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Originariamente inviato da
DreamReaper
Diciamo che utilizzando termini "arcaici" non ti sei presentato nel migliore dei modi. Essendo il primo messaggio, ho editato il tuo post.
Ma veniamo al problema. Purtroppo non esiste alcun metodo per risolvere il problema da te citato.
L'unica cosa che puoi fare e sbloccare la sim su un altro telefono, togliere il Pin e reinserirla nel G3.
Ok chiedo scusa per i termini da me utilizzati e per la mancata presentazione, provvederò subito.
Ti ringrazio per la risposta, troverò un adattatore per utilizzare la sim su un altro telefono dato che l'LG necessita di una microsd al contrario degli altri telefoni che ho in casa. Oppure chiederò in prestito il telefono ad un amico.
Buonanotte, grazie ancora :)
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Originariamente inviato da
Kentonium
Ok chiedo scusa per i termini da me utilizzati e per la mancata presentazione, provvederò subito.
Ti ringrazio per la risposta, troverò un adattatore per utilizzare la sim su un altro telefono dato che l'LG necessita di una microsd al contrario degli altri telefoni che ho in casa. Oppure chiederò in prestito il telefono ad un amico.
Buonanotte, grazie ancora :)
Perfetto! Se vuoi altri consigli su come riparare il telefono non hai che da chiedere. Feedback sull'assistenza o "fai da te".
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Originariamente inviato da
sonsofanarchy
lo spero per te, io l'ho spedito in data 14.10.2014, ricevuto il 20.10 in laboratorio, lavorazione iniziata il 04.11 e terminata il 10.11 ed è ancora li da loro (confermato poc'anzi dall'199) in attesa del pagamento dell'assicurazione al laboratorio..una cosa assurda
legalmente non so come funziona, ma se io stipulo un "contratto" acquistando il prodotto LG pagandolo immediatamente e stipulo una polizza(chiamata da loro promozione) dal loro sito con intestazione LG e poi mi dicono "l'assicurazione" ritarda nel pagamento del laboratorio, non dovrebbe essere la LG a farsene carico e poi a rivalersi sull'assicurazione? tutti questi particolari non vengono specificati nel regolamento kasko da nessuna parte
Difatti ad oggi il mio smartphone risulta ancora "In LAvorazione" dal 24/11/14. Ho chiamato LG diverse volte e una volta dicono che loro non possono vedere dove è perché se ne occupa la Kasko, poi mi dicono che loro possono vederlo ma è in una sede Europea e quindi non sanno dirmi quando verrà riparato, poi mi dicono che quelle informazioni sono errate e che il dispositivo si trova a Milano...mah.
Intanto le feste si avvicinano ed io rivedrò il mio telefono a fine Gennaio se tutto va bene. Che schifo! Pagare 700€ per un telefono e avere un assistenza del cavolo...Mai più LG. Ho anche provato a scrivere più volte ad LG ma non ho ricevuto nessuna risposta e segnalo anche che il numero è a pagamento...14centesimi al minuto.
Avete qualche indirizzo email a cui posso scrivere?
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Originariamente inviato da
sarovin
Difatti ad oggi il mio smartphone risulta ancora "In LAvorazione" dal 24/11/14. Ho chiamato LG diverse volte e una volta dicono che loro non possono vedere dove è perché se ne occupa la Kasko, poi mi dicono che loro possono vederlo ma è in una sede Europea e quindi non sanno dirmi quando verrà riparato, poi mi dicono che quelle informazioni sono errate e che il dispositivo si trova a Milano...mah.
Intanto le feste si avvicinano ed io rivedrò il mio telefono a fine Gennaio se tutto va bene. Che schifo! Pagare 700€ per un telefono e avere un assistenza del cavolo...Mai più LG. Ho anche provato a scrivere più volte ad LG ma non ho ricevuto nessuna risposta e segnalo anche che il numero è a pagamento...14centesimi al minuto.
Avete qualche indirizzo email a cui posso scrivere?
Io li ho sempre contattati tramite il loro sito e mi hanno sempre risposto via mail in giornata.
