CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 219 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Ciao, ho dato un'occhiata alle foto e, se intendi quelle righine rosa, ho provato una pagina bianca sul mio con vari settaggi di luminosita' (10, 25, 40, 50, 65, 75, 80, 90 e 100%) e non ho visto niente. Forse e' un difetto del display...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Ciao, ho dato un'occhiata alle foto e, se intendi quelle righine rosa, ho provato una pagina bianca sul mio con vari settaggi di luminosita' (10, 25, 40, 50, 65, 75, 80, 90 e 100%) e non ho visto niente. Forse e' un difetto del display...

grazie per la risposta attendo anche altri pareri.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federico83 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta attendo anche altri pareri.
    Ciao @Federico83. Ho effettuato la stessa prova di @srimlas. Nessuna riga. Inoltre con una lampada alogena ho illuminato il display da spento e non ho visto nulla. (mi riferisco alla tua foto)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federico83 Visualizza il messaggio
    allora premessa ci provo partiamo da questa foto https://www.dropbox.com/s/3mdcrkr6h1...14503.jpg?dl=0 come potete vedere si vede con il flash una serie di strisce sotto il flash... bene... diciamo che quando sono su una pagina bianca o cmq tendente al bianco si vedono delle righine verticali simili ma non uguali a quelle della foto tendenti a virare verso il rosso chiaro ci provo a mettere qualche foto ma non sono riuscito a catturare correttamente quello che voglio dimostrare... dovrebbe vedersi in questa https://www.dropbox.com/s/2n4id28bgp...8_LLS.jpg?dl=0 ed in questa https://www.dropbox.com/s/2k63yqexwy...21042.jpg?dl=0

Bene, anzi male, Fede.

Lunedì, quanto prima, contatta il fornitore, spiega le problematiche riscontrate ed avvisa che è tua intenzione di esercitare il Diritto di Recesso.
    Secondo cosa da fare, scrivi una mail con allegate la foto.
    Terzo e ultimo passo da fare, è quello di leggere scrupolosamente, nel sito del fornitore, la pagina dove parla di come si esercita il Diritto di Recesso, in modo particolare di come deve essere reso il terminale e in quale stato.
    Solitamente nelle pagina del diritto Diritto di Recesso, oltre ad altre cose, troverai i giorni entro i quali lo puoi esercitare, le condizioni in cui deve ritornare il device, scatola, accessori, pellicola sul display etc. e che le spese di spedizione sono a tuo carico.
    Fatto questo, prepara una Raccomandata A.R., meglio una raccomandata espresso, quelle che arrivano il giorno dopo, con le due osservazioni e facendo presente che aspetti una risposta entro le 24 ore.

Se non ricevi risposta entro le 24 ore, anche via mail, spedisci con un corriere celere.
    Dovrai sostenere la spesa della raccomandata e del corriere, ma otterrai il rimborso.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Bene, anzi male, Fede.

Lunedì, quanto prima, contatta il fornitore, spiega le problematiche riscontrate ed avvisa che è tua intenzione di esercitare il Diritto di Recesso.
    Secondo cosa da fare, scrivi una mail con allegate la foto.
    Terzo e ultimo passo da fare, è quello di leggere scrupolosamente, nel sito del fornitore, la pagina dove parla di come si esercita il Diritto di Recesso, in modo particolare di come deve essere reso il terminale e in quale stato.
    Solitamente nelle pagina del diritto Diritto di Recesso, oltre ad altre cose, troverai i giorni entro i quali lo puoi esercitare, le condizioni in cui deve ritornare il device, scatola, accessori, pellicola sul display etc. e che le spese di spedizione sono a tuo carico.
    Fatto questo, prepara una Raccomandata A.R., meglio una raccomandata espresso, quelle che arrivano il giorno dopo, con le due osservazioni e facendo presente che aspetti una risposta entro le 24 ore.

Se non ricevi risposta entro le 24 ore, anche via mail, spedisci con un corriere celere.
    Dovrai sostenere la spesa della raccomandata e del corriere, ma otterrai il rimborso.
    ora leggo sul sito e vedo come procedere e vediamo cosa ne esce...

grazie per il supporto

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

LG G3: crepe sul foro del microfono???

Fontehttps://www.androidiani.com/problema...crofono-216817
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

No, grazie 😄

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

E rieccomi a postare delle foto fatte stamane con la macchina fotografica. Ovviamente la qualità è scarsina ora vi posto i link... ovviamente dal mio dropbox ma scaricatele a risoluzione natia che così si nota di più https://www.dropbox.com/s/18tdr07co7...N0024.JPG?dl=0 https://www.dropbox.com/s/dfd1tb8c61...N0026.JPG?dl=0

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti..scrivo perché ho riscontrato differenze di dispaly tra il mio dispositivo e altri..ho provato con quello di un mio amico che ha lg g3 bianco e il suo é apparso subito con i bianchi colore ghiaccio mentre il mio sul giallo..pensando che fosse per via dell "effetto cornice" ho provato con altri g3 neri nei cc e ho confermato quanto scritto..ha nessuno é capitato di avere questo problema?nel caso sia confermato il display fallato posso portarlo in un punto d raccolta della mia cittá?la garanzia copre?(telefono preso in svizzera).grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Forse apro un treadh inutile ma mi voglio togliere questa curiosità!

Ho acquistato il G3 bianco venerdì, telefono eccezionale, nessun problema hardware o software se non chè mi sono accorto di questa cosa..

https://www.dropbox.com/s/i8genul6hi...A0001.jpg?dl=0

il mio vicino l'ha comprato oggi e anche nel suo, anche se in modo minore, è presente questa piccola differenza di chiusura della cover (lato sinistro telefono)

anche voi avete questa "anomalia"???

Pagina 17 di 219 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio