Aspetta,ma tu hai il root e twrp e quindi vuoi preservarli? Oppure vuoi rimanere stock senza root/recovery?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ultima modifica di MagicRoor; 20-05-15 alle 13:17
Ricordate che siamo in No Modding.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
MagicRoor (20-05-15)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi allaccio al discorso delle crepe riportando una notizia positiva: portato il telefono in assistenza il 28 aprile per il problema delle crepe (entrambi i microfoni), rientrato il 19 maggio. Mi è stata sostituita tutta la scocca compreso il display, praticamente è come se mi avessero dato il telefono nuovo. Il dispositivo aveva 6 mesi di vita.
Buona notizia! Almeno lo passano in garanzia.
Io giusto lunedì ho fatto il secondo reso ad amazon del secondo lg g3 di mia moglie per crepe. A distanza di 4 mesi comparivano, per fortuna amazon mi ha rimborsato entrambi gli lg g3, stanco di lg gli ho preso il zenfone 2 con 4gb di ram, e devo dire che molto probabilmente venderò il mio note 4 per prenderlo anche io. Mai visto un telwfono così fluido