CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 219 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Comunque sto facendo un po di prove...e sembra che mi rimanga bianco solo sul grigio adesso....se metto nero verde blu o rosso anche scuri, non si vede. Infatti lo noto bene sulla barra grigia bassa della tendina delle notifiche mentre la tiro giu.....

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un lg g3 16 Gb da 25 giorni, nessun problema fino a stamattina. Aggiornato alla V10h qualche giorno fa. Stamattina spegnimento improvviso , ho riavviato senza successo, si è spento definitivamente e fino ad ora nulla. Non si accende neanche il led di ricarica collegandolo al caricabatterie. Direi 'morto'. E' capitato a qualcuno?
    Ho contattato il rivenditore, stiamo a vedere. Peccato è un bel dispositivo.

    Grazie a tutti

  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ecco le foto...perdonate la qualità ma le ho fatte con un ******* iphone4 :-)
    Spoiler]




    [/SPOILER]

    Di giorno non si nota ma la sera da veramente fastidio....
    Ultima modifica di DreamReaper; 25-08-14 alle 21:18 - Motivo: Linguaggio non corretto

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saltag Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un lg g3 16 Gb da 25 giorni, nessun problema fino a stamattina. Aggiornato alla V10h qualche giorno fa. Stamattina spegnimento improvviso , ho riavviato senza successo, si è spento definitivamente e fino ad ora nulla. Non si accende neanche il led di ricarica collegandolo al caricabatterie. Direi 'morto'. E' capitato a qualcuno?
    Ho contattato il rivenditore, stiamo a vedere. Peccato è un bel dispositivo.

    Grazie a tutti
    Le più sentite condoglianze per la "perdita" del G3.

    Scemate a parte, naturalmente batteria carica, provato togliere la batteria, aspettare alcuni minuti, max 10, e riavviare. ???
    Se tutto ciò hai fatto, prova raivviare, prima con un Hard Reset, se non succede nulla prova in Download Mode e poi dimmi cosa succede, solo per curisità.

    Se anche questo non produce i risultati sperati, l'unica strada che conosco, per risolvere il problema, è quella di inviare il G3 in assitenza senza aspettare il fornitore.


    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio

    Di giorno non si nota ma la sera da veramente fastidio....
    @fede, già in precedente post ti ho invato di contattare il rivenditore. Decidi cosa vuoi fare.
    Ultima modifica di Pisolo911; 25-08-14 alle 21:30

  6. #205
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saltag Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un lg g3 16 Gb da 25 giorni, nessun problema fino a stamattina. Aggiornato alla V10h qualche giorno fa. Stamattina spegnimento improvviso , ho riavviato senza successo, si è spento definitivamente e fino ad ora nulla. Non si accende neanche il led di ricarica collegandolo al caricabatterie. Direi 'morto'. E' capitato a qualcuno?
    Ho contattato il rivenditore, stiamo a vedere. Peccato è un bel dispositivo.

    Grazie a tutti
    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Ecco le foto...perdonate la qualità ma le ho fatte con un iphone4 :-)







    Di giorno non si nota ma la sera da veramente fastidio....
    Spostato qui per maggiore assistenza.

    @fede88pr. Nonostante partecipi del problema (purtroppo visibile) ti invito a moderare il linguaggio. Per adesso edito il tuo sfogo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    fede88pr (25-08-14)

  8. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    G4

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    anche il mio oggi si è riavviato compreso suono di avvio, essendo ita con kasko posso chiedere la sostituzione a lg?

    16gb v10H ita wind stock (precedentemente flashato 3 volte con file tot ed altrettante circa con kdz)
    Ultima modifica di akabb; 25-08-14 alle 23:03

  9. #207
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akabb Visualizza il messaggio
    anche il mio oggi si è riavviato compreso suono di avvio, essendo ita con kasko posso chiedere la sostituzione a lg?

    16gb v10H ita wind stock (precedentemente flashato 3 volte con file tot ed altrettante circa con kdz)
    Ovviamente prima contattali ed esponi il problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    akabb (25-08-14)

  11. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Bene...LG UK mi ha risposto picche....mi hanno detto che devo mandarlo in portogallo..........
    Ora provero a sentire gli stokkisti....però ******* ****!

  12. #209
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Bene...LG UK mi ha risposto picche....mi hanno detto che devo mandarlo in portogallo..........
    Ora provero a sentire gli stokkisti....però ******* ****!
    Effettivamente il comunicato relativo alla riparazione dei terminali Europa era di LG Italia. Adesso sappiamo come la pensa LG UK.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Rimandato agli stockisti... E ora che mi prendo? Idee?

Pagina 21 di 219 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy