Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ho dato dei colpetti nell'esatto posto indicato dalla freccia. Si, si sente un piccolo rumore.
sicuramente è quello che sento io. è una cosa banale ma la mia curiosità era solo se lo fanno tutti o lo fa solo il mio. comunque rimango del parere che sia il motorino della vibrazione. ho pure provato a togliere la cover posteriore e tenere ferma la batteria e i tasti volume/accensione ma il rumore rimane. il giorno che mi da più fastidio del solito lo smonto e vedo cos'è.
-
Ma io non sento nulla...! Tutto è talmente rigido e fermo...sembra un blocco unico questo G3!
-
Salve,ieri,dopo mesi di utilizzo ho riscontrato la comparsa della malefica crepa sulla cornice in prossimità del microfono.
Ho prontamente contattato Amazon che mi ha già inviato un telefono nuovo.
Ora vorrei sapere,il caso della crepa affligge tutte le unità?Ci sono modi per evitarlo?
Il nuovo telefono ovviamente avrà un nuovo imei,come mi devo comportare?Comunico ad LG la situazione o lo registro semplicemente ricevendo altri 6 mesi di kasko ed un altro paio di auricolari bluetooth?
-
Quote:
lucaboy
Salve,ieri,dopo mesi di utilizzo ho riscontrato la comparsa della malefica crepa sulla cornice in prossimità del microfono.
Ho prontamente contattato Amazon che mi ha già inviato un telefono nuovo.
Ora vorrei sapere,il caso della crepa affligge tutte le unità?Ci sono modi per evitarlo?
Il nuovo telefono ovviamente avrà un nuovo imei,come mi devo comportare?Comunico ad LG la situazione o lo registro semplicemente ricevendo altri 6 mesi di kasko ed un altro paio di auricolari bluetooth?
Interessa sapere la data di produzione. Installa questo programma:
https://play.google.com/store/apps/d...tioninfo&hl=it
Sembra che per quanto concerne la crepa sia un problema dei primi lotti di produzione...! Sembra...non è niente certo...!!! Come evitarlo? Non se ne ha proprio idea...molti dicono che è un problema dello spinotto del caricabatteria ma non cedo nessun nesso con la crepa che si produce nel foro vicino all'irda!
Amazon te lo sta sostituendo dopo mesi e ciò con altri venditori sarebbe impossibile in quanto andrebbe mandato in assistenza! Io contatterei prima LG e in caso fai il reso ad amazon, diversamente manda quello che hai in assistenza e loro lo fanno in garanzia!
-
Amazon si è sempre comportata così,offre garanzia per due anni sostituendo il prodotto.
Inoltre mi è stato confermato che essendo stato sostituito il prodotto a causa di un difetto di fabbrica,riparte la garanzia.
PS:Se andassi di garanzia LG,dovrei aspettare un mese senza telefonino,mentre con Amazon,martedì mi arriva ed ho un mese per restituire il vecchio,quindi...
-
La garanzia europea o italiana secondo le leggi vigenti ti da 1 anno produttore secondo anno rivenditore... Amazon credo segua questa linea...!
1) Non hai risposto alla mia domanda...quando è stato prodotto il tuo Lg?
2) Il mio discorso verteva non tanto su amazon che è impeccabile in tutto ma su LG visto che hai chiesto:
Quote:
Con un nuovo Lg avrai le medesime promozioni. Come se comprassi due apparati.
-
Quote:
geneshys
La garanzia europea o italiana secondo le leggi vigenti ti da 1 anno produttore secondo anno rivenditore... Amazon credo segua questa linea...!
1) Non hai risposto alla mia domanda...quando è stato prodotto il tuo Lg?
Un operatore di Amazon mi hanno confermato che Amazon fornisce assistenza per 2 anni.
Comunque la data di produzione è 8 agosto 2014.
-
Quote:
lucaboy
Un operatore di Amazon mi hanno confermato che Amazon fornisce assistenza per 2 anni.
Comunque la data di produzione è 8 agosto 2014.
Amazon è sempre Amazon :D Ben venga per te!
Con la data che mi hai indicato dovremmo essere ai primi lotti che hanno avuto questo problema...! Speriamo che te ne spediscano uno con data di produzione recente!
-
Quote:
geneshys
Amazon è sempre Amazon :D Ben venga per te!
Con la data che mi hai indicato dovremmo essere ai primi lotti che hanno avuto questo problema...! Speriamo che te ne spediscano uno con data di produzione recente!
Già,comunque ho notato che sul sito di Amazon è disponibile pure una nuova fattura per il nuovo telefono,quindi penso che non ci dovrebbe essere alcun problema a prendere un altro paio di cuffie e 6 mesi di kasko xD.
-
Sicuramente usufruirai della promozione...! Naturalmente è come se comprassi un secondo terminale!