CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 219 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gianni ti ringrazio per la tua segnalazione sul problema della vibrazione! Confermo che coprendo il tasto del volume inferiore sparisce! Non ho capito ancora cosa centri ma confermo che la vibrazione sparisce! Non è quindi un problema di microfono!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #732
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti
    Ho inviato il mio G3 in assistenza per il problema delle crepe e per un problema nel Jack delle cuffie.
    Risultato..2 settimane senza dell. e al ritorno stesso problema nel Jack e scocca non riparata.
    Ho inviato una mail di reclamo e non mi hanno mai risposto. Dunque per evitare eventuali problemi non comprerò mai più un loro prodotto.
    Avranno fatto un enorme passo in avanti con il G2 e G3 ma se non danno un'assistenza adeguata per i loro prodotti non vale la pena buttare centinaia di € se poi ti puoi ritrovare con un telefono mal funzionante
    Io ho avuto il problema della crepa e me l'hanno riparato. C'è però voluto un mese e mezzo, con 2 settimane solo per fare avanti/indietro per il loro laboratorio, sei sicuro che il tuo telefono sia stato davvero spedito per la riparazione? In che centro lo hai portato? Chi te lo ha indicato?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  4. #733
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto, dai feedback ricevuti, sembra che ci siamo pareri discordanti di Lg sul far passare o meno la "crepa" in garanzia. Quindi la prima cosa da fare è scrivergli indicando dove abbiamo portato il terminale e l'eventuale IMEI o numero di serie specificando molto chiaramente la natura del problema, la sua spontanea comparsa e i numerosi articoli dedicati allo stesso.
    io gli ho messo all'interno delle stampe in cui si parlava del diffuso problema e in cui lg aveva ammesso il problema. ora sto tracciando la riparazione, appena arriva nel centro riparazioni LG gli mando pure un sollecito

  5. #734
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    salve oggi sono passato al G3 e a parte le crepe ho notato la banda gialla sul lato destro del monitor...
    Una domanda a coloro che hanno mandato il telefono in assistenza per il problema del monitor volevo chiedere se avete avuto problemi o meno.
    grazie
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  6. #735
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera, vi chiedo un aiuto. Mi sono accorto che il vetro della camera posteriore se visto in controluce presenta dei micro graffi che però non sono avvertibili ne con il dito ne se passo delicatamente l'unghia sulla lente.
    Volevo sapere, al fine di evitare di compromettere la qualità delle foto, come fare per farli sparire......ho provato a mettere (con infinita pazienza) un pezzetto di pellicola universale sull'obbiettivo ma non ci sta......
    Avete consigli? Come cover ho quella originale lg con la quick circle...
    Grazie!!

  7. #736
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    salve oggi sono passato al G3 e a parte le crepe ho notato la banda gialla sul lato destro del monitor...
    Una domanda a coloro che hanno mandato il telefono in assistenza per il problema del monitor volevo chiedere se avete avuto problemi o meno.
    grazie
    Ciao
    Scusa ma lo hai preso di seconda mano o è nuovo già crepato?


    Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, vi chiedo un aiuto. Mi sono accorto che il vetro della camera posteriore se visto in controluce presenta dei micro graffi che però non sono avvertibili ne con il dito ne se passo delicatamente l'unghia sulla lente.
    Volevo sapere, al fine di evitare di compromettere la qualità delle foto, come fare per farli sparire......ho provato a mettere (con infinita pazienza) un pezzetto di pellicola universale sull'obbiettivo ma non ci sta......
    Avete consigli? Come cover ho quella originale lg con la quick circle...
    Grazie!!
    Secondo me non comprometti nulla. Fare sparire i micro graffi? Lascia perdere e vivi sereno!

  8. #737
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Secondo me non comprometti nulla. Fare sparire i micro graffi? Lascia perdere e vivi sereno!
    Beh l'ho chiesto perchè ho sentito che per far sparire i micro graffi esistono dei prodotti o addirittura c'era chi aveva presodel dentifricio al bicarbonato e aveva fatto venire via la patina antiriflesso applicata sulla lente (è una discussione trovata in rete relativa però ad un utente col G2).
    Ma delle pellicole apposta esistono? Quella universale della cellularl@*e non ci sta.....

  9. #738
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Beh l'ho chiesto perchè ho sentito che per far sparire i micro graffi esistono dei prodotti o addirittura c'era chi aveva presodel dentifricio al bicarbonato e aveva fatto venire via la patina antiriflesso applicata sulla lente (è una discussione trovata in rete relativa però ad un utente col G2).
    Ma delle pellicole apposta esistono? Quella universale della cellularl@*e non ci sta.....
    Io ricordo che quando comprai la pellicola vetro vendevano quella anche con la pellicola per la fotocamera, quindi esiste! Poi ti consiglio di non smanettare con dentifricio o liquidi sulla fotocamera. Le foto come sono? Se sono buone (come credo che siano) non perdere tempo con inutile pericolosa alchimia!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato geneshys per il post:

    fabbro76 (17-02-15)

  11. #739
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Io ricordo che quando comprai la pellicola vetro vendevano quella anche con la pellicola per la fotocamera, quindi esiste! Poi ti consiglio di non smanettare con dentifricio o liquidi sulla fotocamera. Le foto come sono? Se sono buone (come credo che siano) non perdere tempo con inutile pericolosa alchimia!
    Quoto e aggiungo che per danneggiare il vetro della fotocamera bisogna impegnarsi molto. Come postato da geneshy se le foto non presentano difetti lascia tutto così. In alternativa consiglio di cambiare il vetrino. Con i vari prodotti disponibili rischi di fare altri danni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    fabbro76 (17-02-15)

  13. #740
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Ciao
    Scusa ma lo hai preso di seconda mano o è nuovo già crepato?

    Secondo me non comprometti nulla. Fare sparire i micro graffi? Lascia perdere e vivi sereno!
    Ciao il te lefono è di seconda mano acquistato a gennaio ma parlo delle crepe evidenziate un po da tutti gli utenti, poi ieri sono passato in un centro lg di palermo e mi hanno detto che sia le crepe che la bada gialla sullo schermo è un problema risaputo e oggi lo lascio in assistenza per sistemare il tutto...
    A parte questo telefono davvero al top
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

Pagina 74 di 219 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy