Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Per i riavvii e spegnimenti,dovresti provare a ricalibrare la batteria...
Vedendo che giá a 2 che lo hanno riparato sono tornate le crepe mi sa che desisto dal mandare indietro il mio...a quanto pare Lg non ha cambiato il processo produttivo delle scocche
ciao motoralbi, come faccio a ricalibrare la batteri?
-
Quote:
guardiano86
ciao motoralbi, come faccio a ricalibrare la batteri?
Scarichi il telefono fino a farlo spegnere,poi lo metti in carica da spento e quando ha finito,lo lasci altre 2 ore.
Ripeti la procedura 3 volte e dovrebbe ricalibrarsi...
-
Quote:
motoralbi
Scarichi il telefono fino a farlo spegnere,poi lo metti in carica da spento e quando ha finito,lo lasci altre 2 ore.
Ripeti la procedura 3 volte e dovrebbe ricalibrarsi...
ok grazie, proverò e ti faccio sapere...
-
Quote:
guardiano86
Ciao a tutti anch'io come altri innumerevoli possessori di questo apparentemente fantastico cellulare ho riscontrato problemi con le crepe. Circa 6 mesi fa ne avevo una sulla parte superiore e un'altra in quella inferiore, portato in assistenza aspettando un mese e mezzo e me lo hanno riparato in garanzia. Mentre scrivo questo messaggio sono a ribadirvi che vicino al mic inferiore mi è ricomparsa di nuovo la famosa crepa. Ma ora secondo voi dovrei riportarlo e stare di nuovo quasi 2 mesi senza telefono dopo aver speso la bellezza di 600 euri? E' assurdo tutto questo.
Inoltre approfitto per esporre un altro problema: il mio g3 16 gb europeo si riavvia spessissimo, mentre navigo, apro la fotocamera, ricevo o effettuo una telefonata ed addirittura si riaccende e si spegne anche diverse volte di seguito notando che la carica della batteria cala di brutto. Ho notato che quando è in carica questo problema non me lo fa, da cosa dipenderà?
Perché non fai come me e chiedi la sostituzione del terminale?
-
Quote:
Markbass91
Perché non fai come me e chiedi la sostituzione del terminale?
Perché non so se dopo 10 mesi ho diritto alla sostituzione, altrimenti lo farei. A chi dovrei chiedere la sostituzione,al negozio che me l'ha venduto?
-
Ciao a tutti, e da qualche giorno che il mio G3 mi da problemi con il sensore di prossimitá, quando effettuo o ricevo una chiamata appena avvicino l'orecchio al cellulare lo schermo si spegne, mentre se lo allontano lo schermo rimane nero e non si riaccende più fino a fine chiamata, ne con doppio tap ne col pulsante posteriore.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Dite che devo mandarlo in assistenza?
-
Quote:
MagicRoor
Ciao a tutti, e da qualche giorno che il mio G3 mi da problemi con il sensore di prossimitá, quando effettuo o ricevo una chiamata appena avvicino l'orecchio al cellulare lo schermo si spegne, mentre se lo allontano lo schermo rimane nero e non si riaccende più fino a fine chiamata, ne con doppio tap ne col pulsante posteriore.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Dite che devo mandarlo in assistenza?
Digita nel tastierino
3845#*855#
Vai su HW device test
Vai su proximity sensor e avvicina la mano e poi allontanala.
Quando la avvicini deve segnare 0 cm,quando la allontani deve segnare 5 cm. Se rimane fisso sui 0 cm,fai un reset. Se non risolvi mandalo in assistenza.
-
Ragazzi dopo 3 GG il g3 si è spento e non si accende neanche tenendo premuto il tasto di accensione? Era carico al 60% che gli è preso? Che faccio?
-
Togli la batteria e lasciala tolta per almeno 10 min. Poi rimettila e prova ad accendere.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Si, si è riacceso ma vorrei non capitasse anche perche se non me ne accorgo saltano chiamate, sveglie ecc...
Chi aveva problemi di scheda madre aveva lo stesso difetto o non si accendeva proprio più? Posso considerarlo un problema sporadico oppure devo preoccuparmi?