No tramquillo,anzi,la batteria sta da Dio a temperature prossime allo zero![/QUOTE]
Sarcasmo?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No tramquillo,anzi,la batteria sta da Dio a temperature prossime allo zero![/QUOTE]
Sarcasmo?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
No,sono serio! Temperature prossime allo zero sono ideali per la batteria(infatti se le si vuole conservare,ad esempio quelle di telefoni inutilizzati?le si può mettere nel frigorifero in un sacchetto). Se poi vai sotto zero di 20 gradi allora si può danneggiare. Idem se superano i 50 gradi sopra lo zero. Quindi non preoccuparti ;)
Grazie per la risposta.Ho eseguito il test e i risultati sono che su sfondo nero proprio non lo vedo cosi come sul grigio scuro.Con tonalità bianco rosso e verde si nota meglio mentre con sfondo blu si vede poco.Certo è che è proprio un puntino
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non é detto che lo passino in garanzia. Da poco ho preso un portatile alla sorella della mia ragazza, in un noto negozio di elettronica. Il giorno di natale l'ha acceso, e sorpresa. Un bel led morto. Riportato in negozio, be non me lo cambiano perché é solo un pixel, e sino a 5 pixel morti non rientra nella garanzia [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]
Maggiori info
Spero di aver interpretato nel modo corretto il risultato del test anche perché è veramente un piccolo puntino.La garanzia penso non copra il difetto a meno che non siano bruciati più pixel ed in questo caso porterò il terminale in assistenza.Per ora l'ho tengo così.Grazie
Anche io me lo tengo con le due crepe. Una sul microfono inferiore e una...udite udite... sul puntatore laser della messa a fuoco. :/ . Le foto non ne risentono per fortuna e senza il mio gioiello per troppo tempo non ci voglio stare. Lo manderò in riparazione solo quando avrò il G4 ...ahahahah
Ho comprato un Lg g3 32 gb e mi sono accorto da subito che inserendo il cavo micro usb per ricaricare devo inserirlo un po' obliquo perché altrimenti non entra bene... Ė normale o ci sono problemi di costruzione? Grazie se qualcuno mi aiuta..
Anche il mio faceva così, all'inizio. Poi, col tempo, si sistema...