CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 219 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Baby Droid L'avatar di MaximilianPs


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Lg G3 D855 32Gb White

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un D855 comprato 3 mesi fa su Amazon, mi è arrivato brandizzato vodafone, guarda caso il mio operatore :-D , fin da subito il telefono scaldava molto ed aveva una ricezione pessima (praticamente nulla).

    Ho chiamato LG per sapere cosa fare e mi hanno consigliato di portare il telefono in assistenza, ma dato che sono uno smanettone e detesto i telefoni brandizzati ho seguito la guida su xda per fare il ripristino totale del telefono montando la rom e bootloader originale non brandizzata.

    Risultato è che il telefono adesso non scalda più e prende un po'meglio.
    Il problema che mi infastidisce assai, è che non vado mai oltre le due tacche magari qui c'è qualcuno che potrebbe darmi qualche dritta ?
    Tipo, mi consigliate di rootare il telefono e cambiare la radio?
    Grazie :-)
    Samsung S4 GT i9505
    HTC DESIRE HD - 32GB Kingstone Class 6
    HTC Blackstone

  2.  
  3. #1232
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaximilianPs Visualizza il messaggio
    Salve, ho un D855 comprato 3 mesi fa su Amazon, mi è arrivato brandizzato vodafone, guarda caso il mio operatore :-D , fin da subito il telefono scaldava molto ed aveva una ricezione pessima (praticamente nulla).

    Ho chiamato LG per sapere cosa fare e mi hanno consigliato di portare il telefono in assistenza, ma dato che sono uno smanettone e detesto i telefoni brandizzati ho seguito la guida su xda per fare il ripristino totale del telefono montando la rom e bootloader originale non brandizzata.

    Risultato è che il telefono adesso non scalda più e prende un po'meglio.
    Il problema che mi infastidisce assai, è che non vado mai oltre le due tacche magari qui c'è qualcuno che potrebbe darmi qualche dritta ?
    Tipo, mi consigliate di rootare il telefono e cambiare la radio?
    Grazie :-)
    Qui siamo in no Modding, ti rispondo comunque. Abbiamo fatto decine di prove. Le baseband sono tutte uguali (più o meno). Puoi passare in Modding e provare qualche Custom con il build.prop modificato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    MaximilianPs (23-10-15)

  5. #1233
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come da titolo,è comparsa una crepa proprio all'altezza del microfono,mi sembra di aver già letto qualcosa in proposito, ma non sono riuscito a trovarlo.
    Il telefono è immacolato...mai caduto e sempre con custodia.
    Se qualcuno ha avuto un problema simile,mi farebbe piacere sapere come ha risolto e se la cosa è rientrata in garanzia.
    Appena posso posto foto

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #1234
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa a tutti.....ho trovato la discussione che tratta il problema...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #1235
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa....ho trovato la discussione che tratta il problema

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #1236
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, io sono ancora in cerca del dilemma che afflige il mio G3 che non si connette alla rete 4G (tranne sotto rete 3). comunque ho fatto i tentativi con quasi tutte le rom ufficiali ma niente, oggi ennessimo tentativo con il 20h global ma niente, l'ho riportato al 20t originale e ho provato a scaricare l'app 4G LTE Switch ma dice questa applicazione non funziona su questo dispositivo, poi girando in rete ho visto che c'era un altro modo per vedere lo stato della rete e cioè digitare sul telefono *#*#4636#*#*, tutte le funzioni funzionano tranne la prima, cioè informazioni telefono che mi dice sempre "questa applicazione non funziona su questo dispositivo", cosa vuol dire? cioè a me suona strano il fatto che non posso aprire un "applicazione" che è nel telefono, a voi ve la apre?? comunque sotto la scritta si vede che c'è scritto l'imei, un numero di telefono che però non è il mio e la rete che nel mio caso è TIM ma credo che se non risolvo tornerò prestissimo in 3, le altre scritte sono coperte dalla nota in rilievo. secondo voi da cosa può essere dato il problema del 4g? (solita domanda ma è veramente una cosa snervante)

