Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrChaos
Si,si tratta del vetro. Non credo sia normale... Beh, mi sa che lo porto in assistenza, solo che ora ho il root,devo fare unroot prima di portarlo in assistenza, vero?
Non è necessario. Più volte Lg ha dichiarato che accetta in garanzia dispositivi con i permessi di root.
-
Quote:
DreamReaper
Non è necessario. Più volte Lg ha dichiarato che accetta in garanzia dispositivi con i permessi di root.
Perfetto. Grazie mille.
-
Quote:
ImAlbyy
Salve, sono nuovo sul campo di dispositivi android, ho avuto iPhone per tutto il tempo. Volevo chiedere il vostro parere su un piccolo problema che mi ritrovo.
Quando vado a scrivere (anche questo post) una qualsiasi frase, continuo a sbagliare lettere, mancano spazzi ecc...
C'é qualche metodo per aumentare la precisione del touch o qualche metodo simile?
Nel caso abbia sbagliato sezione o altro, chiedo scusa.
Alberto
Spostato qui per maggiore assistenza. Potrebbe essere un problema del touch screen.
-
Quote:
DrChaos
Perfetto. Grazie mille.
Una domanda...a te si muove lateralmente il vetro,oppure verso l'interno?
A me si muove solo berso l'interno se però ci faccio abbastanza pressione(con un normale tocco non succede nulla)
-
Quote:
motoralbi
Una domanda...a te si muove lateralmente il vetro,oppure verso l'interno?
A me si muove solo berso l'interno se però ci faccio abbastanza pressione(con un normale tocco non succede nulla)
Si muove verso l'interno,sento il dito che affonda,ma con questa cover che ho ora non ho piu questi problemi perche lo tiene fermo,fa una piccola pressione sui bordi.
-
[quote name="ImAlbyy" post=6782188]Salve, sono nuovo sul campo di dispositivi android, ho avuto iPhone per tutto il tempo. Volevo chiedere il vostro parere su un piccolo problema che mi ritrovo.
Quando vado a scrivere (anche questo post) una qualsiasi frase, continuo a sbagliare lettere, mancano spazzi ecc...
C'é qualche metodo per aumentare la precisione del touch o qualche metodo simile?
Alberto[/QUOTE]
Ciao, intanto puoi fare un test del touch. Dal tastierino del telefono, digita il codice 3845#*855#. Ti aprirà un menu di servizio. Vai nella seconda opzione dall'alto ( mi pare sia device test HW) quindi su touch test. Prova i vari test. In alcuni, per uscire, devi premere su vol+ o vol-.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DrChaos
Si muove verso l'interno,sento il dito che affonda,ma con questa cover che ho ora non ho piu questi problemi perche lo tiene fermo,fa una piccola pressione sui bordi.
Uhm...strano...a occhio affonda di molto? Il mio si piega giusto di 2 decimi di millimetri penso...quindi non si nota nulla. Se affonda di più penso tu ti debba rivolgere all'assistenza
-
Quote:
srimlas
[quote name="ImAlbyy" post=6782188]Salve, sono nuovo sul campo di dispositivi android, ho avuto iPhone per tutto il tempo. Volevo chiedere il vostro parere su un piccolo problema che mi ritrovo.
Alberto
Ciao, intanto puoi fare un test del touch. Dal tastierino del telefono, digita il codice 3845#*855#. Ti aprirà un menu di servizio. Vai nella seconda opzione dall'alto ( mi pare sia device test HW) quindi su touch test. Prova i vari test. In alcuni, per uscire, devi premere su vol+ o vol-.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che figata sta cosa per i test. Ho appena provato e devo dire che non dà errori o problemi. Torno alla prima teoria, mi devo abituare io appunto al nuovo telefono e alle sue impostazioni. Ti ringrazio.
Ti lascio un "Thank's".
-
Quote:
motoralbi
Uhm...strano...a occhio affonda di molto? Il mio si piega giusto di 2 decimi di millimetri penso...quindi non si nota nulla. Se affonda di più penso tu ti debba rivolgere all'assistenza
Da me si nota, penso sia 1 mm il movimento..
-
Quote:
DrChaos
Da me si nota, penso sia 1 mm il movimento..
Beh siccome si nota cosí tanto,mandalo in assistenza...