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1 allegato(i)
Ciao ragazzi ho mandato al centro assistenza il mio lg per cambiare schermo e display con garanzia kasko ed ad oggi mi esce questo, è tutto sotto controllo? Qualcuno che l'ha riparato con garanzia kasko mi da la sua esperienza al riguardo? BUONE FESTE A TUTTI!Allegato 131041
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Originariamente inviato da
foglius
Ciao ragazzi ho mandato al centro assistenza il mio lg per cambiare schermo e display con garanzia kasko ed ad oggi mi esce questo, è tutto sotto controllo? Qualcuno che l'ha riparato con garanzia kasko mi da la sua esperienza al riguardo? BUONE FESTE A TUTTI!
Allegato 131041
Probabilmente ti cambieranno tutto il terminale, anche perchè un "modello equivalente" sarebbe un pochino complicato trovarlo.
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Se può essere utile sapere a chi ha problemi audio (con la "cornetta" del telefono) di fabbrica. Avevo posto il problema qualche settimana fa e le stavo provando tutte, ma se avete l'altoparlatino che gracchia in chiamata è inutile qualsiasi tentativo di modifica o upgrade sw.
Nel mio caso era proprio la capsula difettosa. Ho cercato su ebay D855 speaker e ho trovato e ordinato una capsula, ci sono diversi venditori (vi consiglio quelli italiani). L'ho cambiata io, è facilissimo, se procedete con attenzione (smontando solo la parte superiore della scocca, è facile notare che è divisa in due parti) e svitate e avvitate le viti delicatamente (ricordando che sono delle Parker minuscole avvitate nella plastica, "spanarle" è un attimo!) nessuno dovrebbe accorgersi dell'intervento.
Non mi sono rivolto all'assistenza LG perché per un lavoro da 5 minuti avrei dovuto stare oltre due mesi senza telefono (e parlo per esperienza).
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Originariamente inviato da
at75
Se può essere utile sapere a chi ha problemi audio (con la "cornetta" del telefono) di fabbrica. Avevo posto il problema qualche settimana fa e le stavo provando tutte, ma se avete l'altoparlatino che gracchia in chiamata è inutile qualsiasi tentativo di modifica o upgrade sw.
Nel mio caso era proprio la capsula difettosa. Ho cercato su ebay D855 speaker e ho trovato e ordinato una capsula, ci sono diversi venditori (vi consiglio quelli italiani). L'ho cambiata io, è facilissimo, se procedete con attenzione (smontando solo la parte superiore della scocca, è facile notare che è divisa in due parti) e svitate e avvitate le viti delicatamente (ricordando che sono delle Parker minuscole avvitate nella plastica, "spanarle" è un attimo!) nessuno dovrebbe accorgersi dell'intervento.
Non mi sono rivolto all'assistenza LG perché per un lavoro da 5 minuti avrei dovuto stare oltre due mesi senza telefono (e parlo per esperienza).
Per quanto riguarda il fatto delle varie viti...hai notato per caso se erano "tenute ferme" da un pochino di colla,in modo che quando le si svita fa un "PAK!" ?
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Originariamente inviato da
motoralbi
Per quanto riguarda il fatto delle varie viti...hai notato per caso se erano "tenute ferme" da un pochino di colla,in modo che quando le si svita fa un "PAK!" ?
Si, ma non erano le viti e non c'era colla. La scocca ha fatto un minimo di "pak" sui bordi esterni, ma perché ci sono delle alette. In teoria dovrebbe rifare "pak" se smontata nuovamente. Ma secondo me non ci fanno caso, inoltre non potrebbero documentare la manomissione su tali basi (tant'è che sto pensando, visto che ho pure preso cacciavitini e leverini, di offrire a terzi questa riparazione come servizio visto che metà dei G3 hanno speaker ed earpiece difettosi!).
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Salve,
qualcuno sa se portandolo in assistenza normale il problema della CREPA sul microfono inferiore viene sostituito in garanzia?
oppure è possibile aprire la richiesta KASCO con l'offerta che c'era sul g3 per 6 mesi gratuita?
grazie