  9. #1237
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    ciao, io sono ancora in cerca del dilemma che afflige il mio G3 che non si connette alla rete 4G (tranne sotto rete 3). comunque ho fatto i tentativi con quasi tutte le rom ufficiali ma niente, oggi ennessimo tentativo con il 20h global ma niente, l'ho riportato al 20t originale e ho provato a scaricare l'app 4G LTE Switch ma dice questa applicazione non funziona su questo dispositivo, poi girando in rete ho visto che c'era un altro modo per vedere lo stato della rete e cioè digitare sul telefono *#*#4636#*#*, tutte le funzioni funzionano tranne la prima, cioè informazioni telefono che mi dice sempre "questa applicazione non funziona su questo dispositivo", cosa vuol dire? cioè a me suona strano il fatto che non posso aprire un "applicazione" che è nel telefono, a voi ve la apre?? comunque sotto la scritta si vede che c'è scritto l'imei, un numero di telefono che però non è il mio e la rete che nel mio caso è TIM ma credo che se non risolvo tornerò prestissimo in 3, le altre scritte sono coperte dalla nota in rilievo. secondo voi da cosa può essere dato il problema del 4g? (solita domanda ma è veramente una cosa snervante)
    Allora,ti dò vari metodi:
    -digita 3845#*855# vai su LTE only,modem settings,RAT selection e prova a mettere lte only.(se non va basta che metti lte/wcdma/gsm)
    -prova a installare la miui vecchia basata sulla stock rom kitkat del G3
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. #1238
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    ciao, io sono ancora in cerca del dilemma che afflige il mio G3 che non si connette alla rete 4G (tranne sotto rete 3). comunque ho fatto i tentativi con quasi tutte le rom ufficiali ma niente, oggi ennessimo tentativo con il 20h global ma niente, l'ho riportato al 20t originale e ho provato a scaricare l'app 4G LTE Switch ma dice questa applicazione non funziona su questo dispositivo, poi girando in rete ho visto che c'era un altro modo per vedere lo stato della rete e cioè digitare sul telefono *#*#4636#*#*, tutte le funzioni funzionano tranne la prima, cioè informazioni telefono che mi dice sempre "questa applicazione non funziona su questo dispositivo", cosa vuol dire? cioè a me suona strano il fatto che non posso aprire un "applicazione" che è nel telefono, a voi ve la apre?? comunque sotto la scritta si vede che c'è scritto l'imei, un numero di telefono che però non è il mio e la rete che nel mio caso è TIM ma credo che se non risolvo tornerò prestissimo in 3, le altre scritte sono coperte dalla nota in rilievo. secondo voi da cosa può essere dato il problema del 4g? (solita domanda ma è veramente una cosa snervante)
    Ma, hai provato a freezare/eliminare il file Lte.config?



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  11. #1239
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Ma, hai provato a freezare/eliminare il file Lte.config?



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    si, già fatto, me lo aveva consigliato motoralbi ad Agosto (sto cercando una soluzioe da Gennaio ma ancora non ne son venuto ad una)
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Allora,ti dò vari metodi:
    -digita 3845#*855# vai su LTE only,modem settings,RAT selection e prova a mettere lte only.(se non va basta che metti lte/wcdma/gsm)
    -prova a installare la miui vecchia basata sulla stock rom kitkat del G3
    già fatto, ogni volta che ho installato una rom nuova, mettevo solo 4g ma con TIM da proprio ricerca perenne senza trovarlo mentre con wind e vodafone capita che si connette per pochi secondi ma poi anche loro si mettono a ricercare la rete (ribadisco che l'unico gestore che non mi da problemi è la 3).
    inutile installare kitkat, dato che il dispositivo è in mio possesso da gennaio e quando era installato kitkat la situazione non cambiava, creo che l'unico modo sia trovare un metodo per aggiungere/sblccare le bande non raggiungibili ma non so se è fattibile e comunque per me è una cosa strana dato che è garantito Italia

  12. #1240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho riscontrato un difetto sul mio terminale con garanzia europea.
    Partendo dal presupposto che la garanzia Europa=Italia come devo procedere?
    Il telefono è stato acquistato su Acquistabene. Devo rivolgermi a loro o posso direttamente recarmi in un centro raccolta Lg?

Pagina 124 di 219 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy