Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
Se l'hai preso su Amazon hai anche più di 10 giorni.
no no l'ho preso su ebay da un negozio di bergamo
-
Quote:
motoralbi
Uhm francamente non so. Ma quindi l'hai preso online? Comunque hai la giornata di domani per fartelo sostituire...
più che altro è che se lo porto in assistenza magari devo pagare oppure dovrò aspettare tantissimo..
-
Quote:
Signo11
più che altro è che se lo porto in assistenza magari devo pagare oppure dovrò aspettare tantissimo..
Sempre meglio che avere 2 pixel morti...
Magari dí al centro di assistenza che ce l'hai da meno di 10 giorni,che l'hai comprato da quel negozio online,una soluzione la troveranno...dí a loro se puoi esercitare il diritto di recesso e come...
-
Quote:
motoralbi
Sempre meglio che avere 2 pixel morti...
Magari dí al centro di assistenza che ce l'hai da meno di 10 giorni,che l'hai comprato da quel negozio online,una soluzione la troveranno...dí a loro se puoi esercitare il diritto di recesso e come...
sul sito del LG non mi trova nessun centro di assistenza
-
Uhm. Chiediamo agli altri come si possa risolvere ció.
-
Quote:
Signo11
sul sito del LG non mi trova nessun centro di assistenza
Contatta LG dal loro sito, ti diranno loro dove portarlo. Io ho scoperto di avere un centro sotto casa che non risultava dal loro sito.
-
Quote:
Signo11
no no l'ho preso su ebay da un negozio di bergamo
Hai diritto a 14 giorni di tempo a partire dalla data in cui hai ricevuto il telefono.
pages.ebay.it/areaprofessionale/recesso.html
-
Quote:
Markbass91
Contatta LG dal loro sito, ti diranno loro dove portarlo. Io ho scoperto di avere un centro sotto casa che non risultava dal loro sito.
intendi via email per telefono?
é stata veloce l'assistenza?
-
Quote:
Signo11
intendi via email per telefono?
é stata veloce l'assistenza?
Contatta subito il fornitore, dopo invii una mail dicendo che vuoi esercitare il diritto di recesso a seguito di xxxxxxxxx. Prima verifica sul sito del fornitore entro quanti giorni lo puoi esercitare.
-
Come ho scritto su. Il regolamento di ebay parla chiaro. 14 giorni dal ricevimento della merce. É una direttiva europea