CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 219 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    Come funziona la garanzia LG per i terminali europa?
    Per chi acquista da amazon risponde sempre amazon per la garanzia? Per quanto tempo dalla data di acquisto?
    si ne risponde amazon per i 2 anni, in caso di guasto bisogna rivolgersi ad amazon che provvederà alla riparazione o sostituzione

    Quote Originariamente inviato da nuccio03 Visualizza il messaggio
    Salve,un LG G3 di provenienza svizzera per la garanzia a che ci si deve rivolgere?
    al venditore, in quanto non ha una garanzia valida sul territorio europeo.
    la Svizzera è in Europa ma non nell'unione europea, quindi la garanzia è eeu ( xtra unione europea)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di nuccio03


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Allora mi conviene disdire l'ordine,non voglio problemi con la garanzia visto che questi terminali sono ancora un po da testare.Il mio attuale 16gb italiano e da due giorni che non si spegne,ma contattando LG mi hanno detto che lo devo mandare in assistenza perché e anomalo che per riaccenderlo devo togliere e rimettere la batteria.Mi hanno detto nella mail che è un problema hardware.
    Ultima modifica di nuccio03; 14-07-14 alle 16:11

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio03 Visualizza il messaggio
    Salve,un LG G3 di provenienza svizzera per la garanzia a che ci si deve rivolgere?
    Ciao nuccio03. Questa è la risposta a quanto mi hai chiesto. Ovviamente non sarai molto contento.

    Buongiorno gentile cliente,

    ci spedisca tranquillamente il suo terminale, le faremo da tramite con un centro assistenza autorizzato che si occuperà di gestire la sua pratica di riparazione.

    Per fare questo, può seguire la seguente modalità:

    La preghiamo di inserire all'interno del pacco un foglio in cui descrive il problema da Lei riscontrato e fornisce tutti i Suoi dati.

    La preghiamo di inviare il solo telefono senza scatola e/o accessori (tranne in casi di difetto degli stessi).
    Qualora dovessimo ricevere anche scatola ed accessori non richiesti, rispediremo indietro il terminale.

    Inserire anche la nostra fattura di vendita, senza la stessa rispediremo il prodotto indietro.

    Una volta ricevuto il prodotto riparato/sostituito, noi lo invieremo a Lei (tempi di attesa circa 1 mese).
    Trova l'indirizzo a cui inviare il pacco sotto alla mia firma.
    N.B. Se il danno riscontrato, non dovesse essere coperto da garanzia, i centri assistenza formuleranno un preventivo di spesa.

    N.B = ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE A QUANTO RICHIESTO IN QUESTA
    MAIL.

    NB= Gli acquisti effettuati con Partita IVA, dispongono di soli 12 mesi di garanzia.


    GLISTOCKISTI c/o L&SD srl

    via del mare 5
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    nuccio03 (14-07-14)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di nuccio03


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao nuccio03. Questa è la risposta a quanto mi hai chiesto. Ovviamente non sarai molto contento.

    Buongiorno gentile cliente,

    ci spedisca tranquillamente il suo terminale, le faremo da tramite con un centro assistenza autorizzato che si occuperà di gestire la sua pratica di riparazione.

    Per fare questo, può seguire la seguente modalità:

    La preghiamo di inserire all'interno del pacco un foglio in cui descrive il problema da Lei riscontrato e fornisce tutti i Suoi dati.

    La preghiamo di inviare il solo telefono senza scatola e/o accessori (tranne in casi di difetto degli stessi).
    Qualora dovessimo ricevere anche scatola ed accessori non richiesti, rispediremo indietro il terminale.

    Inserire anche la nostra fattura di vendita, senza la stessa rispediremo il prodotto indietro.

    Una volta ricevuto il prodotto riparato/sostituito, noi lo invieremo a Lei (tempi di attesa circa 1 mese).
    Trova l'indirizzo a cui inviare il pacco sotto alla mia firma.
    N.B. Se il danno riscontrato, non dovesse essere coperto da garanzia, i centri assistenza formuleranno un preventivo di spesa.

    N.B = ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE A QUANTO RICHIESTO IN QUESTA
    MAIL.

    NB= Gli acquisti effettuati con Partita IVA, dispongono di soli 12 mesi di garanzia.


    GLISTOCKISTI c/o L&SD srl

    via del mare 5
    Che confusione,forse mi conviene tenere quello italiano e rimandare indietro quello svizzero.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho notato che la fotocamera frontale tende ad allungare ed "ingrigire" sia le estremita superiore e quella inferiore dello schermo nell' immagine visualizzata e questo risulta anche nella fotografia scattata... è capitato a qualcuno di voi? pensate possa essere un problema hardware o software della gestione della fotocamera?? Grazie!!

  8. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioroperoG3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho notato che la fotocamera frontale tende ad allungare ed "ingrigire" sia le estremita superiore e quella inferiore dello schermo nell' immagine visualizzata e questo risulta anche nella fotografia scattata... è capitato a qualcuno di voi? pensate possa essere un problema hardware o software della gestione della fotocamera?? Grazie!!
    Ciao @darioroperoG3. Nel mio terminale questo problema non è presente (16 Gb Ita). Se puoi posta una foto esplicativa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #17
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    per un cellulare dove la fotocamera frontale è sempre abbastanza scadente credo sia normale, la distorsione c'è anche nelle macchine
    se ti consola sei venuto bene

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    per un cellulare dove la fotocamera frontale è sempre abbastanza scadente credo sia normale, la distorsione c'è anche nelle macchine
    se ti consola sei venuto bene
    hahahahah! in ogni caso mi aspettavo meglio visto che vengo da un Samsung Galaxy S3 e per quanto si aun dispositivo gia "vecchiotto" non aveva di questi problemi :S

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Arrow

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @darioroperoG3. Nel mio terminale questo problema non è presente (16 Gb Ita). Se puoi posta una foto esplicativa.
    Ecco...si vede chiaramente come nelle parti estreme dello schermo,sia la parte alta che quella bassa, l immagine sia deformata e con meno colore. Questo ovviamente accade in tutte le condizioni ambientali e di luce e indifferentemente dall'impostazione della risoluzione a 2MP o 1MP...spero non sia un problema hardware e che si risolva con aggiornamento. Nessuna idea sulle cause? 20140715_181205.jpg20140715_181407.jpg20140715_181428.jpg

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    poco fà purtroppo entrando in macchina mi si è sfilato il telefono dalla tasca ed è caduto rovinosamente a terra. Fortunatamente il display non ha riportato danni, la parte danneggiata è la cornice... a differenza del g2 sembrerebbe che il display e la cornice sono due parti distine... ( in precedenza con il g2, in un centro assistenza, ho fatto sostituire il display mi hanno sostituito anche la cornice spiegandomi che facevano parte dello stesso blocco). Domani andrò in un centro assistenza LG a vedere cosa mi dicono, spero non ci sia difficoltà a reperire la cornice dato che il mio G3 è il modello F-400k ,per intenderci quello con ' antennina.

Pagina 2 di 219 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy