Scarica da Play Store una App, io uso ACR Call Recoder.[/QUOTE]
Ok grazie adesso lo scarico e provo. Ma tu hai già provato a portare il Tel in assistenza con la registrazione?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scarica da Play Store una App, io uso ACR Call Recoder.[/QUOTE]
Ok grazie adesso lo scarico e provo. Ma tu hai già provato a portare il Tel in assistenza con la registrazione?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ok grazie adesso lo scarico e provo. Ma tu hai già provato a portare il Tel in assistenza con la registrazione?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, mai portato in assitenza. Sto aspettando che si accumoli altro. Di recente si è manifestata la famosa cricca sul forellino del mic.
Benchè abbia difeso e condiviso opinioni con il nostro altro Moderatore LgMobile e benchè ancora sono convinto che LG faccia degli ottimi prodotti prima di portare il terminale in assitenza bisogna:
1> Digiunare qualche giorno
2> Farsi benedire più volte dal Sacerdote di fiducia
3> Attendere il Giubileo e passare una o più volte dalla Porta Santa (per chi non lo sapesse si viene perdonati da tutti i peccati)
4> Recarsi a S.Giovanni in Laterano e fare la Scala Santa in ginocchio.
Se ci siamo attenuti a queste istruzioni "può darsi" che il nostro terminale torni in 20 giorni lavorativi e riparato.
Forse.
Troppa santità...
Chissá quanto ci metteranno quando gli porterò il mio per la batteria,per testarla e constatare che dura 1 ora meno del normale e che ha una bolla,e prenderne una nuova,aprire la cover,metterla dentro,chiudere la cover,e rispedirmelo...
Mi dovrei imparare a memoria la Bibbia prima di portarlo? Oppure donare tutti i miei averi al Vaticano?rotfl
io riporto il mio caso: telefono portato il 16 ottobre e il 17 novembre ho dovuto contattare LG per lamentarmi che il telefono non risultava nemmeno riparato, alla fine è rientrato nel centro il 27 novembre. Devo dire che a livello di comunicazione LG è da promuovere, rispondono alle mail in giornata e mi hanno addirittura chiamato quando ho mandato la mail con le lamentele, è la parte pratica che è lenta, cioè il laboratorio (che se non sbaglio è in comune con altre marche).
Ciao ragazzi ho mandato il telefono ad un centro di raccolta e mi hanno dato un foglio con numero scheda assistenza tecnica, come posso fare per controllare lo stato di riparazione? C'è un tracking?
Il tracking lo trovi qui: LG Electronics Italy :: Supporto
Devi immettere il tuo IMEI, comunque ci vuole circa una settimana da quando lo hai consegnato per vederlo apparire sul sistema.
Oggi sono riuscito a fare delle foto decenti alla batteria(grazie a un ace plus laggoso che mi hanno dato da resettare rotfl),e si vede la bolla che dicevo.
Spoiler:
Cosa ne pensate? Secondo voi me la sostituiscono per quella bolla?(sono ancora nei 6 mesi di copertura)