Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foglius
Buonasera ragazzi mi è caduto il telefono e ci sono graffi abbastanza profondi sul display, ho attiva l'assicurazione casko, se lo porto in garanzia è coperto totalmente da loro con garanzia?
Certamente! La garanzia copre proprio i danni accidentali. Le tempistiche non sono molto brevi.
-
Pixel bianchi
Ciao a tutti, da una settimana ho LG G3 ma stasera mi sono accorto che ho due pixel bianchi sullo schermo, si vedono più o meno su tutti i colori.. cosa devo fare?
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405800
Recati in questo thread. ;)
Giá qua ti dico di mandarlo indietro con diritto di recesso. Peròcontinua nell'altro thread ;)
-
Ciao a tutti, da una settimana ho LG G3 ma stasera mi sono accorto che ho due pixel bianchi sullo schermo, si vedono più o meno su tutti i colori.. cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
il negozio in cui l'ho acquistato mi ha risposto così: deve andare in un centro assistenza LG della sua zona, prenda con se lo scontrino, faccia presente la problematica ed eventualmente se non viene risolta può chiedere la sostituzione del prodotto, questo però è a discrezione del centro assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Signo11
il negozio in cui l'ho acquistato mi ha risposto così: deve andare in un centro assistenza LG della sua zona, prenda con se lo scontrino, faccia presente la problematica ed eventualmente se non viene risolta può chiedere la sostituzione del prodotto, questo però è a discrezione del centro assistenza
Continuiamo nell'altro thread che è meglio...
-
Quote:
Nell'altro thread ti avevo detto del diritto di recesso.
Quelli del negozio ti hanno detto di portarlo in un centro di assostenza Lg.
Da quanti giorni esattamente hai il G3? Se ce l'hai da meno di 10 giorni,il negozio dove l'hai preso deve cambiartelo per legge,perchè il consumatore ha un diritto di recesso di 10 giorni,entro i quali può chiedere la sostituzione immediata del telefono difettoso con uno funzionante. Correggetemi se sbaglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Da quanti giorni esattamente hai il G3? Se ce l'hai da meno di 10 giorni,il negozio dove l'hai preso deve cambiartelo per legge,perchè il consumatore ha un diritto di recesso di 10 giorni,entro i quali può chiedere la sostituzione immediata del telefono difettoso con uno funzionante. Correggetemi se sbaglio.
ma 10 giorni dalla data dello scontrino o da quando mi è arrivato a casa? Perché l'ho acquistato 1 dicembre ma mi è arrivato il 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Signo11
ma 10 giorni dalla data dello scontrino o da quando mi è arrivato a casa? Perché l'ho acquistato 1 dicembre ma mi è arrivato il 4
Se l'hai preso su Amazon hai anche più di 10 giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Signo11
ma 10 giorni dalla data dello scontrino o da quando mi è arrivato a casa? Perché l'ho acquistato 1 dicembre ma mi è arrivato il 4
Uhm francamente non so. Ma quindi l'hai preso online? Comunque hai la giornata di domani per fartelo sostituire...