrovarmi con un telefono da 500€ bruciato,come accadeva ai samsung S4...
Per l'assistenza basta che mi reco sul sito di Lg?
-
Salve,
avevo un Nexus 5, mi è durato solo 5 mesi (poi un bel giorno non si è più acceso). Ho avuto una esperienza con l'assistenza LG a dir poco allucinante... comunque sia, dopo due mesi mi hanno sostituito il Nexus con un G3.
Peccato che appena ho fatto la prima telefonata il G3 sia risultato difettoso di fabbrica, l'altoparlante (l'earpiece) si sente malissimo, gracchia, la voce non è intellegibile. In vivavoce si sente benissimo e per il resto non posso lamentarmi. Siccome rimandarlo in assistenza significa aspettare altri due mesi (se va bene, ma immagino anche due e mezzo essendoci le feste) vorrei qualche consiglio.
A qualcuno di voi è capitato? Può essere semplicemente lo speaker? O potrebbe essere proprio l'elettronica? Io ho ordinato uno speaker di ricambio per pochi euro su eBay. Intendo cambiarlo, ho visto foto e video del disassemblaggio del G3 e non vedo particolari difficoltà. Tra l'altro, stando attenti, non essendoci sigilli di garanzia non dovrebbero neppure accorgersene (non mi dite "se fai così perdi la garanzia" che mi metto solo a ridere... sulla "garanzia"...).
Oppure, qualcuno sa se sia possibile un intervento software? So che può sembrare una domanda bizzarra, mi spiego meglio. Non parlo di equalizzatori o simili. Nella /etc c'è un file mixer_paths_qcwcn.xml che viene comunemente modificato negli LG perché hanno notoriamente il volume della cornetta (earpiece) basso. Ma le MOD sono limitate a un paio di parametri. In realtà mi pare di capire, esaminando il file, che sia possibile creare degli instradamenti audio. Bisognerebbe conoscere il significato di tali parametri e avere un diagramma di tutti i DAC e ADC (anche se in questo caso è il DAC che interessa). Qualcuno sa darmi qualcosa di più o dove reperire documentazione? Grazie mille!
PS: Dimenticavo. Ovviamente ho provato a soffiare forte sulle feritoie dell'earpiece, ad aspirare... non cambia niente... nulla che si possa risolvere con "metodi della nonna".