Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Niente da fare...continua a gracchiare....immagino a questo punto sia un problema hardware!
Che fare? Contattare LG o il supporto de GliStockisti?
LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
ciao a tutti
non ho trovato se c'era un'latro thread aperto quindi posto qui il mio problema.
Ho notato stasera una bella crepa che taglia l'infrarosso,parte dalla colorazione grigia e scende di poco sulla parte inclinata bianca(nel mio caso).Sono il primo in italia che ho avuto sto problema? il cel e tenuto maniacalmente e comprato il25 luglio .Cosa potrei fare?
Grazie
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
La mia crepa al foro del microfono ormai é arrivato fino al vetro...si sa qualcosa se é riconosciuto come difetto o mi rientrerà dalla garanzia sempre con la crepa?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
io stavo pensando di metterci un po' d'attac.giusto un puntino,cosi evito che il telefono(il terzo che cambio)non si divida a metà![]()