Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Penso che la kasko non copra i danni dovuti ai liquidi...
E invece si, è scritto esplicitamente !!
-
Quote:
Ferrari147
E invece si, è scritto esplicitamente !!
Ah non lo sapevo...[emoji106] anche perché io ne ho una di 1 anno che non copre i danni d immersione.
-
Salve, sono nuovo sul campo di dispositivi android, ho avuto iPhone per tutto il tempo. Volevo chiedere il vostro parere su un piccolo problema che mi ritrovo.
Quando vado a scrivere (anche questo post) una qualsiasi frase, continuo a sbagliare lettere, mancano spazzi ecc...
C'é qualche metodo per aumentare la precisione del touch o qualche metodo simile?
Nel caso abbia sbagliato sezione o altro, chiedo scusa.
Alberto
-
Salve,sul mio G3 noto da 2 giorni un leggero movimento sulla parte sinistra del display,tipo una tolleranza. Telefono mai caduto,tenuto sempre con cover. E' un diffeto riconosciuto dalla casa madre o dovrò sborsare dei soldi per metterlo a posto? Grazie.
-
Forse per l'ora tarda, ma non ho capito cosa intendi. Si muove il display?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Ferrari147
Non è che hai la kasco?
No, non ha la kasco, per l'ossido c'e il rischio che torni ?
-
Quote:
DreamReaper
Forse per l'ora tarda, ma non ho capito cosa intendi. Si muove il display?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
E' come se si stesse scollando. Anche i nexus 7 so che hanno questo problema. Quando premo sul display sulla parte sinistra sento come si muove. Per ora ho risolto con una cover in silicone che copre anche i bordi del display e lo tiene fermo.
-
Quote:
DrChaos
E' come se si stesse scollando. Anche i nexus 7 so che hanno questo problema. Quando premo sul display sulla parte sinistra sento come si muove. Per ora ho risolto con una cover in silicone che copre anche i bordi del display e lo tiene fermo.
Ah il vetro,non il display giusto?
Lo noto anch'io. Penso che sia normale,il vetro si piega e cosí anche la scocca su cui é incollato...
-
Quote:
motoralbi
Ah il vetro,non il display giusto?
Lo noto anch'io. Penso che sia normale,il vetro si piega e cosí anche la scocca su cui é incollato...
Buongiorno. Ho provato ad esercitare pressioni ovunque sul vetro del mio terminale ma non si muove niente. Se la funzionalità risulta compromessa, a mio parere, portalo in assistenza. Sicuramente lo passeranno in garanzia. Unica seccatura, rimanere senza terminale un po di giorni.
-
Si,si tratta del vetro. Non credo sia normale... Beh, mi sa che lo porto in assistenza, solo che ora ho il root,devo fare unroot prima di portarlo in assistenza, vero?