Visualizzazione stampabile
-
Grazie, immaginavo fosse comune come cosa, oggi appena inserita la microsim, forse ho premuto troppo ho sentito un leggero rumorino, mi devo preoccupare, nn penso sia saltato qualche contatto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
yorics
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il g3, ho fatto tutti gli aggiornamenti di android, ma appena finito la luminosità nn andava a 100 per temperatura elevata, è normale ??
Può in qualche modo influire il materiale su cui è posato il cell, forse essere messo sul piumone del letto può aver fatto aumentare maggiormente la temperatura??
Quote:
Oberyn
Ciao, è una cosa abbastanza comune... Ovviamente la superficie su cui lo appoggi può influire (niente di male ad appoggiarlo sul letto, magari non coprirlo con nulla però! Specie quando lo metti in carica. A me ieri sera lo faceva col terminale in ricarica ma senza che lo stessi utilizzando in maniera intensa (stavo usando il browser...).
Tengo sempre la luminosità abbastanza bassa oppure automatica quindi sinceramente me ne accorgo solo se mi viene la curiosità di "giocare" con lo slide, ma da quel che ho visto lo fanno praticamente tutti i G3 tant'è che veniva segnalato pure nelle recensioni come "curiosità".
Quote:
yorics
Grazie, immaginavo fosse comune come cosa, oggi appena inserita la microsim, forse ho premuto troppo ho sentito un leggero rumorino, mi devo preoccupare, nn penso sia saltato qualche contatto??
Spostato qui per maggiore assistenza. Per la microSim, se è saltato qualche contatto diventa subito evidente. Non funziona più la parte telefonica. Per il surriscaldamento, è un sistema di protezione dal calore che abbassa la luminosità dello schermo.
-
1 allegato(i)
ciao a tutti!
ho un lg g3.
Purtroppo ieri mi è partita una crepa sullo schermo (vedi foto). mi sono accorto della crepa perchè non funziona più lo schermo nella parte sx del cell.
il telefono non mi è caduto. ora non capisco come possa essere successo.
avrei due domande:
1. a qualcuno di voi è mai successa una roba del genere?
2. sono un po' preoccupato per la riparazione. voi avete qualche consiglio su dove andare e su quanto possa costare? io ho trovato questo sito, https://smartfix.it, qualcuno lo ha provato? che ne dite?
se sono uscito dalla discussione o ho fatto qualche errore correggetemi senza problemi.
ciao, a tutti.
Allegato 140127
-
Brutta storia bro! Hai la kasko?
-
Quote:
srimlas
Brutta storia bro! Hai la kasko?
no purtroppo. l ho sempre ritenuta inutile.. mannaggia a me.
-
Quote:
gianpo111
ciao a tutti!
ho un lg g3.
Purtroppo ieri mi è partita una crepa sullo schermo (vedi foto). mi sono accorto della crepa perchè non funziona più lo schermo nella parte sx del cell.
il telefono non mi è caduto. ora non capisco come possa essere successo.
avrei due domande:
1. a qualcuno di voi è mai successa una roba del genere?
2. sono un po' preoccupato per la riparazione. voi avete qualche consiglio su dove andare e su quanto possa costare? io ho trovato questo sito,
https://smartfix.it, qualcuno lo ha provato? che ne dite?
se sono uscito dalla discussione o ho fatto qualche errore correggetemi senza problemi.
ciao, a tutti.
Allegato 140127
Veramente strano che si sia crepato senza cadere. Probabilmente era fallato e non ha resostito magari a uno sbalzo termico(magari passando da fuori,che é freddo,a unambiente più caldo). Dato che non ha segni evidenti di caduta io proverei a riferire il tutto all'assistenza
-
potrebbe essere stata anche qualche forte torsione mentre e se lo tenevi in tasca...cosa intendi per "non mi funziona più lo scermo nella parte sinistra"? che non ti funziona più il touch? che ti rimane buio?
la vedo dura che passi in assistenza :'(
-
Quote:
leostra
potrebbe essere stata anche qualche forte torsione mentre e se lo tenevi in tasca...cosa intendi per "non mi funziona più lo scermo nella parte sinistra"? che non ti funziona più il touch? che ti rimane buio?
la vedo dura che passi in assistenza :'(
si probabilmente è stato in tasca.. anche perchè non c è nessun segno di colpi da dove possa essere partita la venatura..
intendo che non legge più il contatto del dito. lo schermo è illuminato ma tutto quello che c è sotto è "intoccabile"...
qualcuno ha qualche consiglio su dove farlo riparare?
-
Lo puoi portare a Lg (riparazione a pagamento ma in garanzia), Centro di riparazione non autorizzato (a pagamento ma non in garanzia) oppure lo fai da solo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Lo puoi portare a Lg (riparazione a pagamento ma in garanzia), Centro di riparazione non autorizzato (a pagamento ma non in garanzia) oppure lo fai da solo.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
che significa riparazione a pagamento ma in garanzia?