Vuol dire che la riparazione effettuata ha a tutti gli effetti la garanzia Lg Italia.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vuol dire che la riparazione effettuata ha a tutti gli effetti la garanzia Lg Italia.
Sono nei guai, oggi ho sostituito la sim con un'altra e credo di aver rotto qualche piedino perché il cellulare non legge nessuna sim. Esternamente non si vede nessun danno, presumo di aver rotto qualcosa ma non ne sono certo. Secondo voi passa in garanzia?
con root e rom mi passa la garanzia?
Ciao! Con il root sicuramente si. Con la rom potrebbe essere si come no. C'e' una precisazione di Lg che, pur accettando dispositivi modificati dice "a meno che la modifica non abbia pregiudicato il corretto funzionamento del terminale."
salve a tutti, ho la kasko ancora attiva per circa un mese e ho la ben nota ed antiestetica crepa sulla parte inferiore dove sta il microfono. con la kasko me la riparano(sostituiscono)? ed orientativamente sapete quanti gg trattengono il cell?
La fessurazione della scocca è un difetto del terminale.Non hai bisogno di usufruire della kasko in quanto coperto da garanzia.
Raga ho notato un piccolo alone nel display, nelll'angolo in alto a sinistra, cos'è? C'è un modo per risolvere??
Allegato 140621
mi è uscita una "macchia" sulla parte alta del display, un pò come se ci avessero versato il caffè o del sugo sopra :-[
in rete ci sono altri casi simili ( https://imgur.com/T2tQh9g questa foto è presa da reddit, la macchia è sulla sinistra, uguale alla mia).
Il telefono è in garanzia europa (ha 5 mesi di vita). La mia preoccupazione è che se lo tengano per un mese o chissà quanto.
Avete esperienza coi centri assistenza a Milano?
Grazie