Visualizzazione stampabile
-
Mi accodo alla richiesta. A me è comparsa sulla parte destra del display. Basta mandare un video realmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniele26
Salve a tutti, sono possessore di un LG G3 32gb dal 4 gennaio fatturato il 31 dicembre quindi con garanzia kasko già attivata da me. Garanzia italiana 24 mesi condizioni: Nuovo. Il 4 gennaio dopo avere attivato la kasko e aver aggiornato il mio dispositivo a Lollipop ho notato un piccolo alone giallo sulla parte superiore del display, leggermente visibile quando nella zona i pixel riproducono colori freddi in particolar modo il grigio e il bianco, poco visibile con colori opachi e del tutto non visibile con colori come rosso o nero. Ho googlato un po' e ho letto che alcuni possessori di oneplus one hanno riscontrato stessa problematica nei loro smartphone tale da creare polemica, alcuni di loro dicono di aver risolto il problema tenendo il display sempre acceso con un video in riproduzione per aumentare la temperatura di esso in modo tale che la macchiolina, che si presume sia residuo di colla o solvente utilizzato nel montaggio del telefono, con il calore emesso dall apparecchio si asciughi,così scomparendo. Secondo voi è una cosa risolvibile o devo sostituirlo? Ho riscontrato lo stesso problema dei possessori di opo con il mio g3? Se è davvero colla è probabile che con le basse temperature si sia solidificato e che quindi non va più via? Vi chiedo pareri, soluzioni o se avete informazioni o esperienze a riguardo. Grazie in anticipo.
Quote:
Spike83
Mi accodo alla richiesta. A me è comparsa sulla parte destra del display. Basta mandare un video realmente?
Buonasera. Partecipe del problema devo ricordarti la sezione di benvenuto per presentarsi... qui:Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
Non so se sia esaustivo ma, per scaldare per bene il vostro schermo e il terminale, basta fare un video alla massima risoluzione per 5 minuti. Vi assicuro che diventerà molto caldo. Se questo poi risolverà il problema però non posso saperlo.
L'assistenza Lg vi sostituirà lo schermo, ma dovrete attendere almeno 20 giorni lavorativi prima di rientrare in possesso del terminale.
-
Si, mandalo in assistenza normale.
Tempi di attesa, in media 1 mese.
-
Grazie Dream! mi spaventano proprio i 20 giorni prima di riavere il cell...proverò con il video per scaldare il telefono,altrimenti credo che rimarrò proprio con questa lieve imperfezione :D
-
Quote:
fedefigo92
Ciao a tutti oggi ho notato che il mio g3 con neanche un mese di vita brand vodafone ha un pixel bruciato ovvero un puntino chiaro sullo schermo che faccio lo mando in assistenza?come funziona l'assistenza lg?sono rapidi o rimango un mese senza telefono?grazie mille a tutti
Spostato qui per maggiore assistenza. Per 1 pixel non lo passano in Garanzia.
-
Dream grazie per l'informazione . Spike, posso chiederti di rimanere in contatto per aggiornarci su questa nostra problematica? Se abbiamo miglioramenti ecc.. Secondo voi lasciare il telefono con la riproduzione continua del video Landscape of Dustin QHD tutta la notte può causare danni al display?
-
1 allegato(i)
ciao a tutti, da giorno 30 il telefono risulta in transito verso ARC. Che vuol dire?
Allegato 132783
-
-
Quote:
ro608
ciao a tutti, da giorno 30 il telefono risulta
in transito verso ARC. Che vuol dire?
Allegato 132783
Vuol dire che è in transito verso il loro laboratorio riparazioni.
-
Quote:
Markbass91
Vuol dire che è in transito verso il loro laboratorio riparazioni.
fino a ieri sera indicava ingresso laboratorio LG 30/12, stamattina indica 15/01 inoltre nella voce conto riparazione è passato da garanzia a fuori garanzia