CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 219 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di simone1971


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    assolutamente no, da questo punto di vista il mio e' perfetto...

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Lg g3 D855 and LG 4x p880

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto l'articolo sulla crepa sul foro del microfono....ho guardato il mio e voilà....sono l'unico in Italia? Sta partendo una bella crepa....Il mio é un brand3 e non é mai caduto. Tenuto sempre nella cover rigida nillkin. Dov'é finita la proverbiale qualità costruttiva LG? Come si comporterà la garanzia LG? Spero di non dover assistere alla decaduta del "top di gamma" LG.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #173
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    Forse apro un treadh inutile ma mi voglio togliere questa curiosità!

    Ho acquistato il G3 bianco venerdì, telefono eccezionale, nessun problema hardware o software se non chè mi sono accorto di questa cosa..

    https://www.dropbox.com/s/i8genul6hi...A0001.jpg?dl=0

    il mio vicino l'ha comprato oggi e anche nel suo, anche se in modo minore, è presente questa piccola differenza di chiusura della cover (lato sinistro telefono)

    anche voi avete questa "anomalia"???
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyrace82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto l'articolo sulla crepa sul foro del microfono....ho guardato il mio e voilà....sono l'unico in Italia? Sta partendo una bella crepa....Il mio é un brand3 e non é mai caduto. Tenuto sempre nella cover rigida nillkin. Dov'é finita la proverbiale qualità costruttiva LG? Come si comporterà la garanzia LG? Spero di non dover assistere alla decaduta del "top di gamma" LG.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Il mio sta tornando dall'assistenza, mandato il 5 agosto, lg g3 H3G bianco, vediamo quando mi arriva cosa hanno sostituito (sul sito mylg dicono: Display sostituito).

  6. #175
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia1710 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..scrivo perché ho riscontrato differenze di dispaly tra il mio dispositivo e altri..ho provato con quello di un mio amico che ha lg g3 bianco e il suo é apparso subito con i bianchi colore ghiaccio mentre il mio sul giallo..pensando che fosse per via dell "effetto cornice" ho provato con altri g3 neri nei cc e ho confermato quanto scritto..ha nessuno é capitato di avere questo problema?nel caso sia confermato il display fallato posso portarlo in un punto d raccolta della mia cittá?la garanzia copre?(telefono preso in svizzera).grazie
    Tanto per parafrasare una battuta del film Apollo 13 @mattia1710 we've got a problem. Si, ci sono stati altri casi di display fallati. La svizzera (generalmente) NON è riconosciuta da LG Italia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....ho appena notato un pixel che rimane fisso bianco! Cosa posso fare??? È vamente fastidioso...ma rimandarlo agli stokisti è veramente una storia infinita porca miseria....
    Io attualmente vivo in inghilterra, eventualmente potrei mandarlo in assistenza qua?

  8. #177
    Androidiano L'avatar di TheHack97


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LG G4 Leather Black (LG-H815)

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....ho appena notato un pixel che rimane fisso bianco! Cosa posso fare??? È vamente fastidioso...ma rimandarlo agli stokisti è veramente una storia infinita porca miseria....
    Io attualmente vivo in inghilterra, eventualmente potrei mandarlo in assistenza qua?
    Dipende di dove è, se te ne hanno rifilato uno svizzero (presente!) o comunque extraeuropeo, purtroppo devi passare tramite loro...

  9. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheHack97 Visualizza il messaggio
    Dipende di dove è, se te ne hanno rifilato uno svizzero (presente!) o comunque extraeuropeo, purtroppo devi passare tramite loro...
    Portoghese.....quindi potrei darlo in assistenza qua giusto?

    Cmq il pixel è tornato a posto...ora va bene.....

    Queste robe mi fanno veramente incavolare

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.Ho notato che quando sono in chiamata,se non ho il telefono perfettamente attaccato all orecchio e parlo con voce medio-bassa,dall altra parte non mi sentono o mi sentono piano?Devo sempre alzare un po più la voce o avvicinare al massimo il microfono alla bocca.Prima avevo un s4 e parlando allo stesso modo questo non succedeva.È normale?avete avuto anche voi questo tipo di problema oppure secondo voi è il mio microfono difettato?

  11. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocacola91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Ho notato che quando sono in chiamata,se non ho il telefono perfettamente attaccato all orecchio e parlo con voce medio-bassa,dall altra parte non mi sentono o mi sentono piano?Devo sempre alzare un po più la voce o avvicinare al massimo il microfono alla bocca.Prima avevo un s4 e parlando allo stesso modo questo non succedeva.È normale?avete avuto anche voi questo tipo di problema oppure secondo voi è il mio microfono difettato?
    Ho notato anche io che se non si parla ben vicino al microfono dall'altra parte non sentono...

Pagina 18 di 219 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy