Il tuo problema mi sembra abbastanza grave. Penserei all'assistenza.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il tuo problema mi sembra abbastanza grave. Penserei all'assistenza.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma sws non lo.riconosce LG direttamente vero?
No. Devi mandarlo al venditore che provvederà ad inoltrarlo a Lg.
Mi sai dire se chi aveva il difetto di scheda madre aveva spegnimenti sporadici e sopratutto se poi a loro il telefono si riaccendeva staccando la batteria oppure no?
Puoi dare un occhiata nell'apposito thread "spegnimento improvviso". Troverai numerosi feedback.
Ho fatto come hai detto tu, e quando avvicino la mano segna 0, mentre quando la allontano segna 4-5 cm...a questo punto non so da cosa può dipendere....
Un'altra cosa che ho notato e che avvolte se blocco il telefono con il doppio tap, poi dopo per sbloccarlo devo premere il pulsante anteriore perché con il doppio tap non succede niente...
Spero di risolvere senza mandarlo in assistenza perché stare 2 mesi senza cellulare per poi magari riceverlo con gli stessi identici problemi com'è successo a tanti, mi farebbe girare le scatole.
Intanto abbiamo appurato che il sensore di prossimitá funziona correttamente.
Segui questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6280287
Perderai tutti i dati quindi prima fai un backup della memoria interna,e delle app con Helium.
La procedura dovrebbe risolvere entrambi gli errori.
Ho guardato adesso la guida, in poche parole devo riportare il terminale a kit kat, eseguire il root, sbloccare il bootloader e installare una rom Lollipop "bumped" o devo solamente fare il flash della rom? Non ho mai fatto queste operazioni, quindi scusami se non riesco ad afferrare tutto quanto al volo.
Ti ringrazio moltissimo per l'aiuto