Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
Per coloro che hanno ricevuto i terminali dopo la crepa avete notato se i fori sono più piccoli?
Devo essere sincero, non ci ho proprio fatto caso e non ho fatto un paragone. So però che viene cambiato anche lo schermo.
-
Quote:
Markbass91
Devo essere sincero, non ci ho proprio fatto caso e non ho fatto un paragone. So però che viene cambiato anche lo schermo.
Potresti fare una foti ai due fori? Magari ti hanno sostituito la scocca con una differente,con i fori in posizione/di dimensione differente
-
Quote:
motoralbi
Potresti fare una foti ai due fori? Magari ti hanno sostituito la scocca con una differente,con i fori in posizione/di dimensione differente
Ok, però potrò farlo solo domani che ora non ho la reflex a portata di mano.
-
Magari è solo una questione di ingrandimento foto...! A me sembra che i fori sulle scocche crepate siano più grandi...!
-
Salve Ragazzi,
ho notato una cosa leggermente fastidiosa che succede durante una chiamata; in sostanza mentre si parla con un interlocutore ho notato che il volume dell'altoparlante (no vivavoce) faceva vibrare qualcosa all'interno del terminale, disturbando la conversazione durante l'ascolto.
Ho notato che la vibrazione deriva dai tasti volume posti nella scocca posteriore; infatti pogiando un dito su uno di loro (visto che il tasto è unico) la vibrazione sparisce.
Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema??
-
Si io ho lo stesso problema! Sento una leggera vibrazione durante le chiamate! Pensavo di portarlo in assistenza ma ha solo due settimane e non voglio rischiare di stare mesi senza cellulare
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Provero' a coprire il tasto del volume per vedere se la vibrazione sparisce!
-
Quote:
gianni1879
Salve Ragazzi,
ho notato una cosa leggermente fastidiosa che succede durante una chiamata; in sostanza mentre si parla con un interlocutore ho notato che il volume dell'altoparlante (no vivavoce) faceva vibrare qualcosa all'interno del terminale, disturbando la conversazione durante l'ascolto.
Ho notato che la vibrazione deriva dai tasti volume posti nella scocca posteriore; infatti pogiando un dito su uno di loro (visto che il tasto è unico) la vibrazione sparisce.
Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema??
Ragazzi, non è un problema ma è lo stabilizzatore ottico della fotocamera, è normale che si muova un poco.
Quote:
blackmambaa
Si io ho lo stesso problema! Sento una leggera vibrazione durante le chiamate! Pensavo di portarlo in assistenza ma ha solo due settimane e non voglio rischiare di stare mesi senza cellulare
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Provero' a coprire il tasto del volume per vedere se la vibrazione sparisce!
Androidiani App
-
Non me ne volere, ma non lo stabilizzatore dell'ottica. Ma sono i tasti volume che vibrano infatti toccandoli il rumore sparisce
-
Gianni ma solo a noi vale sta cosa? Nessun altro sente vibrazioni?
-
Quote:
blackmambaa
Gianni ma solo a noi vale sta cosa? Nessun altro sente vibrazioni?
Androidiani App
Sinceramente non saprei rispondere, ma non credo.
Hai verificato che fosse quello che ho indicato io?