CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 219 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma e un problema da mandare indietro?? o di aggiornamenti??

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro1986 Visualizza il messaggio
    si ma e un problema da mandare indietro?? o di aggiornamenti??
    Non si sa.. C'é chi dice dipenda dall'operatore telefonico e dall'aggiornamento.. Io ho Wind e mai avuto riavvii..

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Senti Alessandro per favore potresti postare una foto del terminale? Personalmente non ci penserei 2 volte e mi farei sostituire il terminale....

    Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 😉

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi maledizione prima mi sono accorto di avere un pixel morto sulla parte alta dello schermo, su sfondo bianco si vede abbastanza solo se inclinato lo schermo, normalmente è difficile farci caso. Ho visto anche su xda e anche a due utenti, di cui uno dopo due settimane, è successo lo stesso. Guardate con attenzione i vostri display, soprattutto a schermo inclinato verso l alto. voi cosa mi consigliate, di portarlo in assistenza? Il problema nn da fastidio più di tanto perché il pixel nn si vede tanto, è più il fastidio che ci sia che mi da fastidio, un cell nuovo di 2 settimane e poi..

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel1196 Visualizza il messaggio
    Ragazzi maledizione prima mi sono accorto di avere un pixel morto sulla parte alta dello schermo, su sfondo bianco si vede abbastanza solo se inclinato lo schermo, normalmente è difficile farci caso. Ho visto anche su xda e anche a due utenti, di cui uno dopo due settimane, è successo lo stesso. Guardate con attenzione i vostri display, soprattutto a schermo inclinato verso l alto. voi cosa mi consigliate, di portarlo in assistenza? Il problema nn da fastidio più di tanto perché il pixel nn si vede tanto, è più il fastidio che ci sia che mi da fastidio, un cell nuovo di 2 settimane e poi..
    non rientra in garanzia, devono essere più pixel
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho altri dispositivi per fare la foto, poi prima di mandarlo indietro volevo sapere gli altri che hanno fatto e se è una cosa di software o hardware, perche apparte questo il dispositivo funziona al 100%

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Niente, non ho risolto il problema sulla fotocamera. È rimasta scadente. Non riesco a contattare con il supporto LG, sono 4 giorni che non mi rispondono. Il mio è LG G3 (D855) 32 GB. Ho provato a formattare (hard reset), niente non cambia. Il problema è riferito all'hardware. Ho visto delle foto del Duomo di Milano. Sono davvero belle!

    Le mie foto:





    Mi servirebbe il vostro giudizio della qualità delle foto che ho scattato. Grazie.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Niente, non ho risolto il problema sulla fotocamera. È rimasta scadente. Non riesco a contattare con il supporto LG, sono 4 giorni che non mi rispondono. Il mio è LG G3 (D855) 32 GB. Ho provato a formattare (hard reset), niente non cambia. Il problema è riferito all'hardware. Ho visto delle foto del Duomo di Milano. Sono davvero belle!

    Le mie foto:





    Mi servirebbe il vostro giudizio della qualità delle foto che ho scattato. Grazie.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Mmmhhhh pessime direi...non hai un centro di raccolta LG nella tua zona per mandarlo in riparazione?
    Ma scusa contatta amazon dal sito per il rimborso o la sostituzione!Sei ancora in tempo!
    Non accanitevi con cellulari falati
    Ultima modifica di freccia; 02-08-14 alle 19:08
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Entro i primi 7 giorni se ne deve occupare il venditore....

    Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 🙊

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya Visualizza il messaggio
    Entro i primi 7 giorni se ne deve occupare il venditore....

    Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito ��
    Ma lui l'ha preso da amazon.Loro rimborsano fino al decimo giorno anche i costi di spedizione ma non di reinvio e fino a 30 giorni solo il costo del prodotto

    "Termine per la restituzione di un articolo
    Se hai ripensato al tuo acquisto, puoi restituirlo in conformità alla politica dei resi di Amazon, fino al termine di 30 giorni di calendario dalla sua consegna. In questo caso, ti rimborseremo il prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito. Tuttavia, se acquisti in qualità di consumatore e rinunci all'acquisto entro 10 giorni lavorativi dalla consegna, ti rimborseremo il prezzo pagato per l'acquisto del prodotto e le spese di spedizione che hai sostenuto per riceverlo. In entrambi i casi, le spese di restituzione resteranno a tuo carico. Per maggiori informazioni, consulta la Politica dei resi di Amazon nella sezione Aiuto."
    Ultima modifica di freccia; 02-08-14 alle 19:16
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Pagina 10 di 219 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy